Ho aperto questa sezione, perché moltissimi di voi dichiarano di trovarsi dei segni, fori, cicatrici o altro addosso che il giorno prima o nei giorni precedenti non avevano.
Cosi, ho pensato di classificarli in qualche modo, prendendo delle immagini da internet come canone di riferimento. Se volete inviare le vostre foto ( va benissimo anche solo il dettaglio, non è richiesta nessuna foto a mezzo busto, la vostra faccia ne dati personali ) le pubblicherò sul sito. Se volete, potete anche aggiungere una breve descrizione, che verrà pubblicata ed eventualmente discussa da tutti. Ricordo inoltre, che qui non ci sono psicologi, ufologi, dottori, specialisti, sensitivi etc, questo sito è solo a scopo divulgativo e questa sezione come alcune altre presenti sul sito, serve solo per discutere ( tra utenti interessati al fenomeno ) nella speranza di trovare una o + risposte.
Potete inviare anche una mail da un indirizzo di posta falso.
Le foto, verranno pubblicate SOLO CON IL RILASCIO DEL VOSTRO CONSENSO VIA MAIL, SENZA NON VERRA' PUBBLICATO NULLA.
NOI non abbiamo alcun interesse a/nel pubblicare foto e/o dati, inoltre, non verrà postato nessun altro dato sensibile e la vostra mail verrà poi cancellata.
Per sottolineare la nostra massima trasparenza, vi offriamo anche la possibilità di far togliere una vostra foto nel caso decideste di farlo in un secondo momento.
NON SIAMO IN CERCA DI POPOLARITA' E NON CI INTERESSA ESSERE PRIMI IN CLASSIFICA SU GOOGLE O OVUNQUE A DISCAPITO DEI NOSTRI UTENTI.
NON SIAMO QUI PER FAR PERDERE TEMPO A VOI MA NEANCHE NOI NE ABBIAMO DA PERDERE. QUINDI, SE C'E' LA SERIA VOLONTA' DI INVIARCI QUALCOSA, SAREMO BEN LIETI DI COLLABORARE, ALTRIMENTI, NON INVIATE NULLA E ANDATE TRANQUILLAMENTE A VISITARE ALTRI SITI.
Concludo dicendo che: potete anche scegliere un nome di fantasia o nessun nome da assegnare all'immagine e all'articolo che andremo ad inserire ( sempre e solo se con il vostro consenso ).
Il mio indirizzo mail è: silverland@live.it
Grazie a tutti per l'attenzione
Questa è la testimonianza di Daniele:
per due giorni di fila mi sono alzato alle 12.01 e fin qui nulla di strano, la 1ª mattina però, mi sono ritrovato sul braccio destro una depilazione di circa 2 cm² con 3 puntini a forma di
triangolo come si può ben vedere nella foto sopra.
La 2ª mattina invece, sempre a 12.01, mi sono ritrovato sotto le coperte ma con la parte superiore del pigiama completamente alzata fino alla gola... ribadisco sotto le coperte.
Non ricordo nulla ne fatto sogni particolari.
PS: sono passati 10 giorni e i peli non ricrescono...
Mi chiamo Klodjan e sono Albanese, circa 4 mesi fa ho fatto un sogno dove mi sono incontrato con gli alieni davanti a casa mia.
Dopo 2 mesi, mi è tornato in mente un video che ho visto su you-tube per contattare gli alieni, per farlo mi serviva un laser da proiettare in cielo.
Bene avevo un laser verde in casa e l'ho modificato con una batteria del telefono da 3.7 volt cosi la luce era più forte. Una volta realizzato, ho iniziato a proiettarlo in cielo quand' era buio e improvvisamente dal cielo si accese una luce 2 per ben volte e poi non la vidi più.
Ho interpretato questo doppio lampeggio come un saluto, poi dopo 1 mese mi sono uscite queste 3 cicatrici sul braccio destro che non guariscono.
Questa è la mia storia:
mi sono sono addormentato verso le 23:30 del giorno 8 settembre.
Alle 00:40 mio fratello è tornato e mi ha detto che non ero nel mio letto, quindi, pensando che io fossi uscito si é messo a letto e alle 8:00 mi ha svegliato..
Ma io non mi ricordavo niente.. Avevo 39 di febbre e questi segni sulle braccia.
Ciao a tutti mi chiamo Valeria e sono siciliana.
Premetto che io sono tendenzialmente sonnambula e parlo molto durante la notte, ho in passato sognato cose che si sono avverate e la cosa mi spaventa molto quando questi diventano incubi; ma andiamo all'ultimo, purtroppo non ricordo benissimo: ero in un luogo buio, paralizzata e incapace di gridare, qualcosa di freddo è arrivato sopra il mio braccio e lo ha tagliato, inserendo qualcosa… Ricordo solo il mio terrore.
Nel sogno ricordo il dolore fortissimo e in quel momento urlando mi sono svegliata.
La mattina facendo la doccia mi sono trovata sulla schiena uno strano segno.
Tutto ha avuto inizio più o meno l' estate scorsa, un giorno sulla mano destra mi trovo questi strani segni a triangolo e me accorsi a scuola quando un mio compagno per scherzare mi disse: "ma che sei stato rapito dagli alieni?
"Hai un triangolo lì".
E da allora mi accorsi di trovare molti segni strani ( spiegabili e non spiegabili ).
Come sempre prima di andare a dormire controllo se addosso ho "segni strani", perché con la poca memoria che ho… Tornando a noi... sono andato a dormire verso le 23:30, era una giornata piovosa e come succede spesso, avevo uno strano senso di irrequietezza.
Detto questo... la mattina seguente, ovvero Domenica ( ieri 24/08/14) ho trovato 3 puntini sul piede destro. La forma è rettangolare e sono perfettamente circoncisi sotto pelle.
Ora non so cosa sono… Vi terrò aggiornati in caso di nuovi segni.
Spero di essere utile per gli altri.
Grazie e Buona giornata.
"Questa cicatrice ( segno, foto in alto ) me la sono trovata 20 anni fa, in seguito ad un presunto avvistamento UFO avvenuto in una zona del Varesotto dove vivevo, secondo la testimonianza di 3
ragazzi, che, uscendo da una discoteca alle primissime ore del mattino, notarono in cielo un oggetto dalla luce colorata cangiante".
L'episodio mi è venuto in mente l'altro giorno, anzi feci dell'ironia con l'amico che me lo raccontò. Per la pallina dietro l'orecchio, "ho scoperto la pallina dietro l'orecchio in seguito ad un
avvistamento UFO avvenuto di giorno nel novembre 2010; oggetto di forma tipo "palla da rugby" , di colore argento metallizzato, senza ali e senza coda, non produceva nè fumo nè rumori"..
Premetto che non ricordo nulla, però mi sono ritrovato con due buchi negli stinchi ancora 3 anni fa, a metà altezza della tibia ho tipo una pallina di mezzo centimetro, l' ho tagliata con
la
lametta l'ho medicata etc. non va mai via ritorna sempre, ce l' ho anche a destra ma è più piccola.
Mi son svegliato cosi, con questi tre puntini rossi, dopo che prima di coricarmi dissi alla mia fidanzata di essere estremamente spaventato perché sentivo che qualcuno dalla cucina stava venendo per me ( forse paranoie ).
Mi sono accorto di alcuni segni sul mio corpo che sono molto simili a quelli di molte altre persone negli stessi punti. Guardando questa affossatura, al centro, presenta 3 piccoli puntini
che formano un triangolo dove è evidente che manca tessuto osseo, ovviamente io non ho mai preso nessuna botta o caduta, anzi, appena me ne sono accorto, ho subito collegato al fatto dell'estate
del 2013. In quell'occasione, mi trovai a levitare dal letto in camera mia, fino ad arrivare al tetto, sentendo voci che dicevano che dovevamo andare;
io non volevo e poi successe qualcosa che mi terrorizzò a morte ma ho il ricordo troncato, successivamente mi fanno scendere dal letto e io mi addormento.
Al mattino, mi svegliai sul letto capovolto e col pigiama di sopra messo al contrario e sentivo stanchezza e mal di testa, quello che ricordo l'ho vissuto da lucido e completamente sveglio.
Giovedì mattina 01/10/2015 al mio risveglio, mi sono trovata questo segno sul braccio sinistro, guardandolo bene, si notano queste otto righe così perfettamente disegnate e si vede, che tutte le righe sono delle bruciature con intorno un alone rossastro, come se ci fosse un'infezione, che guardando bene il disegno, sembrerebbe un marchio a fuoco, però io non ho avuto nessun dolore ne sentore dell'accaduto.
Faccio notare che mi sono coricata e non avevo nessun segno e, al mio risveglio, ho trovato quel che ho trovato. Lunedì mattina sono andata dal mio medico curante, un dermatologo, e dopo aver accuratamente osservato il "marchio" ha detto di non aver mai visto nulla di simile, che non si trattava di punture di animali ne di possibili infezioni cutanee, e che appunto sembrava un marchio a fuoco, quindi ho seguito il suo consiglio ed ho mandato la foto a chi ho ritenuto opportuno.
I 2 fori sotto il polpaccio sinistro li ho scoperti una mattina di gennaio 2015 in seguito ad un bruciore/prurito, le cui cicatrici sono sparite dopo 2-3 mesi.
Una mattina del 17/04/2014 mi svegliai con un particolare e strano bruciore al collo.
Andai a vedere con uno specchietto e trovai questo strano “disegno” che non riuscii mai a capire come potesse essersi formato. Avevo completamente dimenticato l’accaduto fino a ieri 28/03/2016 quando mi sono di nuovo sentita quel fastidio al collo e rivisto questo stesso "disegno".
Al mio risveglio mi sono ritrovata con questo strano segno sul collo.
Ho inoltre chiesto il parere di un medico che mi ha risposto: che non dovevo prenderlo in giro perché era impossibile che quei segni fossero comparsi cosi senza motivo.
Ho una cicatrice a forma di bruciatura a circa 3 cm dalla tibia sinistra.
Ce l'ho da anni e non so come me la sono procurata.
Mi ricordo, come in un sogno molto fosco, di individui con la pelle bianca, vestiti di nero molto alti, senza tratti somatici simili a manichini che mi han prelevato (penso diverse volte) dalla mia camera per poi riportarmi la mattina successiva.
I segni sono circolari di circa 6-7 mm di diametro, sono scavati (sfiorandoli con i polpastrelli si sente un'accentuata depressione) e sono presenti sulla tibia destra a metà tra la caviglia e il ginocchio, al centro dell'osso della caviglia destra e sul fianco sinistro all'altezza della cresta dell'anca. Sembrano proprio biopsie in cui si è prelevato del midollo osseo!!
Penso che sia in atto una certa catalogazione della popolazione umana, nell'interesse di certi gruppi di potere probabilmente UMANI. Gli esseri extraterrestri ci conoscono anche fin troppo bene e non han bisogno di fare prelievi con tecniche chirurgicamente antiquate e soprattutto non han bisogno di compiere tali nefandezze.
Nonostante i nostri ricordi siano alterati, o siano stati utilizzati (forse innestati nel conscio o subconscio) omini grigi, raggi blu, cavallette e via dicendo, sono convinto che l'operazione sia molto più umana di quello che si pensi e spero che presto la Verità venga a galla…
Nel dettaglio la foto del segno.
Secondo il racconto rilasciatoci, era una notte come tante altre, molto probabilmente calda visto che la finestra era stata tenuta volutamente aperta.
La notte è trascorsa tranquilla, ma al suo risveglio, era presente questo segno sull'anca accompagnato da una sensazione di calore ma non dolorosa.
Secondo la testimone, 2 anni prima, questo segno aveva già fatto la sua comparsa, ma, in quel caso, dietro il ginocchio.
Nel mese di Maggio mi sono ritrovato questi segni sulla schiena, segni che sono spariti dopo 2 settimane circa. Non ho idea di come possano essersi formati e non faccio neanche un lavoro dove prendo botte sulla schiena.
La cosa impressionante è che mia moglie dice di avermeli già visti 3/4 mesi prima.
Il 25 Luglio mi sono accorta di avere questi strani segni sulla schiena, ma non ho alcun ricordo su come posso essermeli procurati. I segni non alcun fastidio.
Stamani 10/09/18 la mia compagna si è accorta che avevo questi strani segni sulla pelle.
Non ricordo niente che possa averli causati.
La persona che ha preferito rimanere anonima, dichiara di aver notato questo segno durante una doccia. Dichiara inoltre, che nella notte che ha preceduto la formazione del segno, non ci sono stati strani episodi e/o eventi particolari e che la notte è stata particolarmente tranquilla.
Stamattina ho notato tre strani piccoli puntini rossi sul dorso della mia mano sinistra, mi ha catturato l'attenzione il fatto che sia o perfettamente in linea equidistante l'uno dall'altro.
Ho quindi scattato due foto una normale e una in negativo per far risaltare i tre puntini.
Non ho ricordi di sogni di questi giorni.
Buona sera, mi permetto di scrivere solo ora perché da tempo non riesco a darmi risposta x sto segno dietro il collo. So solo che sono andato a dormire e mi sono risvegliato con sto bruciore al collo. Un segno cosi preciso sembra fatto al laser e poi le cicatrici erano gonfie come da bruciature. Invio foto del segno e/o cicatrice rimasta a distanza di 40g.
Da due mesi mi appaiono al mattino i punti Rossi su mani e braccia .
Guariscono nel giro di qualche giorno. No dolore.
Mi sveglio con senso di sete e bocca impastata ( solo quando ho punti Rossi).
Non ho ricordi ne sogni.
Non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla formazione di questi segni a parte il consenso alla pubblicazione. Questi segni erano presenti sul braccio destro e polpaccio delle gamba sinistra.
Questa mattina mi sono svegliato con degli strani segni sulla spalla, di cui non ricordo nulla, ne tanto meno dolore. Cercando sul web cosa potevano essere mi sono imbattuto nel vostro sito, così ho pensato di fornire la mia testimonianza.
Grazie
Sono anni che mi sveglio completamente sudato e con segni molto simili a tutti quelli pubblicati, puntini a triangolo vicino le ginocchia polsi e fronte.
I puntini guariscono dopo mesi e se li tocco sento un dolore interno nell'osso.
Questa mattina di nuovo mi sono svegliato con dei segni di cui allego le foto, sempre lo stesso dolore, ma poco fa ho rabbrividito accorgendomi che i segni li avevo anche sull' altra gamba, identici e nello stesso punto.
Spero che qualcuno prima o poi possa dare una spiegazione a questi puntini.
Questo simbolo l'ho scoperto durante la doccia una sera e non ricordo di aver avuto delle esperienze anomale da poter ricollegare a questo..
Il segno è scolorito perché ho provato a grattarlo via con la spugna senza successo... successivamente è sparito lasciando un alone bianco per alcune settimane... adesso è sparito totalmente.
Sardegna 2020
Oggi mi son svegliato e ho notato che avevo un forellino buchino sulla coscia cosa strana si trova sul tatuaggio che ho e ricopre tutta la coscia (tatuaggio rovinato) cmq si vede forellino e nel punto manca proprio il colore cosa fattibile se fatta volontariamente in ospedale con laser e rimozione ma io l'ho trovato cosi .
Mi sono svegliato come sempre, ma, un mio parente ha notato degli strani puntini estremamente simmetrici sulla mia fronte. Dalla foto sembrano pochi ma dalla realtà sono molti puntini che seguono uno schema geometrico.
Una mattina mi sono svegliata con 3 segni uno vicino l’altro.
Inizialmente credevo che qualcosa mi avesse punto ma successivamente mi sono resa conto che nessun insetto può lasciare un segno simmetrico così preciso.
Lascio a voi i commenti.
2024
❖ Per inviare un messaggio compilate tutti i campi.
Nejha (martedì, 29 ottobre 2024)
Ciao sono Nejha una mattina mi sono svegliata con 3 segni uno vicino l’altro. Inizialmente credevo che qualcosa mi avesse punto ma successivamente mi sono resa conto che nessun insetto può lasciare un segno simmetrico così preciso. Lascio a voi i commenti.
Yndira mathias netto (venerdì, 05 luglio 2024 17:10)
Eu yndira mathias netto estava almoçando quando a minha filha filha viu e me mostrou a marca no meu corpodia foi 04 072024
Erika (sabato, 25 maggio 2024 19:00)
Buongiorno anche io ho un segno tipo bruciatura sulla tibia destra,( identico ad uno visto qui in foto)comparso più di 30 anni fa,sempre uguale, lo feci vedere anche ad un medico ma non mi seppe dire cosa fosse
Silverland (venerdì, 10 maggio 2024 08:03)
Ciao, per inviarla mandala a silverland@live.it
Grazie
MariaC (venerdì, 10 maggio 2024 03:59)
Salve, mi è spuntato dal ulla un segno alla gamba sinistra a rilievo tipo una bruciatura non ricordo come sia spuntato so solo che nche nel 2018 ho avuto un esperienza astrale poi di conseguenza avvistamenti oggetti nn indentificati e quant'altro. Come posso inviare la fotodel mio segno alla gamba grazie
Silverland (martedì, 20 febbraio 2024 12:31)
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo...
Vittoria, le spiegazioni potrebbero essere molteplici e cmq sulla base di due righe scritte come si potrebbe dire che c'entrano gli alieni?
Era successo qualcosa di strano prima? Avevi visto UFO e/o alieni etc.?
Rossella, volendo potresti farti fare un esame più approfondito o rifare un controllo, ma se il dottore ha già definito cosa possa essere perché farsi strani pensieri? Per le paralisi notturne come ben saprai possono succedere anche senza l'intervento degli alieni, idem per i viaggi astrali.
Detto ciò poi tutto è possibile ma, come già detto a Vittoria, sulla base di due righe scritte penso sia impossibile per chiunque poter dire se e cosa possa esserci, anche formulare un'ipotesi diventerebbe difficile.
Grazie Max, mai sentita questa cosa, ecco un motivo in più per non leggere quel libro. Scherzi a parte è la prima volta che sento questa cosa e non capisco l'attinenza con gli alieni.
Buongiorno Paola, penso che l'unico modo che abbia Francesca per contattarti sia scrivendo qui. Per caso ha una foto dell'epoca?
Ci racconti di più in merito alla sua esperienza.
Paola (lunedì, 16 ottobre 2023 13:12)
Legged I messaggi
Ho avuto nel 2012 lo stesso symbolo di
francesca ,che ha posto una foto nel 2022.
Perfavore ,vista che per la prima voltage rivedo lo stesso,puoi contattarmi.
Quale localita sei?
Hai vista qualcosa nel cielo giorni prima quel symbolo?
Max74 (giovedì, 12 gennaio 2023 23:27)
Ciao a tutti/e..la mia esperienza risale ad’aprile del 1990 circa.
Ero sotto casa insieme ad amici,era domenica e dovevamo andare in centro, come sempre mi guardai nello specchio dell’ ascensore per vedere se ero in ordine,e notai una scritta sul sopracciglio sinistro la scritta era “BRUCEE”
la feci vedere al mio amico che subito ridendo disse di andarmi a lavare! Lí per lí non capivo se potevo essermela procurata in qualche modo,ad ogni modo gli dissi che non avevo fatto nulla! E salii in casa e lo feci vedere a mia madre..che mi disse di andarmi a lavare,ed’io andai,a lavarmi! ma nulla, la scritta rimase lì…scesi dal mio amico e mi disse…ancora ti ti sei lavato quella scritta? insistetti che non era fatta da me! tornai sopra da mia madre..preoccupato è un po’ impaurito ..e gli dissi che avremmo dovuto contattare i
un Medium! ..andai giü di nuovo…e la scritta non c’era più!
L’unica cosa che posso dire,e che a quei tempi lèggevo un libro dal titolo
I, LIBRO INFERNALE! non so se possa essere d’aiuto!
comunque mi senti sempre diverso dagli altri…e tutt’ora lo percepisco,una sensazione di estraniazione a questo
a dimensione! Grazie
Rossella (giovedì, 23 giugno 2022 21:09)
Io mi sento una pallina dietro l'orecchio destro, definita dal medico " cistina" molti anni fa. Non va mai via, è rimasta uguale nei decenni . Ho avuto , per un certo periodo, episodi di paralisi notturne, sensazione che qualcuno mi cammini sul letto, sensazione che mi vogliano sollevare dal letto. Una volta sono uscita dal corpo, per pochi secondi.
Vittoria (venerdì, 24 dicembre 2021 12:40)
Sono tornata a casa dopo qualche giro e mi sono ritrovata sulla parte alta della fronte molti puntini rossi con una disposizione geometrica ne scavati ne rialzati che nn mi provocano nessun dolore sono un poco preoccupata é da ieri che li ho e non si sono attenuati
Silverland (lunedì, 15 novembre 2021 13:04)
Intanto grazie a tutti per le vostre testimonianze.
Capirete già da soli che è difficile poter rispondere con assoluta certezza alle vostre domande o, quanto avete riscontrato sul vostro corpo, perché purtroppo, tutto quello che abbiamo è un racconto ( quando c'è e che spesso ci sembra un sogno ) e un segno che potrebbe voler dire qualcosa. Ma cosa?
Giustamente (a parer mio) si entra in questo ambito solo dopo aver scartato tutte le altre possibilità, quando si ha la certezza di non aver subito alcun intervento o, di non essere stati punti e/o morsi da qualche insetto o ancora, essendo sicuri di non aver alcun patologia di qualche tipo ( eritemi, eczemi, psoriasi etc etc ).
Ma chi sarà dunque stato a fare ciò? Gli alieni?
Sinceramente non lo so, so però, che questa potrebbe essere una tra le tante risposte plausibili. Oggi come oggi infatti, potrebbe non essere quella sbagliata, ovviamente, come già detto sopra, la certezza non c'è, perché non c'è un ricordo vivido, ne ci sono testimoni che hanno partecipato all'evento, ma, abbiamo solo dei segni e un racconto ( quando c'è ).
Detto ciò, diciamo anche che in ambito ufologico, basato sul racconto di moltissimi addotti, questa sembrerebbe una realtà e la causa sarebbe attribuibile a loro. Tramite l'ipnosi regressiva infatti e non solo, emergerebbero racconti sconcertanti di esseri che praticano delle vere e proprie operazioni ( non meglio definite ).
Ad alcuni sono stati rimossi strani oggetti estranei dal proprio corpo, cosi estranei da non essere neanche del nostro pianeta o, che non trovano nessuna una logicità per spiegare perché si trovano li.
Concludendo, quello che posso solo consigliarvi di fare in attesa che qualcuno ci fornisca una risposta a livello mondiale è di tenere traccia di questi segni con delle foto e, riportando su un diario/taccuino/PC la data e quello che avete sognato o il ricordo quando ve ne siete accorti.
Forse, un giorno, questo vostro racconto avrà un senso e da questo potrete capire se siete stati addotti o meno.
Ovviamente tutto quello che ho scritto rientra nel campo delle ipotesi ed è sicuramente discutibile, ma siamo qui per parlarne quindi...
Un saluto a tutti e grazie ancora
Heman (martedì, 17 agosto 2021 11:05)
Salve ,se devo essere sincero sono un po' diffidente nel parlare di quello che mi accade ,una parte di me vorrebbe dirlo al mondo intero , l'altra parte non si fida , è cauta non vuole esporsi troppo .Ma comunque desidero lasciare una piccola testimonianza , la più recente.Stavo giocando con il mio cane quando ad un tratto una zanzara mi punge poco sopra la caviglia sinistra dove ho un tatuaggio nella parte interna,nel grattarmi scopro tre punti circolari del diametro di due mm.circa messi in fila ad una distanza pari alla grandezza del punto ,i punti sembrano essere come delle ferite, sono neri e soprattutto non ho alcun ricordo di come io mi sia procurato queste ferite anche perché non ho sentito mai alcun dolore ,se non fosse stato per la zanzara forse non me ne sarei mai accorto , perché è situato in un punto dove il tatuaggio è nero quindi difficile da individuare nonostante io mi faccia una doccia al dì. Vorrei andare dal dottore ma già so che questo mi farà girare l'ospedale , comunque gli invierò una foto per un parere . Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che hanno il coraggio e il desiderio di conoscere
Alledan (venerdì, 09 luglio 2021 00:45)
Il mio ragazzo ha questi segni strani sulla schiena!nn sa da quanto tempo né come sia possibile.
Mihailescu (martedì, 01 giugno 2021 10:00)
Mi sono accorto che ho dei segni strani sulla gamba
Giuseppe (domenica, 25 aprile 2021 20:18)
Salve, mi sono ritrovato sulla tibia dx in zona destra rispetto all osso ,tre strano fori che non avevo mai avuto sono in formazione triangolare quasi perfetta ...La cosa ancor più strana è che sembra una vecchia operazione nel senso che i tre fori si presentano leggermente scavati e neri . Mi son deciso a scrivere perchè ne ho un altro di questi fori sempre sulla tibia dx da anni ormai, ed anche quello non si come me lo savrei potuto procurare, si trova perfettamente perpendicolare all osso . Non vanno via .... . Ho avuto avvistamenti di ovni anche visti a distanza relativamente vicina ....ma non ho memoria di nessun incontro ..... .
Silverland (martedì, 20 aprile 2021 18:48)
Buongiorno Aitan
per me che credo senza ombra di dubbio al fenomeno, anzi, penso che gli stolti oggi come oggi siano quelli che non ci credono, dico che questo mondo è affascinate, il solo pensiero di poter entrare in contatto con loro per me sarebbe come una vincita al superenalotto. Poter vedere la loro tecnologia, conoscere tutto ciò che sanno loro, conoscere molte verità, vedere altri mondi etc, sarebbe per chiunque impagabile ( sempre che si possa fare per noi terresti e sempre che loro non siano una razza aggressiva, ma tutto questo non lo sappiamo ).
Tornando al tuo segno, sono sicuro che se fossi andato da un dermatologo di sicuro ti avrebbe fornito una risposta e non ti avrebbe indirizzato verso un discorso alieno, non posso dire lo stesso per altre tipologie di segni.
Attenzione, con questo non sto dicendo che quanto da te scritto non possa invece avere un comune denominatore, dico solo ( per me ) che magari la risposta potrebbe essere più semplice di quella che credi.
Se la cosa dovesse ripetersi tienici aggiornati, grazie mille per il tuo post.
Buongiorno Lucia, prima di arrivare agli alieni bisognerebbe valutare tutto quello che abbiamo sulla Terra, a volte, scopriamo cose assurde che fanno parte della nostra quotidianità, ma, ci arrovelliamo il cervello pensando che siano cose assurde e perché no gli alieni ( sempre loro )
Ora io mi chiedo: un alieno può davvero fare dei viaggi interstellari per venire a mordere la pancia a qualcuno? ( non sto deridendo quanto hai scritto )
Quindi, questo mio ragionamento ( sicuramente discutibile, siamo qui apposta ) mi porta a pensare che invece possa essere qualcos'altro, io suggerirei di fare un salto dal proprio medico, magari lui questa cosa l'ha già vista e molto probabilmente avrà anche una risposta.
Trovo comunque assurdo che prima succeda a uno e poi all'altro e questo lo trovo effettivamente strano, ma prima di cercare risposte ultraterrene io valuterei tutte le altre possibili risposte.
Tienici aggiornati se la cosa si dovesse ripetere, magari fare una foto sarebbe una buona cosa. Grazie per il post Lucia
Silverland (martedì, 20 aprile 2021 18:29)
Buongiorno Dolmer, come sempre mi scuso per il ritardo ( con tutti ).
Premetto, che sulla base di un racconto ( mi permetto di tardi del tu ), capirai benissimo che è difficile poter dire se uno sia stato addotto o meno, perché, oltre al racconto e all'avvistamento, non ci sono altri elementi in/di supporto che possano confermare il tutto. Aggiungerei che, se mai fosse avvenuta questa cosa, forse, tutto ciò avrebbe avuto luogo nel momento dell'incontro con l'essere ( è solo un'ipotesi ), anche perché, non sappiamo e neanche tu lo sai se questo sia solo il frutto di un sogno oppure no, dico ciò in funzione del fatto che ti sei addormentato. Voglio ragionare da scettico e mi pongo questa domanda:
ma come, vede un alieno in camera sua e si addormenta???
Come minimo io non dormirei per 10 giorni.
Quindi, in funzione di questo dato, discutibile o meno che sia, questo rafforzerebbe l'ipotesi del sogno.
Dall'altra parte invece, non escluderei nulla, forse, il tuo dormire è stata una cosa voluta e non decisa da te, il tuo non essere terrorizzato forse, potrebbe spiegarsi con una cancellazione dei ricordi, questo spiegherebbe il tuo stato tranquillo e pacato. Ovviamente, tutte queste sono solo ipotesi e per ora la concluderei cosi. Tienici aggiornati nel caso la cosa si dovesse ripete e grazie per il tuo post.
Buongiorno Miki, sinceramente non so se un aiuto ultraterreno possa aver fatto tutto ciò, se si, ben vengano gli alieni, con la possibilità di invitarli a cena con tanto di grigliata in giardino. Però non sappiamo se le cose stanno cosi, se vogliamo stare su questa riga e non lo so per certo, si parla spesso di razze aliene benevole, di altre che ci studiano e di altre da non incontrare. Per assurdo, potresti essere stato guarito perché potresti essere il frutto di un processo di ibridazione portato avanti negli anni e, i "problemi" che avevi, andavano risolti per continuare questo tipo di percorso.
Però siamo sempre nel campo delle ipotesi, tieni a mente questo.
Comunque sono contento che la tua vita sia migliorata, cerca di mantenerla tale e di non eccedere nelle "stravaganze". Grazie per il tuo post
Lucia (martedì, 20 aprile 2021 00:08)
4 mesi fa mio marito al improvviso si è trovato una come avesse avuto un morso sotto la pancia ma in realtà era strano perché dopo pochi giorni si è indurito ed era rimasto duro e rosso ma dopo questi 4 mesi al improvviso mi e successo a me la stessa cosa un po più giù della pancia e ci stiamo spaventando o pensato forse saranno gli extraterrestri voi che ne dite
aitan (mercoledì, 17 marzo 2021 21:30)
due punti con livido circolare.... prima di addormentarmi come al solito guardo storie degli ufo perché ne sn affascinato.. quella sera prima di addormentarmi dissi a mia moglie vorrei prorio incontrarne uno... la mattina dopo
non potevo crederci a cio che avevo sul avanbraccio...
Miki (giovedì, 04 febbraio 2021 12:41)
Buongiorno, ho letto i messaggi di tutti, dichiaro di essere qui perché cercavo una risposta al mio problema anche se credente a altre vite nell'universo e essendo a conoscenza di ufologia non riscontro uguale circostanza con ciò che è capitato a me.
Pochi mesi fa mi sono svegliato e andò do a lavarmi il viso ho notato di avere due buchi laterali sopra le sopracciglia leggermente arrossati, nessun dolore ma molto stupito perché non capivo come potessi farmi una cosa del genere nella notte, guardando bene notai che i due buchi erano in ugual distanza l'uno dall altro quasi come se un forcipe o qualcosa di simile mi sia stato appoggiato sopra le sopraccigle, nessun dolore e sono passati tre mesi i segni ci sono ancora e Co tinuo non avere dolore, premetto credendo fosse un malanno ho ricercato in internet e sono finito in questo sito dove la ricerca mi ha portato.
Dopo tre mesi io posso dire che non so chi ho cosa mi sia successo ma da quella mattina io sono cambiato, erano anni che volevo riconquistare me stesso volevo dimagrire ma non riuscivo da 20 anni, trascurando I e trovando sempre scuse malato di diabete, la vista ormai danneggiata il fegato e il pancreas non parliamone, io non so chi o cosa mi sia successo ma so che da quel giorno tutto è cambiato, non prendo più un medicinale sono ringiovanito di 20 anni ho perso 25kg,il diabete è scomparso, non canto vittoria ma qualsiasi cosa mi sia successa ringrazio che mi sia capitata, non penso di essere un prescelto a penso che talmente il mio desiderio siano intervenuti ad aiutarmi.
Dolmer (mercoledì, 16 dicembre 2020 21:28)
Salve, volevo raccontare delle mie esperienze un po' particolari... Io ho gia scritto qui sul sito riguardo alcuni miei avvistamenti ufo... Penso non ne sono certo, diciamo che non mi fido nemmeno di me stesso su questi avvenimenti in particolare cge sto per scrivere soprattutto uno in particolare. Ho avuto 4 paralisi notturne dal mio primo avvistamento nel 2016 (se non sbaglio) tutte avvenute a distanza di alcuni mesi tranne la quarta. La prima non è degna di nota, la seconda è sta molto particolare perché è avvenuta alle otto di mattina ad agosto, ero disteso nel letto e sveglio infatti avevo appena guardato l'ora e segnava le otto del mattino, la stanza era illuminata dal sole perciò vedevo chiaramente, ma ad un tratto non riesco più a muovermi sono come bloccato e fu come se spegnessero la luce. In questo lasso di tempo in cui divenne tutto buio io ero cosciente infatti la luce torno piano piano e a muovermi... Io pensavo fossero passati pochi secondi massimo 2 minuti invece quando guardai l'ora notai che era passata un ora e quaranta. E non sono propriamente sicuro che fosse una paralisi notturna. .. La terza paralisi non me la ricordo benissimo, ma la quarta avvenuta un anno /massimo due anni fa circa,beh non me la scorderò facilmente. Parto col dire che non era una vera e propria paralisi... Ero sempre a letto e non riuscivo a dormire erano circa le ventitre della sera, la mia stanza era illuminata dalla luce lunare (c'era la luna piena quella notte) e si vedevano distintamente i mobili e i vari oggetti della mia stanza... Provo a dormire ma nulla allora apro gli occhi e vedo questa creatura( alta un metro massimo) accanto al mio letto che stava guardando qualcosa.... Io rimasi in silenzio immobile e la osservai , non si accorse subito di me, ma quando lo fece sembro come sorpresa e in qui pochi istanti sia io che l'essere ci stavamo osservando poi all'improvviso divenne come trasparente e infine sparì e io mi addormentai. A mente fredda pensai si trattasse di un sogno però il problema è che il giorno prima io e mio padre avvistammo uno strano oggetto arancione luminoso in cielo... Quindi è possibile che io sia stato addotto? O è solo frutto della mia fantasia o allucinazioni?
Silver (sabato, 31 ottobre 2020 10:08)
L’indirizzo é silverland@live.it
Giuseppe75 (lunedì, 26 ottobre 2020 23:33)
Buonasera. Mi è successa una cosa stranissima. Sono andato a dormire ed ho avuto un incubo. Al risveglio, mi sono trovato dei segni sulle braccia e per me sono inspiegabili. Non mi capacito su come si siano potuti formare. Sembrano come delle scottature. Vorrei poter inviarvi delle foto, cosi da poter avere un vostro parere. Grazie, Giuseppe
Buzur (sabato, 26 settembre 2020 18:08)
Semplicemente.. se io fossi un alieno più antico di voi di 50 milioni di anni mi sentirei offeso sul fatto che voi pensiate che per fare una biopsia o degli esami clinici agli umani fossimo costretti a lasciare quei castroni così evidenti. Inoltre se fossimo costretti a fare studi ed analisi vorrebbe significare che siamo appena arrivati e non vi conosciamo..
Invece in certi lab umani vengono fatti studi sulla genetica e su facoltà psichiche al limite del comprensibile, disponendo di tecnologie al limite del fantascientifico che possono smaterializzare e rimaterializzare in luoghi anche distanti migliaia di kilometri gli oggetti, o le persone....
Occhio agli anni 2024-2026.. forse si capiranno molte cose..
Silverland (martedì, 14 luglio 2020 12:30)
Ciao Francesco e grazie per la tua testimonianza.
Buzur se hai tutte le info dicci di che si tratta se ne sai di più.
Come fai a essere cerco che siano loro la causa? ...
Rita dipende dal segno, comunque anchye per quelli più strani non è detto che ci sia una risposta, anche se, alcuni sono cosi strani che è difficile associarli a qualcosa di terrestre.
Cara Giulia, sarebbe bello poterti dire quale sia stata la causa, ma non è detto che possa essere associata al mondo ufologico.
Buongiorno Sidjir, lei è un dermatologo?
Vado a vedere se ci sono le foto e al massimo ti rispondo in privato, ma non credo che le fossette rientrino nella casistica ufologica , cmq vediamo...
Antonella (giovedì, 25 giugno 2020 12:08)
Buongiorno, mi sono svegliata con delle inspiegabili fossette sul palmo della mano. Dove posso inviare la foto? Grazie!
Sigdir (venerdì, 05 giugno 2020 21:26)
Quante dermatiti
Bruna (mercoledì, 03 giugno 2020 00:15)
dove invio foto?
giulia (giovedì, 30 aprile 2020 20:50)
io ho 2 nei ma un pò di anni fa mi si è formata una cicatrice ma non mi accorsi nemmeno dei nei e ora formano un triangolo perfetto P.S. la cicatrice è circolare
Rita (domenica, 05 aprile 2020 22:06)
Salve vorrei un sapere un figlio mi è comparso un segno di questo vorrei sapere che vuole dire
Buzur (mercoledì, 19 febbraio 2020 16:42)
Sono quasi tutte (o forse tutte) provocate da MILABs (MILitary ABductions) :o
È rimasto poco temp..
Francesco (lunedì, 30 dicembre 2019 08:20)
Ciao
Circa una quindicina di giorni fa notai che sulla schiena avevo dei graffi di circa 5 /6 cm (saranno stati una decina e tutti paralleli leggermente inclinati). Apparirono così dal giorno alla notte. Boo. Inoltre sulla tibia già da qualche anno, ho un segno simile ad una bruciatura di sigaretta, che non è più andato via (non so nemmeno come sia venuto). Una trentina di anni fa mi risvegliai al mattino che da un occhio vedevo delle macchie luminose che "flashiavano" l'immagine... Tra l'altro da ragazzino avvistai in cielo due sfere, ad altissima quota, simili a sfere di ghiaccio. Mi chiesi che razza di oggetti potessero essere. Non erano nuvole. Troppo piccole e di una forma sferica ben definita. Non erano aerei, a meno che non avessero inventato aerei sferici ed io non ne fossi a conoscenza. Ma anche il loro modo di stare in aria non aveva nulla a che fare con gli aerei o le stesse nuvole. Nel momento in cui vidi stavano fermi e sembra che roteassero lentamente. Poi tutto d'un tratto sparirono velocemente. Premetto che non ho mai creduto agli ufo..
Silverland (venerdì, 27 dicembre 2019 14:49)
Per inviare le foto da pubblicare, solo con il vostro consenso ovviamente inviare a silverland@live.it.
Detto ciò, prima di inviare qualsiasi foto, provate da soli a capire se possa esserci o meno un coinvolgimento alieno o comunque, che il segno sia strano a tal punto da prendere in considerazione l'idea ultraterrena.
In primis, per qualsiasi cosa strana, ANDATE DAL VOSTRO MEDICO.
Grazie
Lobelto Todde (giovedì, 12 dicembre 2019 08:20)
non riesco ad inviare foto del braccio,mano e dietro orecchio sinistro
Gabro (venerdì, 06 dicembre 2019 11:33)
Io ho da qualche settimana una sorta di pallina sotto pelle, esattamente dietro l'orecchio. se la tocco fa male ed è impossibile strizzarla... nel dubbio che fosse un brufolo. la pelle è tutta secca e morta intorno.
Salvatore (martedì, 29 ottobre 2019 23:30)
Ciao ragazzi, guardando le foto su non ho trovato nulla di simile, io ho delle cicatrici sulla schiena che onestamente non riesco a spiegarmi è che non capisco quando possa essermele fatte... ce le ho da ormai 4/5 anni e non ci ho mai dato peso più di tanto da quando me ne sono accordo, mai chiesto un parere al medico, comunque sembrano tipo dei segni di frustata distanziati L uno dall altro di 5cm o anche più, 3 righe lunghe non più di 10 cm e se ci passi sopra con il dito si può sentire chiaramente in incavatura.. ora leggendo molte cose libri e web mi sono imbattuto in questo sito.. ho visto tutte le foto qui presenti e non so se siano paragonabili.. non sono così schematiche però anche per i miei famigliari quei segni sono un mistero.. difetto/adattamento del corpo? Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Silverland (sabato, 21 settembre 2019 10:55)
Ciao a tutti, se volete mandare le vostre foto per la pubblicazione all'indirizzo mail scriveteci anche due righe su come le avete trovate e quando secondo voi sarebbe successo. Non pretendete nessuna risposta certa, il fenomeno è così poco conosciuto che poter dire con assoluta certezza a chi e/o cosa attribuire un qualsiasi segno è veramente difficile, se ne può discutere, ma si rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi. Per questo motivo, consigliamo sempre di sentire il parere di un esperto, in primis un dermatologo o il vostro medico curante.
E' ovvio che alcuni segni sono di difficilissima interpretazione e lasciano pochi dubbi ad una possibile formazione "naturale" e/o causata da un insetto, un colpo accidentale o da un oggetto etc.
Riccardo (lunedì, 16 settembre 2019 12:38)
Ciao a tutti e da 3 sere che ogni mattina mi sveglio con un graffio nuovo, la prima mattina è apparso sulla coscia, poi sulla mano e infine sta mattina sulla fronte. Sono sicuro di non essermeli procurati io siccome non ho unghie visto che me le mangio, e escludo che io sia sonnambolo...
Quindi non mi spiego come possa essere successo ....
Mirko (giovedì, 29 agosto 2019 19:41)
Salve, ho 34 anni e sono piu di 20 anni che mi chiedo, pur non trovando risposta alcuna nei miei ricordi, come posso essermi procurato delle cicatrici sulla schiena, ricordo un giorno mio fratello maggiore, avevo piu o meno 12 anni, mi fece far caso a tutto questo dicendomi cosa erano quelle tre cicatrici sulla schiena poste orizzontalmente, la prima e la terza leggermente in parallelo e quella di mezzo piu spostata, piu su della zona lombarica, dal momento che le vidi erano gia cicatrici e non ferite cicatrizzandosi, sono piu o meno lunghe 8 - 9 cm ognuna, quindi non so,eppure come tanti ricordo benissimo la provenienza di ogni mio taglio e cicatrice tranne queste essendo anche le piu grandi che abbia.
Michele (giovedì, 18 luglio 2019 02:46)
È da un bel po' che ho una cicatrice sul petto ma è molto strana rispetto alle normali cicatrici: è molto sottile e più chiara rispetto al resto del mio corpo. Inoltre la cosa che mi ha spinto a scrivere queste righe 3 che 3 giorni fa mi sono svegliato alle 4 di mattina completamente sudato, con la gola secca e non sentivo praticamente più le braccia. Ora, 3 giorni dopo ho altre due cicatrici sull'altro lato del gomito, identiche a quella che ho sul petto
Gino (venerdì, 05 luglio 2019 15:42)
Questa mattina mi sono svegliato con un cerchio incavato sulla mano e anche con bruciature su tutto il corpo (il segno sulla mano è perfettamente rotondo e pulsa continuamente con un dolore inaudito).
Nicole (martedì, 04 giugno 2019 17:28)
Bruciature sulle braccia e oggi mi sono risvefliata con un ginocchio rosso il pollice del dito uguale e nel braccio destro come se mi avessero fatto una flebo e nel sinistro una bruciatura e il braccio gonfio e duro
Silverland (domenica, 26 maggio 2019 09:39)
Buongiorno Emmea, per inviare la foto, devi scrivere a silverland@live.it
L'indirizzo è in cima a questa sezione, ma, puoi anche trovarlo da qualsiasi pagina cliccando sul tasto CONTACT alla tua destra ( quello verde ).
Per un eventuale pubblicazione della foto, ( ovviamente sempre in forma anonima, a parte foto e il nome, anche falso o un nick a vostra scelta, ci servirebbe un breve racconto, bastano due righe.
Grazie
Emmea (giovedì, 23 maggio 2019 15:21)
Ciao, mi sono accorta di avere qs segni sul gluteo... Come se ci fosse stato un bottone premuto per lungo tempo che ha impresso un simbolo. Ho cercato su internet, ma gli unici segni che assomigliano un po' li ho trovati sul Vs. Sito... Qualcuno mi sa dare una spiegazione?? Ho anche una foto ma non so come inviarla.... Grazie buona giornata
Silverland (lunedì, 29 aprile 2019 23:07)
Grazie per i vostri commenti, se ritenete che i vostri segni siano così strani quanto inspiegabili da suscitare un certo interesse, mandateci una o più foto.
Le vostre foto saranno inserite sul sito SOLO con il vostro consenso.
Ci tengo a precisare, che verrà mantenuto l'anonimato e non verrà divulgato alcun dato, il nome ( solo quello ) che inseriremo, può essere fittizio, nullo o reale.
Saluti
Melania (domenica, 28 aprile 2019 18:33)
Io e la mia gemella abbiamo una cicatrice circolare da sempre. Non sappiamo nemmeno più da quanto.
Claudio (venerdì, 19 aprile 2019 22:48)
Da due mesi circa mi appaiono ogni tanto al mattino i punti rossi geometrici che poi formano croste. Guariscono nel giro di 48/60 ore. Mi sveglio con molta sete e bocca come sapore di anestesia. Non ho ricordi . Vivo solo.
Elektra (mercoledì, 13 marzo 2019 15:23)
Buonasera a tutti
Questa mattina mi. Sono svegliata e ho trovato questi strani puntini perfettamente allineati nella mia spalla.. Ho una foto che rappresenta gli stessi puntini rossi di due utenti
Silverland (sabato, 29 dicembre 2018 14:20)
Buongiorno Manila, vado a controllare nella posta indesiderata, perchè non vorrei che per qualche motivo fosse finita li (strano).
Risponderò quindi in privato chiedendo anche la possibilità di esporre la foto. Per ora grazie.
Buongiorno Claudio, se non erro dovrei averle risposto già in privato.
Buongiorno, per mandare la foto, scrivere a silverland@live.it
Grazie
Buongiorno ho avuto piu di un "sogno/realta' q. sa tipo un manipolarmi ma il ricordo e' flebile (venerdì, 28 dicembre 2018 00:56)
In sintesi mi trovo un segno circolate perfetta sul collo lato destro come una "o" dove posso mandare una foto? Grazie.seguo.