Se anche tu hai realizzato dei disegni e/o schizzi su: UFO, alieni etc. e vuoi commentarli con gli altri utenti che frequentano il sito, invia a questo indirizzo silverland@live.it, i vostri lavori verranno pubblicati in forma totalmente anonima.
Se possibile, aggiungete anche un breve racconto.
Una notte ho visto vicino al mio letto una figura alta, magra, con una tunica marrone e dei leggeri ricami azzurri e dorati. Era in piedi con le mani lunghe, scure, rugose e mi guardava incappucciato. Ma è scomparso quasi subito.
L' ambiente dove mi trovavo io era umido e percepivo la presenza dell' acqua perché sentivo le gocce battere sulla pietra. Vedo questa specie di dinosauro dagli occhi gialli con le pupille a fessura che si dirige con passo lento ma deciso verso di me.
Era alto quasi 3 metri circa, struttura imponente sia fisicamente che per quanto riguarda il muso ( abbastanza ''tozzo''), senza abiti. Il respiro è, come hai precisato, pesante, ritmato, riecheggiava nell' ambiente. Non lo vedo aprire bocca per parlare ma era come se sapessi ogni cosa che voleva dirmi. Mi viene da usare il termine telepatia.
Mi '' dice'' che dovremo accoppiarci con un tono privo di inflessioni, autoritario.
Io indietreggio e urlo di no. Mi guardo intorno e vedo questi feti strani, attorcigliati, senza occhi ma con la linea di una specie di bocca. Lucidi, gommosi, di un bianco tendente al rosa pallido. Ricordo che nonostante il mio rifiuto non si è arrabbiato ma mostrava un atteggiamento di tranquilla superiorità. Poi non ricordo nulla.
Ero in una stanza non troppo grande circolare illuminata sui toni del rosso e in modo soffuso. Da un lato c' era un grande pianale rialzato.
Seduto su di esso c'era un uomo dallo sguardo assente.
Mi sentivo offuscata e mi dirigo verso di lui perché sapevo che dovevamo fare sesso.
Nel frattempo sentivo che venivamo monitorati.
Finito quell' atto meccanico mi alzo e rimango nuda e ferma in piedi mentre delle creature si muovono intorno a me. Non riuscivo a mettere bene a fuoco quindi non so definirle.
All' improvviso vedo me stessa da fuori. Come se fossi posizionata alle mie spalle di tre quarti. Vedo entrare da una porta scorrevole una donna nuda e noto dietro di lei la presenza di altre donne. L' uomo rimane fermo e assente e cominciano a fare sesso.
Nel frattempo vedo un bisturi andare sul mio collo tagliare e infilare una specie di chip.
Non una goccia di sangue e il taglio si richiude immediatamente senza lasciare segni.
Improvvisamente rientro nel mio corpo e girandomi verso destra vedo un rettile.
Era più basso (intorno ai 2 metri), più snello ed atletico dell' altro.
I suoi occhi erano più rossicci ed aveva una sguardo rabbioso.
Il muso sembrava più quello di un ibrido tra un umano e un serpente, le squame apparivano più lisce del primo rettile. Percepivo la sua rabbia e ho urlato. A quel punto mi sono svegliata.
Ero sull' oceano, di notte. Guardo nell' oscurità dell' acqua e vedo all'improvviso un' enorme luce ad 'X'. Era l' apertura di una specie di astronave.
I portelloni in alto ( da essi usciva la luce interna) si aprivano come un fiore.
Vengo risucchiata all'interno, ma con leggerezza. Dentro sembrava di essere in una specie di piazza futuristica: un enorme spazio circolare di metallo chiaro quasi bianco, alternato con armonia a metallo scuro. Intorno a questa piazza, erano presenti degli archi, anch'essi di metallo. Sapevo che da quegli archi partivano cunicoli ed ambienti.
Guardo verso l'alto e vedo l'apertura dove sono passata e ancora sopra l'acqua, che comunque non entrava all'interno. L'aria all'interno di quello spazio era più morbida, si poteva percepire, era quasi come galleggiare in un materiale liquido ma leggero.
Poi noto degli esseri. Sembrano strutturalmente umani, ma in scala più grande e tutti con lo stesso fisico atletico ed asciutto. Ma non ricordo i visi ne le vesti.
Erano tutti divisi a gruppi di sei in piccole e metalliche navicelle, dove lentamente si muovevano nell' ambiente e dove sedevano perfettamente ordinati.
Sapevo, non so come, che sapevano della mia presenza nonostante non mi parlassero o toccassero e che anzi, volessero darmi il permesso di vederli e vedere il loro ambiente.
In un sogno venivo condotta per un buio corridoio metallico.
Affianco a me c'era un piccolo grigio. La sua presenza non mi irritava, sentivo che era lui la mia guida li, anche se non si trattava di sicuro di un rapporto confidenziale.
Precisamente ci camminavo accanto e basta.
Passammo accanto a delle porte, poi svoltammo un angolo e pochi metri dopo passammo per una porta che dava ad una stanza che non ricordo bene, un po' buia, li rividi in sogno dopo tanti anni
quelli che comunemente vengono chiamati nordici.
Però con mia sorpresa ricordo che loro non badavano a me e io non badavo a loro perché nonostante sentissi una certa nostalgia nei loro confronti i miei interessi erano altri.
Guardavo un alieno dei tanti, forse un grigio. Se ne stavano tutti fra delle apparecchiature rettangolari, tra cui quello che sembrava un tavolo di comando a cui stava quello che sembrava essere il capo e che sembrava aspettarmi.
Non ricordo altro. Mi scuso se nei disegni la colorazione é frammentaria, ma io ho poca memoria di solito e mi scuso anche per i disegni poco curati ma non riesco a disegnare ciò che non ricordo bene....
Viste le numerose immagini ho dovuto creare una gallery.
Attendete qualche secondo per poter visionare tutte le immagini
Il suo racconto:
Negli schizzi da me realizzati sono rappresentate diverse tipologie di alieni / umanoidi...
Circa i due umanoidi biondi con occhi azzurri, quello con i capelli più corti lo vedo praticamente sempre e indossa sempre una tunica...quello coi capelli lunghi invece un paio di volte e che
indossava un mantello bianco e una tuta bianca .
L'umanoide coi capelli ramati lo vidi in casa mia e ne rimasi fortemente turbata.
La mantide idem, la vidi vicino al mio letto e mi sembrò che avesse tipo una maschera o qualcosa di simile ad un respiratore ...gli alieni tipo grigi alti e marroni li ho sognati e uno di loro indossava una maschera tipo quella del Dio egiziano Anubi...
I piccoli grigi li ho visti quando ho avuto sogni o flash di ricordi di me su una barella e loro che mi facevano qualcosa purtroppo! L'alieno simile al testa a cuore, quello col cranio grande color marroncino arancio lo vidi nelle stesse circostanze di esami medici, ma per la prima volta sentii che provava delle emozioni, mentre i grigi classici li sentivo privi di emozioni.
La figura da me disegnata è molto simile a come mi appariva quando ero piccolo, mi veniva sempre incontro e io mi coprivo terrorizzato è bloccato dalla paura.
Mi ha terrorizzato per anni, cessata la sua apparizione, hanno cominciato a passeggiare in camera altre ombre incappucciate e non, adesso dormo sempre con luci accese in camera e ho la sensazione di essere guardato a vista.
Per inviare un messaggio compilate tutti i campi.
Cose da evitare
Grazie
Denny (martedì, 08 dicembre 2020 01:16)
Buonasera. A seguito di quanto ho postato il 26 novembre 2020, aggiungo quanto segue:
Il 4 dicembre 2020, sul canale televisivo "italia uno" è andata in onda la trasmissione "freedom, oltre il confine" del giornalista Roberto Giacobbo, durante la quale, tra l'altro, verso le 23,50, ha parlato della vita oltre la vita, casi di premorte, con persone che hanno avuto arresti cardiaci e poi rianimati e quindi ritornati in vita. Queste persone hanno raccontato di aver visto tutte le operazioni di rianimazione, corrispondenti a verità, e il 90% di loro avrebbero visto un tunnel e alcune entità. Poi, nella medesima trasmissione, ha parlato di una ragazza inglese che nel 1956, era stata dichiarata morta dal medico curante ma, dopo alcuni minuti, il medico, ritornato nella stanza dopo aver redatto il certificato di morte, vedeva con stupore la ragazza in vita. Questa ragazza cominciò a raccontare di essere la reincarnazione di una sacerdotessa egiziana di basso rango, in epoca, ben descritta, dei faraoni. Bene, durante la mia visione di questa trasmissione e di questo argomento, tra l'altro già trattato da alcuni medici che per ragioni di lavoro hanno assistito a casi di premorte clinicamente accertati (vedi il famoso libro del dott. Moore), pensando a tutto ciò che mi sta accadendo con questi esseri alieni che mi stanno parassitando e torturando da anni (credo mediante l'uso di intelligenze artificiali, visto che è h24, oppure sono entità di costituzione particolare, del tipo "esseri di luce", come narrato su internet anche dal prof. Malanga), e a quanto pare, come risulta su internet, lo hanno fatto e lo fanno anche ad altri malcapitati, deduco, ancora, che questi esseri alieni, considerando questa tremenda tecnologia che hanno, possano aver agito, e agisco a tutt'ora con alcuni esseri umani sia in questi casi di premorte che in altri casi, mediante rapimenti e abduction, forse inserendo o facendo inalare qualche "nano aggeggio" contenenti nano cip con memorie di altre vite passate o altre vite di persone o esseri viventi ancora esistenti, che possono poi essere gestiti da remoto da intelligenze artificiali. Questi "nano aggeggi" potrebbero essere di natura biologica per non essere eventualmente individuati dai nostri strumenti tecnologici. É una ipotesi pratiche sicuramente attuabile, visto ciò che questi alieni stanno facendo a me e ad altri. In pratica, potrebbero installare o far inalare questi nano aggeggi che, poi, mediante loro teleguida da remoto, li fanno posizionare nel cervello o in qualche altra zona del corpo, e mediante allacciamento a centri nervosi o mediante impulsi di radio frequenza che possano agire con le nostre onde cerebrali, sempre con comandi a distanza, e quindi con la loro tecnologia avanzatissima, farebbero in modo di trasmettere al cervello umano queste altre vite memorizzate dagli alieni, forse con lo stesso sistema di cui sopra, durante le abduction - parassitaggio. Gli alieni, nel frattempo, minitorano e visionano la vita di noi esseri umani. Quindi, nei casi di risveglio dalla premorte, l'essere umano, ricordando questi episodi indotti dagli alieni, crederebbe ad una sua vera esperienza di morte, pensando che dopo la morte c'è qualcosa, invece vedrebbe quello che questi alieni fanno vedere con la loro tecnologia nella memoria del malcapitato. Stessa cosa avverrebbe quando le persone dichiarate morte, vengono rianimate e raccontano le fasi della loro rianimazione, assistendo dall'alto, nella stanza.
Mentre sto scrivendo l'alieno parassita che mi possiede, sentendo il mio pensiero, ha detto che non conferma tutto quello poc'anzi narrato, ma potrebbe essere una ipotesi vera e pratica, perché ciò che avviene in questo universo è tutto pratico. Poi aggiunge che è sicuramente vero, ma tanto non potremmo mai fargli nulla, perché, ripete, agiscono da remoto da distanze per noi irraggiungibili e conferma che siamo continuamente monitorati da loro, anche da intelligenze artificiali che agiscono h24. Mi comunica ancora, sempre mentalmente, che loro hanno abbondantemente superato la velocità della luce, e intervengono sul nostro pianeta da millenni, per i loro scopi che sono principalmente, parassitaggio "hanno bisogno di energia, quindi calorie perché con questo sistema riescono a vivere migliaia di anni", causare sofferenza perché ciò li inebria o comunque li fa divertire, e per studi. Il resto lo ha raccontato in precedenza. Purtroppo, questi loro scopi, da ciò che mi accade, corrispondono a verità.
P.s. Spero possa essere di interessamento e che la comunità scientifica studi questi terribili fenomeni di interferenza aliena, (ho postato anche sul sito internet del noto astrofisico Prof. Amedeo Balbi).
Un abbraccio a tutti.
Denny (giovedì, 26 novembre 2020 01:10)
Buonasera a tutti. Ho 56 anni. Da circa 4 anni sono parassitato da esseri strani, che mi parlano nella mente e agiscono sul mio corpo con torture di ogni genere. Perdo peso e i malesseri che sono causati da questi esseri, sono atroci. Effettuato vari accertamenti (tac, ecografia, visite ecc), ma nulla é stato rilevato. Ho perfino pregato tantissimo e mi sono rivolto ai frati di un convento, ma nulla di fatto. Tutto combacia con quanto scoperto e studiato dal prof. Corrado Malanga, sugli alieni denominati "lux" e "ringhio", che ho scoperto per caso su internet, (vedasi suoi filmati su youtube e su unternet). Su di me hanno avuto inizio con la cosiddetta "scrittura automatica". Una notte, l'essere mi ha detto che sarebbe entrato nella mia mente e così ha fatto. Ha provocato per alcuni minuti una accelerazione tremenda dei battiti del cuore e pulsazioni tremende all'addome. Nel frattempo mi diceva, con la scrittura, di stare tranquillo, ciò era necessario per comunicare meglio con me (premetto che durante la scruttura si comportava bene e dava ottimi consigli). Al termine dei predetti battiti accelerati e delle pulsazioni all'addome, ho sentito una voce nella mia mente che mi parlava. Da allora sono iniziati e guai. Sono esseri parassiti e farabutti che succhiano energia - calorie agendo sulle vie respiratorie, prevalentemente sul naso e sulla trachea, sul sistema nervoso centrale e sul metabolismo. Senti che l'aria si ghiaccia dal naso fino alla laringe e ti senti praticamente svuotare, con malesseri tremendi. Lui stesso dice che si nutrono di noi in forma latente, o in forma evidente come nel caso mio, ma in questo caso prendono solo pochissimi esemplari umani, altrimenti rischierebbero di creare allarme sociale e quindi di essere individuati, anche se è molto difficile, perché hanno una tecnologia tremenda e avanti milioni di anni rispetto alla nostra, ma in ogni caso non rischiano. Oltre al parassitaggio (cosiddetto "abducion"), amano la sofferenza che ci causano, perché ciò li inebria. Dopo questa mia continua tortura che dura da anni, posso dire che sono esseri perfidi, esasperano continuamente, idioti malgrado la loro evidente intelligenza, e psicopatici. Sei purtroppo costretto a dialogare con loro perché intervengono nei tuoi pensieri, e agiscono 24 ore su 24 ore, specialmente nei primi 2 - 3 anni. Inutile implorare pietà perché se ne fregano e ti prendono in giro. Sono un flagello e il malcapitato in forma evidente, come me, purtroppo, sembra non abbia via di scampo, ti creano terra bruciata con i parenti e altre persone con le quali hai a che fare. Se vuoi fare qualcosa che a loro non piace, te lo impediscono con malesseri vari (spasmi intestinali improvvisi con diarrea, malesseri generali, tachicardia, fobie, forte pressione alla testa e al naso, oppressione al torace da toglierti il respiro, rientro dell'addome da farti morire dal malessere, dolore alle articolazioni, prurito e pungiture su varie parti del corpo ecc ecc, insomma, possono provocare qualsiasi disturbo).
Non sono un pazzo e non ho mai sofferto di problemi psichici, sono assolutamente normale. Non posso fornire le mie generalità per le ovvie ragioni che potete immaginare (purtroppo questi fenomeni, reali, sono da noi ancora derisi e buttati su spiritismo, possessioni del demonio, o problemi psichici, come del resto potevo pensare anch'io); la nostra società ufficiale non studia scientificamente e praticamente questi fenomeni, che sulla mia pelle vi posso dire, sono reali. Il prof. Corrado Malanga, sembra sia uno dei pochi che lo abbia fatto, anche se, a dire dell'essere, si sarebbe perso sulle sue conferenze e, sempre a dire dello stesso essere, dovrebbe approfondire e chiedere collaborazione agli altri esseri umani con capacità scientifica e tecnologica, perché è tutto pratico, così afferma l'alieno.
Esorto chiunque a stare attento a non svolgere la cosiddetta scrittura automatica o altre pratiche del genere, e al comparire delle prime presenze, cercare di interrompere subito, perché sembra che sfruttino le nostre onde cerebrali soprattutto quando il nostro cervello è concentrato su qualcosa (potrebbero agire da remoto e farci inalare microaggeggi biologici, quindi non rilevabili dalla nostra tecnologia). Logicamente colpiscono di più chi svolge tali pratiche o i religiosi, per non destare sospetti e allarme sociale, buttando tutto sul paranormale e sulle religioni, ma di fatto, potrebbero colpire chiunque, perché il loro scopo è attingere energia - calorie da noi e provocare sofferenza per inebriarsi. Un abbraccio a tutti.
P.s. il messaggio di cui sopra lo avevo postato erroneamente sulla sezione "libro degli ospiti". Mi scuso con la direzione, per l'errore.
Silverland (lunedì, 04 settembre 2017 12:22)
Ok, allora direi che il mistero rimane
cristina (domenica, 03 settembre 2017 06:39)
In realtà è quello che mi domando anche io, non capisco perché fosse li ma la famiglia dove abitavo mi disse che eventi del genere che capitava spesso. Non saprei.
Silverland (mercoledì, 31 maggio 2017 19:58)
Ciao a tutti e scusate anche il mio ritardo, mi sa che siamo un po' tutti presi dai nostri impegni.
Per quanto riguarda l'avviso, purtroppo non lo posso inserire, piacerebbe anche a me darvi questa possibilità, ma questa piattaforma non mi permette di farlo.
Detto ciò, concordo con Baby sul fatto della suggestione, anche se il continuo non trovare risposte non porta a nulla, questo non vuol dire che ci sia un possibile coinvolgimento alieno. Molto spesso, anche se difficili da trovare, le risposte sono più terrene di quello che si possa pensare.
Per quanto riguarda l'ultimo post di Cristina, mi sto chiedendo: cosa ci potrà mai essere di così interessante dentro una roulotte da scomodare un alieno?
cristina (mercoledì, 10 febbraio 2016)
Io gli occhi di quel rettile li ho già visiti!!! ma non erano su di un rettile, vidi un grigio tempo fa dentro una roulotte davanti casa mia, era alto per essere un grigio con gli occhi estremamente grandi e di quel colore con la pupilla però come la nostra da umano. mi guardava come stupito, come dire come mai non scappa dato che mi ha visto. in ogni caso stava frugando nella roulotte non so perchè.
Babi (martedì, 10 novembre 2015 23:45)
Ciao Fabio! Rispondo con un ritardo allucinante. Non so se leggerai.
Si quando ero piccola perdevo di continuo sangue dal naso. Tant'è che ormai mi "curavo" da sola in assoluta tranquillità.
Per quanto riguarda la cicatrice non credo sia opera aliena, come Maejestic anche mi ha detto. La posizione è un po' "inutile" per qualsiasi tipo di studio.
Non so ancora bene cosa pensare di questa macchia... per me è ancora un punto interrogativo anche se mi piacerebbe saperne di più.
Per quanto riguarda il saper distinguere la realtà da suggestione (o sogni o allucinazioni ) non credo sia così semplice. Sono molto critica a riguardo, in primis nei confronti di me stessa.
Altrimenti il 95% di noi che scriviamo su questo blog saremmo addotti :)
Un abbraccio
Fabio (sabato, 08 agosto 2015 09:05)
Già ai ragione servirebbe davvero un avviso infatti rispondo con un ritardo mostruoso,scusa tanto so delle paralisi notturne o letto qui e altrove di questo, ma quando una persona a avuto veramente esperienze di interferenze aliene impara a riconoscere una situazione di stress o stanchezza e cioè paralisi notturne da esperienze veramente vissute che loro le creature fanno passare x sogni ma così non è, infatti se una persona che a avuto esperienze del genere prova a ricordare scopri sempre che i ricordi sono stranamente troncati o confusi a volte quasi dei flash di creature brutte o angelici dipende dalle razze, la macchia di cui parli come penso saprai corrisponde negli addotti ad un impianto per il controllo delle emozioni ecc... di solito chi a questo impianto nel corso della sua vita si scopre che a perso sangue dal naso di solito in giovane età anche io voglio fare questo tipo di controllo (tac), chi è dentro questo problema ogni tanto capita di alzarsi al mattino magari dopo aver fatto uno strano sogno a una cicatrice particolare o ti alzi distrutto senza alcun motivo,( mi riferisco alla tua cicatrice sul braccio) le mie ovviamente sono soltanto ipotesi fai il tuo percorso e cerca di capire magari fatti aiutare, il mio è solo un consiglio disinteressato da chi come te a subito strane esperienze, se guardi nella sezione cicatrici di questo sito vedrai una mia foto gamba sinistra che equivale ad un prelievo di tessuto osseo, apparsa dopo una strana esperienza notturna dove mi ritrovai a levitare in camera una voce mi diceva dobbiamo andare la sentivo nella mia testa guardando la parete cominciò a illuminarsi e diventare come Aqua e poi non ricordo bene cosa successe è tutto confuso, so che entrato qualcuno, all'inizio ricordavo soltanto di arrivare fino al tetto e basta taglio netto ma con opportune tecniche sono andato avanti nel ricordo,che dire ti auguro buona fortuna nel risolvere il tuo vissuto un abbraccio anche a te ciao baby
Babi (giovedì, 09 luglio 2015 13:45)
Servirebbero delle notifiche per quando arrivano i messaggi ahahahha. ..
Buongiorno, perdona nuovamente l'immenso ritardo.
Io ho visto la figura per una manciata di secondi quindi non ho avuto molte sensazioni se non la sorpresa.
Ho avuto quattro- cinque episodi di paralisi notturne.. in uno di questi episodi (l'unico avuto con le palpebre abbassate poiché non riuscivo ad aprire gli occhi) ho sentito la schiena non toccare più il letto e ho sentito di levitare e di ruotare lentamente verso destra. Avevo la percezione che una volta ruotato sarei stata trascinata fuori dal letto quindi ho cercato in tutti i modi di "sbloccarmi " presa dall' ansia. Riuscendoci ho risentito la schiena e le gambe toccare il letto e ho potuto riaprire gli occhi. Ma potrebbe tranquillamente essere una sensazione/allucinazione percettiva causata dalla paralisi e non da agenti esterni.
L'unico segno che non capisco sul mio corpo è una cicatrice molto recente sul braccio. Sembra un taglio netto di cinque cm ma non capisco come me lo sono procurata. E la mia solita "macchia" rilevata nelle risonanze alla testa a cui i medici ancora non mi hanno saputo dare una spiegazione (non so se hai letto i miei post nella sezione addotti).
Spero leggerai la mia risposta, ti mando un abbraccio.
E un abbraccio anche a Silverland e majestic12 :)
Fabio (domenica, 24 maggio 2015 20:37)
Salve a tutti, mi scuso con baby vedo soltanto adesso il messaggio anch'io seguo molto il fenomeno dell'abduction visto che io stesso o vissuto strane esperienze fin da bambino, ma andiamo alla figura in camera, io non o potuto vedere il viso perché la vedevo sempre di profilo e man mano che si avvicinava percepivo delle sensazioni non so se è successo anche a te, poi arrivata vicino il mio letto io mi coprivo con il lenzuolo apposta per non guardarla, avevo troppa paura e cercavo sempre di addormentarmi, volevo chiederti se ti è mai capitato di lievitare dal letto e vedere la tua camera dall'alto, a me è successo con conseguenti voci che mi dicevano dobbiamo andare!! Fu davvero brutto potevo vedere tutti i particolari della mia camera poi o una mancanza di ricordi e mi ritrovo a calarmi nel letto, infatti la mattina mi risvegliai capovolto nel mio letto cosa che io non avrei mai fatto con il pigiama messo al contrario cioè tutto stravolto, so che qualcosa è successo ma ovviamente non so che tra l'altro mi sono accorto ultimamente di alcuni strani segni nel corpo che non so come me li sono fatti, fammi sapere se a te è successo, una cosa simile visto che comunque condividiamo già la figura, colgo l'occasione per salutare mj12 e silverland ti ringrazio per il chiarimento della foto e in effetti ai ragione tu con le immagini e facile ingannarsi, grazie a tutti di cuore ragazzi ci risentiamo!
Babi (mercoledì, 06 maggio 2015 13:34)
Salve a tutti, scusate il ritardo nel rispondere ma seguivo il topic dell' abduction e non sono più venuta a controllare qui!
Fabio, ciao! Dunque neanche tu hai visto il viso della figura incappucciata? Non ricordo in modo nitido esseri con gli occhi rossi, ma quando ero piccola mi ricordo che giravo tutti gli oggetti ( peluche, bambole, fotografie) in modo da non vedere occhi perché avevo la convinzione che di notte ci fossero occhi rossi accesi che mi fissavano intorno a letto.
Ma non so dirti più di questo!
Sorin, ciao anche a te! Ti ha già risposto Silverland, sono certa che non fosse un rettiliano!
Mi ha molto incuriosita il tuo sogno, lo leggevo nell' altro topic! Sai dirmi i colori del vestito che ti vedevi indosso? Erano quelli che ho descritto?
Un abbraccio a tutti!
sorin (domenica, 03 maggio 2015 14:45)
Grazie Silverland , ma non sono riuscito a trovare niente ...
sorin (sabato, 25 aprile 2015 12:26)
Grazie Silverland .
Silverland (sabato, 25 aprile 2015 12:17)
Ciao Sorin, scusa per il ritardo,per rispondere alla tua domanda, no non credo sia un rettiliano, perchè di solito sono scoperti e non incappucciati, per cui lo escluderei.
Se vuoi sapere di + sulle tipologie aliene leggi qui:
http://www.silverland.info/documenti/tipologie-aliene/
sorin (venerdì, 24 aprile 2015 11:16)
Cavolo Silverland , ma quel primo disegno del esserre con il capuccio , beh , ti racontavo di un sogno ricorente , un pianeta con la luce rossa , con due lune gigantesche... erro vestito proprio cosi ! Una volta mi hai risposto , che non vivresti mai al ecuatorre , per il caldo , credo , ed io ho risposto che avevo un vestito lungo ... erra proprio quello , la forma del capuccio ... Ma che e quello ? un Retilliano ?
Fabio (giovedì, 09 aprile 2015 14:55)
Ciao, silv. si posso farlo anche se non sono un granché bravo a disegnare, o già fatto uno schizzo della camera quando ero bambino con quella entita', magari te la invio così la guardi tu stesso e mi dai un consiglio se rifarlo o pubblicare quello stesso, a proposito dovevo inviarti le foto lo avevo dimenticato devo farmi aiutare perché da solo mi vengono male, co ste fotocamere digitali poi!! ok a dopo allora grazie silver ci sentiamo; colgo l'occasione per salutare MJ12 e ringraziarlo
silverland (lunedì, 06 aprile 2015 10:13)
Ciao Fabio, per caso, tu riesci a buttare giù qualcosa per farci vedere com'era questa figura con gli occhi rossi?
Fabio (lunedì, 30 marzo 2015 07:02)
Buongiorno a tutti, salve baby piacere, mi a colpito il tuo racconto anche perché la figura incappucciata la sua forma non e nuova ai miei occhi, l'ho vista spesso passeggiare in camera mia in piena notte quando dormivo con le luci spente, però io la vedevo come un ombra più buia della notte che dal corridoio entrava nella mia camera per arrivare ai piedi del mio letto è sparire, quando la seguivo con lo sguardo ero impaurito e incuriosito nello stesso tempo, certo a te è apparsa diversa, ti a guardata ai visto le mani ecc... Chissà se era la stessa cosa io non saprei... vorrei chiederti se ai mai visto in camera tua (oltre a quello che ai raccontato che già basta e avanza) una figura con gli occhi rossi accesi, a me mi a perseguitato per qualche anno.