I due casi di rapimento di Steve Boucher sono molto interessanti e enigmatici.
Secondo la sua esperienza, egli afferma di aver viaggiato a bordo di un UFO, e anche di essere stato in grado di osservare alcune basi extraterrestri segrete in cooperazione con i governi internazionali. Al di là della fantascienza, abduction è il termine che in ufologia viene dato ai casi di rapimento da parte di esseri extraterrestri, che prendono una persona, nella maggior parte dei casi contro la loro volontà e, generalmente, fanno esami fisici, a volte all’interno delle loro navi. Nei nostri tempi, i casi più famosi di rapimenti piu famosi e documentati hanno avuto inizio negli anni ’50, con storie di rapimenti avvenuti all’interno di UFO o di stanze di laboratorio in cui gli alieni eseguono alcuni esperimenti o ricerche su l’individuo rapito. In generale, gli addotti affermano di aver perso conoscenza nell’istante prima del rapimento. Coloro che affermano di essere stati vittime di abduction, concordano sul fatto che durante il rapimento il tempo sembra sparire, non ricordano cosa è accaduto durante un considerevole periodo di tempo.
Molte vittime di questo fenomeno paranormale o soprannaturale raccontano che dopo un simile evento, incubi ripetitivi, cicatrici o segni sul corpo sono apparsi senza una spiegazione.
❖ Su cosa si basa il caso di Abduction di Steve Boucher?
Il caso di Steve Boucher si basa su due storie interessanti quanto incredibili di presunti incontri/rapimenti con gli alieni, uno, quando era ancora un bambino e il secondo, da adolescente, mentre si trovava con la sua band nel 1971, i Catharine.
La prima storia:
una notte, un UFO bloccò Steve e suo padre sulla strada mentre si trovavano all'interno della loro automobile, da questo, scesero due alieni.
Pochi istanti dopo, uno dei due alieni prese il padre a bordo della navicella, mentre il secondo, si sedette con Steve in macchina per un tempo approssimativo di circa 20 minuti.
Steve aveva circa 4 anni in quel periodo.
Suo padre, confermò la storia negli anni successivi quando Steve ( pensando che fosse tutto un sogno ) cominciò a porgergli delle domande.
La seconda storia, raccontata il 6 settembre da Steve Boucher in un video documentario trasmesso anche su YouTube.
Correva l'anno 1971 e i Catharines, una band musicale dell'Ontario (Canada) a dire di Steve Boucher, venne rapita dagli extraterrestri.
Steve e la sua band vennero rapiti mentre tornavano a casa alla fine di un concerto.
In questa seconda occasione, quattro di loro vennero portati a bordo della astronave aliena, ove gli venne detto di togliersi tutti i vestiti e di sottoporsi a una serie di esami medici.
Prima di decollare, gli alieni dissero a Steve Boucher che avrebbe dimenticato tutto l’incidente, ma poi, grazie all’ipnosi, riuscì a ricordarsi tutto in ogni minimo dettaglio.
Nel seguente documentario (in inglese) Boucher parla degli alieni, dei loro piani, delle loro basi sul nostro pianeta e molto altro ancora.