❖ La storia di Mike Stevens
Quella che sto per raccontare è la storia di alcune mie esperienze che penso siano riferibili ai rapimenti alieni. Tutto quello che dirò è stato da me ricordato senza l'aiuto dell'ipnosi, alcune cose le ricordo chiaramente mentre per altre c'è una specie di nebbia che mi offusca la mente rendendole poco definite. Tuttavia, per quanto mi è possibile, cercherò di rendere chiaro ogni frammento. Credo che la cosa migliore sia cominciare dall'inizio.
La prima cosa che riesco a ricordare di quello che mi è successo è il ricordo di un episodio che risale a quando avevo circa 2 o 3 anni.
Mi trovavo a casa di mia nonna nel New Hampshire.
Era notte, fuori era buio e stavo nel viale davanti alla casa.
Non posso provarlo, ma ebbi la sensazione che fossi stato chiamato ad andare fuori o ad uscire da parte di una qualche forza invisibile.
Da dietro gli alberi che stavano sul retro della casa è comparso un grande oggetto a forma di disco che ha iniziato poi a muoversi verso di me.
Sembrava quasi che fluttuasse nell'aria senza emettere alcuno suono, tranne un flebile ronzio. Si è fermato sopra un albero isolato alla fine del viale.
Era sollevato in aria a circa di 10-15 piedi di altezza dal terreno (3 - 3.5 m) e aveva un diametro di circa 30-40 piedi e 10 piedi di altezza.
L’oggetto aveva un colore tipo metallo lucido, con una fila di luci lampeggianti nella sua parte mediana. Le luci apparivano come dei flash che cambiavano colore in alternanza.
La maggior parte erano bianche, gialle e rosse.
L'oggetto mi dava la paurosa sensazione di essere osservato.
Poi, dall’interno dell’apparecchio è uscito un sottile raggio di luce gialla.
Quando questo è accaduto si poteva vedere una fila di finestrini rettangolari disposti proprio sopra le luci. Inoltre, dalle finestre si poteva vedere la forma di 2 creature, senza molti dettagli, ma abbastanza da capire che non erano umane.
L'emozione che mi ha sovrastato quando le ho viste è stata una paura quasi primordiale, che mi ha scosso fin nel profondo dell'animo. Poi, un grande vuoto di memoria e la cosa successiva che ricordo è che la cosa si è allontanata lungo il viale, ha attraversato la strada, si è fermata per un secondo sopra un palo telefonico e poi si è mossa verso nord per poi alzarsi nel cielo e scomparire dalla mia vista in un batter d'occhio.
Ho sempre avuto la sensazione che quella notte fosse accaduto qualcosa di più che non sono mai stato in grado di ricordare con chiarezza.
Alcuni anni più tardi nello stesso luogo sulla veranda dietro la casa dei vicini vidi una luce rossa che sembrava danzare nel cielo e lo fece per circa mezz’ora prima di scomparire.
Quando ero ancora bambino ci trasferimmo nella casa dei vicini di cui ho appena parlato, quella accanto a mia nonna, ho dei vaghi ricordi/sogni di quando vivevo li e di creature che entravano nella mia stanza; 3 o 4 di loro alla volta.
Delle ombre, senza grandi dettagli del loro aspetto, tranne per il fatto che erano molto piccole di statura, forse, alte 4 piedi.
Un’altra cosa che mi è capitata in quel posto, erano gli incubi ricorrenti di braccia di colore quasi bianco luminoso che uscivano dalle mura per afferrarmi.
Una volta, mentre mi trovavo in campeggio con questa mia nonna (di cui ho ancora un chiaro ricordo ma che mi sembra troppo strano per essere vero), ricordo che noi 2 cercavamo di comunicare con un oggetto sospeso nell’aria situato sopra uno scivolo del parco giochi del campeggio. Conservo nella mia mente come un’immagine istantanea di questo avvenimento, ma non riesco a ricordare niente altro.
All’epoca frequentavo la quarta classe quando ci siamo spostati in un’altra città del New Hampshire, ricordo, che quando stavamo in quella casa (questo potrebbe essere un sogno), in piena notte delle cose simili a piccoli carrelli blu scavavano delle piccole buche dietro al cortile. Non ricordo nemmeno se in seguito ho controllato se in quel posto ci fossero veramente delle buche oppure no, ma questo è un episodio che ho ricordato abbastanza recentemente.
Un'altra cosa che ricordo che mi successe mentre vivevo in quella casa e che successe di notte fu: mentre ero nella mia stanza a giocare, guardai fuori dalla finestra e vidi un volto di grandi dimensioni che mi osservava (questa era una stanza al secondo piano!)
A quell'epoca non sapevo che cosa rappresentasse quella faccia, ma adesso so che era un Grigio (un alieno). La cosa strana è che la faccia non era lì fisicamente, ma la mia mente in qualche modo la poteva vedere lo stesso, poi dopo averlo guardato, un uccello si schiantò contro il vetro e la faccia del grigio scomparve.
Ancora adesso, dopo questo episodio, non mi piacciono i blue jays (Tipo di uccello).
Un giorno, dopo le scuole superiori, io e alcuni miei amici stavamo andando in auto a fare visita a un nostro amico, quando, di notte, vedemmo lungo la strada che stavamo percorrendo una strana luce stazionare in un piccolo spiazzo sul ciglio della carreggiata, arrestai quindi la macchina e tutti noi scendemmo per vedere cosa fosse.
Nel mio ricordo di questo episodio, c’è un grande spazio vuoto, la cosa successiva che ricordo è che siamo tornati tutti alla nostra macchina e abbiamo continuato tranquillamente il viaggio come se nulla fosse successo e di questo episodio non abbiamo più parlato.
Ma oggi la cosa mi appare molto strana.
Un po’ di tempo dopo questo episodio, mentre vivevo in un appartamento nel New Hampshire in una giornata d'estate come tante altre, faceva caldo e la finestra era aperta per far entrare un po' d'aria, lì vidi una mantide religiosa appoggiata sul davanzale.
Prima ancora che mi rendessi conto di quello che stavo facendo, afferrai un coltello e la feci a pezzi. Di solito non ho simili reazioni nei confronti degli insetti.
Sono molto amante dalla natura, ma questa fu una reazione istintiva per proteggere me stesso da quell'insetto che ha avuto il sopravvento sulla mia stessa volontà.
Successivamente, dopo aver fatto alcune ricerche, ho scoperto che molte persone ritengono che esista una razza aliena con un aspetto simile a quello delle mantidi religiose.
Tutto è stato apparentemente normale fino a qualche anno fa.
Dove vivo attualmente c’è una strada che percorro ogni tanto, una mattina, andando al lavoro, sono arrivato a un angolo di quella strada che avevo veramente paura di percorrere.
Per 2 giorni, ho dovuto chiamare al lavoro per dire che non potevo andarci in quanto non riuscivo proprio a percorrere questo breve tratto di strada, questo è accaduto circa 3 anni fa.
La cosa strana è che in quel posto non ho mai avuto incidenti né, per quanto mi sforzi di ricordare è mai successo qualcosa di particolare e non trovo una spiegazione a questo.
Detto ciò, più o meno l’anno scorso, mi sono capitate una serie di cose che andrò a raccontare qui di seguito.
Nel Dicembre del 2006 mi sono trasferito in un altro appartamento alla fine della strada e, una notte, subito dopo il trasloco, eravamo andati a letto, molto probabilmente per via della stanchezza post trasloco. Definisco questo episodio un “sogno” soltanto perché ricordo di essere andato letto e di essermi risvegliato nel letto; ma, in piena notte, sono andato nel mio vecchio appartamento e mi sono fermato nel cortile, poi, da dietro un angolo della casa è venuta fuori una sfera di luce grande all’incirca come un pallone da basket che stava sospeso in aria a circa un piede dal terreno. Poi, improvvisamente, si è avvicinata velocemente, sollevandosi e posizionandosi all’altezza della mia faccia.
Per mezzo secondo ho pensato che quello fosse un grande cane bianco (sicuramente confuso a quanto stava avvenendo sotto i miei occhi), ho chiuso gli occhi e gli ho voltato le spalle pensando che il cane stesse per mordermi.
Dopo circa un minuto, vedendo che non mi mordeva, ho riaperto gli occhi e mi sono reso conto che la sfera era sospesa in aria a circa 15 piedi di altezza e circondata da una luce bianco-blu. Ho cercato di urlare, ma dalla mia bocca non è uscito fuori alcun suono; quella notte svegliai nel letto urlando.
Quando qualche giorno più tardi raccontai l’episodio a mia moglie, lei mi disse di avermi visto alzare dal letto vestito, ma io non andai a dormire nel modo in cui lei mi descrisse né, mi ero alzato vestito!
Un altro “sogno” come questo l’ho avuto all’incirca una settimana dopo.
Era notte e stavo guidando il mio camion quando vidi una luce nel cielo, non so perché, ma non volevo superarla. La cosa successiva che so e che ricordo è che il camion si è fermato da solo sul ciglio della strada senza che io potessi farci niente, poi, la cabina venne inondata da un’intensa luce blu. Non riuscivo a muovermi e cercavo di premere il pedale dell’acceleratore per far ripartire il camion ma senza riuscirci; ancora una volta mi sono risvegliato nel letto urlando.
Un’altra volta, non ricordo dove fossi, ma mi venivano fatti scavare dei buchi in una specie di sabbia bianca con la superficie crostosa che ricopriva tutto come la neve; sopra questa sabbia c’erano delle cose a forma di scatole...
Non ricordo di aver visto alieni mentre tutto ciò succedeva, ma ricordo che ero scortato verso il retro del viale da 4 piccoli Grigi. Ho guardato alle mie spalle e ho visto un grosso rettiliano alto 6 piedi che stava lì ad osservare.
La creatura assomigliava alla “Creature from the Black Lagoon”, solo che aveva gli occhi di gatto.
Più recentemente, mi sembra di aver visto che da parte loro mi venisse mostrato qualcosa (dai piccoli Grigi), sembrava come se mi mostrassero qualcosa nella mente.
Non credo che tutto ciò sia avvenuto fisicamente e nemmeno che fosse un sogno...
...era buio e c’era un gruppo di persone in una specie di prato vicino ad una grande raccolta d’acqua. Nel cielo sopra l’acqua era sospesa una grande cosa di colore ambra-purpurea che aveva l’aspetto di un alveare, al cui interno, c’erano come dei fulmini, poi delle creature grigie, come fantasmi, sono uscite da questa cosa e scendendo sulle persone sottostanti, loro mi hanno fatto credere che tutto ciò avviene per una sorta di scambio.
Circa 2 settimane fa ho avuto un altro “sogno” in cui mi trovavo in una tenda, oppure, in qualcosa il cui tetto era fatto a forma di cupola, ma non ricordo di aver visto il pavimento e sotto di me sembrava fosse tutto sporco. Accanto a me c’era qualcun altro, ma non so chi fosse. Successivamente c’è stata una sorta di lotta e qualcosa ha portato via l’altra persona.
Poi, ho visto che nella stanza insieme a me c'era come un grande bozzolo, qualcosa è poi venuta dietro di me e questo è tutto quello che ricordo.
Quattro giorni fa c’è stato un forte flash di luce che ha inondato tutta la mia camera da letto.
La sola altra volta che ho visto una luce di questo colore e di questa intensità nella mia stanza è stato quando c’erano di mezzo i Grigi.
La scorsa notte mi sono svegliato nel letto paralizzato (questo era accaduto diverse altre volte) ma questa è la prima volta che ho visto anche un essere.
Era una strana figura di colore grigio che aveva come un riflesso umido sul corpo, quasi come l’argilla bagnata. Non riesco a trovare altre parole per descrivere il suo aspetto, tranne che posso dire con certezza che non assomigliava a nessuna altra cosa che io abbia mai visto prima in vita mia. La sua faccia stava a pochi millimetri dalla mia e mi fissava.
Nel corso della mia vita ho anche avuto degli avvistamenti di oggetti volanti (UFO) sia di giorno che di notte e c’è dell’altro materiale, ma tutto è abbastanza confuso e con pochi dettagli.
Mike Stevens - New Hampshire, U.S.A