❖ Introduzione
Quella che segue è la storia Christa Tilton, residente nello stato americano del New Mexico.
Questo è uno di quei rari casi in cui le vittime di rapimenti alieni ricordano molti dettagli di ciò che è accaduto loro e di ciò che hanno visto.
Nella quasi totalità dei casi questa operazione di riappropriamento dei propri ricordi è possibile solo mediante ipnosi regressiva.
Il riappropriarsi di tutti i suoi ricordi da parte di Christa Tilton, solo quando era immersa in una profonda ipnosi regressiva, è stata a lungo criticata da molti scettici, tuttavia, la sua storia suona molto impressionante e al tempo stesso inquietante.
❖ La storia di Christa Tilton
Luglio 1987.
Dopo essere svenuta improvvisamente nel pomeriggio per un tempo indefinito, Christa riprese conoscenza. Al suo risveglio però, ella si rese conto che erano trascorse 3 ore.
All'inizio la donna pensò di essere svenuta per la fatica o per qualcos'altro, ma, ben presto, iniziò a soffrire di incubi indistinti, confusi e, al tempo stesso, avvertiva una forte paura.
In qualche modo, ella capì che l'origine dei suoi incubi poteva trovare risposta proprio in quelle tre ore "perse".
Ciò portò la Tilton a cercare casi simili al suo per provare a dare una spiegazione a quello che gli era accaduto. Dopo una serie di elaborazioni mentali, ella giunse alla conclusione che poteva trattarsi di rapimento alieno. Su consiglio di un ufologo, decise quindi di sottoporsi a ipnosi regressiva.
Durante le sessioni di ipnosi, un'intera ondata di ricordi perduti, molto vividi e dettagliati, la travolse. La prima cosa che la Tilton ricordò è che non aveva solo perso conoscenza, ma questo era successo dopo che 2 piccole creature umanoidi si avvicinarono a lei e l'afferrarono per le braccia e in qualche modo le fecero perdere i sensi.
Il suo successivo ricordo fu che si trovava all'interno di un'"astronave" distesa sopra tavolo paralizzata e un altro umanoide le si avvicinò, che lei in seguito diede il soprannome di "conduttore".
...Questi si avvicinò al tavolo con un bicchiere contenente una sorta di liquido che le fece bere. Dopo aver bevuto, la donna si svegliò immediatamente ricevendo energia, come se il contenuto del bicchiere avesse il potere di annullare gli effetti della paralisi.
Dopo di che, il conduttore la portò fuori dall'"astronave".
Il paesaggio che le si prospettò davanti era desertico con una piccola collina.
Christa racconta:
..."Era buio, ma vidi una debole luce vicino a quella che sembrava essere una grotta.
Ci avvicinammo a questo posto e li vidi un uomo (o uno molto umanoide) vestito con una tuta rossa in stile militare. La mia guida sembrava conoscere l'uomo perché lo salutò quando ci avvicinammo e notai che aveva una specie di toppa sulla sua uniforme e che portava un'arma.
Una volta entrati nella grotta, ci trovammo in un tunnel e mi resi subito conto che stavamo andando direttamente sotto questa grande collina.
Lì venimmo accolti da un'altra guardia sempre vestita di rosso, e poi arrivammo a quello che sembrava a tutti gli effetti una sorta di posto di blocco computerizzato con due telecamere su ciascun lato. Alla mia sinistra c'era un grande "solco" dove era parcheggiato un piccolo veicolo, mentre, alla mia destra, c'era un lungo corridoio con molti uffici.
Salimmo sul veicolo/navetta li parcheggiato e ci volle diverso tempo per raggiungere un'altra area protetta. Poi, mi venne detto di stare in piedi su una sorta di dispositivo simile a una bilancia posizionata di fronte allo schermo del computer; vidi delle luci lampeggiare e quelli che sembravano alcuni calcoli e/o elaborazioni di qualche tipo.
Qualche istante dopo venne emessa una carta con dei fori; n seguito mi resi conto che questa carta (una sorta di pass) veniva utilizzata per l'identificazione.
Chiesi alla mia guida dove stavamo andando e perché.
Non disse molto per tutto il tempo, tranne che avrebbe dovuto mostrarmi alcune cose che dovevo sapere per un uso futuro.
Mi disse che eravamo appena entrati nel Livello 1 dell'"installazione".
Chiesi allora che installazione fosse. Ma non rispose".
Poi la donna venne portata in un grande ascensore senza porta e scesero al piano di sotto, mentre lui si limitava a commentare che stavano scendendo al "Livello 2".
Una volta arrivati, c'erano uffici e persone apparentemente normali che camminavano avanti e indietro senza prestare particolare attenzione alla presenza della Tilton e alla sua guida, tutti si facevano gli affari propri, come se loro non fossero lì.
Tutto questo sembrava un normale edificio per uffici, se non si prestava attenzione alle guardie armate in tute colorate che erano praticamente ovunque.
Ad un certo punto, la Tilton e la sua guida passarono davanti a quella che sembrava una specie di enorme fabbrica, accanto alla quale era parcheggiato quello che sembrava essere un piccolo "disco volante".
Mentre la donna osservava questa grande "fabbrica" e la strana nave aliena, vide quello che sembrava un tipico "alieno grigio" fare una sorta di manutenzione sulla nave e che questo alieno la ignorò totalmente, come se avesse tutto il diritto di essere lì.
Successivamente, la Tilton venne nuovamente trasferita in un altro ascensore, questa volta diretto al più profondo "Livello 5", dove le venne chiesto di cambiarsi.
A questo punto, la donna iniziò a provare un'intensa paura, ma la sua guida le assicurò che non le sarebbe successo nulla di male. Quindi, indossato un camice da ospedale venne pesata e scansionata con una sorta di dispositivo elettrico e, una volta finito, venne scortata oltre un altro posto di sicurezza per poi proseguire lungo un altro corridoio.
Fu qui che disse di essere stata improvvisamente colpita da un'ondata di fetore insopportabile che odorava di quella che pensava fosse formaldeide.
Sapeva che odore aveva la formaldeide perché da giovane lavorava come infermiera.
La guida le assicurò che tutto andava bene, ma l'odore era molto deprimente.
Raggiunsero una grande stanza e Christa guardò dentro.
Christa racconta:
"Ci siamo avvicinati a una grande stanza e mi fermai a guardare dentro.
Ho visto enormi serbatoi con sensori computerizzati collegati e un enorme dispositivo simile a una mano che si estendeva dalla parte superiore di un tubo fino ai serbatoi.
I serbatoi erano di alti circa 4/5 piedi (1 piede= 30,48 cm), ma da dove mi trovavo non potevo vedere bene cosa c'era al loro interno.
Sentii un ronzio e sembrava che qualcosa si fosse mosso all'interno dei contenitori.
Cominciai ad avvicinarmi per provare a vedere meglio, sembravano di vetro e fu allora che la mia guida mi prese per mano e mi trascinò rudemente nel corridoio.
Mi disse che non c'era bisogno di vedere il contenuto dei contenitori e aggiunse che questo avrebbe solo complicato le cose.
Percorremmo quindi il corridoio che mi condusse in un grande laboratorio.
Rimasi stupita perché avevo lavorato in un laboratorio, ma qui avevo visto apparecchiature che non avevo mai visto prima.
Ad un certo punto mi girai e vidi una piccola creatura Grigia in piedi di spalle che stava facendo qualcosa al bancone. In quel frangente, sentii un tintinnio metallico simile a quello che si può sentire durante le fasi preparatorie degli strumenti chirurgici che precedono un'operazione in chirurgia".
Poi alla Tilton venne detto di sedersi su un tavolo posizionato al centro della stanza, quelle parole innescarono in lei una forte sensazione di timore, con il sentore che qualcosa non andava, tutto questo mentre la paura andava crescendo.
Mentre era seduta con la paura e mentre rifletteva su cosa fare e cosa stava succedendo, un dottore umano entrò nella stanza, salutò la guida e poi guardò la donna:
Christa racconta:
"La mia guida mi sorrise e mi disse che mi avrebbe aspettato fuori e che io sarei stata lì solo per pochi minuti. Iniziai a piangere. Piango quando ho paura.
L'alieno grigio mi guardò e si voltò per continuare quello che stava facendo.
Il dottore chiese ulteriore assistenza e fu allora che entrò un altro alieno grigio nella stanza.
La cosa successiva che ricordo è che ero molto assonnata.
Sapevo che stavano esaminando il mio corpo fuori e dentro e quando alzai lo sguardo, vidi questo terribile alieno grigio che mi fissava con grandi occhi neri.
Fu allora che sentii per la prima volta il dolore lancinante.
Urlai e il dottore umano si alzò e si posizionò accanto a me, mi massaggiò con qualcosa di freddo lo stomaco e il dolore diminuì immediatamente.
Non potevo credere che questo stesse accadendo a proprio me e che stesse accadendo ancora e ancora. Li implorai di lasciarmi andare, ma continuarono a lavorare con metodo.
Quando finirono, mi venne detto di alzarmi e di andare in una piccola stanza e cambiarmi.
Notai del sangue tra le gambe, come se avessi iniziato il ciclo mestruale, ma continuai a vestirmi e, una volta uscita dalla stanza, vidi che la mia guida stava parlando con il dottore in un angolo della stanza. Rimasi lì, completamente impotente.
Mi sentivo più sola di quanto mi fossi mai sentita in vita mia. Mi sentivo come una cavia.
Quando lasciammo il laboratorio, rimasi in silenzio.
Ero arrabbiata con lui per aver permesso che ciò mi accadesse, "di nuovo".
Ma disse che era necessario. Poi disse che l'avrei dimenticato.
Vidi altri alieni passarci accanto nel corridoio.
Ancora una volta, era come se fossi un fantasma per loro.
Chiesi alla mia guida di spiegarmi questo posto.
Disse solo che questo è un posto molto importante e che tornerò qui nei prossimi anni".
Poi salì su un vagone ferroviario con la sua guida e procedettero verso quella che considera la cosa più inquietante che abbia visto durante tutta questa vicenda.
Christa racconta:
"Ho visto quelle che mi sembravano persone di vario tipo, stavano in piedi contro il muro all'interno di una camera trasparente che sembrava una pipa.
Mi avvicinai e mi sembrava che fossero figure di cera. Non riesco a capire cosa ho visto in quel posto. Ho visto anche animali in gabbia, erano vivi, sembravano in animazione sospesa.
Andai alle celle trasparenti in cui erano tenuti, misi le mani sul vetro e mi chinai per vedere se potevo ottenere una sorta risposta. Ma no, non riuscivo a capire se fossero vivi o morti in quel momento. Semplicemente non si muovevano e non riuscivo a vedere se c'era un liquido nelle cellule, come la formaldeide.
Penso che non ci fosse alcun liquido in questo caso particolare".
Successivamente, la guida la riportò la donna alla nave aliena (in attesa) che l'aveva rapita per riportarla dove fu prelevata (cancellandole prima la memoria) .
A quel punto fu riportata a casa circa 3 ore dopo l'inizio della sua esperienza di rapimento.
Ricordare questa esperienza attraverso l'ipnosi segnò l'inizio di una ricerca quasi ossessiva di risposte su quanto le era accaduto.
Sebbene se non le fosse mai stato detto esplicitamente dove fosse stata portata, arrivò alla conclusione che probabilmente venne portata in una base sotterranea segreta sotto la città di Dulce, nel New Mexico, un luogo che è stato al centro di ogni sorta di teorie del complotto.
Dagli anni '70 è un focolaio di attività UFO, mutilazioni di bestiame e discorsi di basi sotterranee top-secret etc.
Inoltre, Christa afferma che dopo questa esperienza iniziale sarebbe stata nuovamente rapita in numerose altre occasioni e portata in diverse strutture sotterranee, di cui sostiene che il governo mantenga una rete in tutto il paese.
Lei spiega:
sono a conoscenza di moltissime strutture o basi sotterranee che vengono utilizzate per scopi diversi. La maggior parte delle basi sotterranee vengono utilizzate per scopi segreti o altri scopi che coinvolgono i governi che stanno eseguendo determinati tipi di test che ritengono più sicuro eseguire sottoterra.
E poi ci sono le basi, una in particolare, a nord di Tucson in Arizona, dove sono quasi sicura di essere stata portata che passa sotto il codice o vero nome "Evergreen Aviation".
Hanno tutti gli oggetti volanti lì e in 10 anni di ricerca ho scoperto che questa istituzione è fondata o supportata dalla CIA.
Una volta che mi avvicinai molto a questa struttura, scavalcai un recinto di filo spinato e giunsi lì con il mio amico pilota, dopo di che, scattai delle belle foto di alcuni elicotteri neri.
Questi elicotteri neri non erano contrassegnati; c'erano altri tipi di aerei lì, quindi crediamo davvero che ci siano molte basi segrete in molti stati.
Ho sentito parlare di tali basi in quasi tutti gli stati degli Stati Uniti".
Christa ha scritto un libro sulle sue esperienze a Dulce, chiamato semplicemente Underground Alien Bio Lab a Dulce , ed è stata molto esplicita riguardo a queste basi sotterranee e agli alieni in generale.
Nel corso degli anni, le sue storie al riguardo sono diventate sempre più bizzarre.
In particolare, la Tilton ha assicurato di essere stata ripetutamente utilizzata come "macchina da parto" per produrre bambini ibridi.
E che probabilmente lei stessa è un ibrido.
Ha scritto molto sui suoi incontri con vari tipi di esseri alieni, inclusi quelli che chiama "esseri di luce", rettili, nordici e molti altri. Tutte queste creature hanno ripetutamente raccontato alla Tilton della missione degli alieni sulla Terra, dai sostenitori del rigoroso laissez-faire (lascia che accada) alle fazioni imperialiste che desiderano conquistare la Terra.
La Tilton era particolarmente spaventata dagli umanoidi grigi.
Christa racconta:
"I Grigi sembrano agire come una massiccia coscienza collettiva.
Ho notato che fanno le cose insieme, non c'è quasi nessuna discussione tra loro.
Sembra che stiano lavorando su progetti o certe cose che vengono loro date da superiori, o da esseri alieni e/o umani superiori. Ora posso dire che la principale debolezza dei Grigi è che non hanno anima. Non lasciare che ti dicano il contrario.
Alcuni di loro sono noti per cercare di imporre qualche tipo di falsa filosofia religiosa alle persone che hanno rapito, il punto è che devi capire che questi alieni hanno i loro piani e non sono affatto buoni per gli umani.
L'unico modo in cui posso descriverli è che sono un vuoto, una scatola vuota...
Non c'è niente lì se non una sorta di apparato cerebrale ad alta tecnologia nell'area del cranio.
Sono principalmente utilizzati da altri esseri per trasferire varie tecnologie e fornirci informazioni, ma per quanto riguarda la fiducia in loro, non mi fido di loro".
È difficile sapere cosa pensare di questo caso piuttosto impressionante e con tutti i dettagli aggiuntivi e le dichiarazioni delle vittime di rapimento alieno fatte nel corso degli anni che trovano una cassa di risonanza in ambito fantascientifico.
La Tilton ha acquisito molti credenti nel suo caso, ma quasi altrettanti scettici e detrattori.
È certamente un racconto avvincente quanto inquietante quello che abbiamo appena letto.
E sicuramente anche voi vi sarete posti delle domande.
Ma se fosse vero?
Dopo aver vissuto esperienze (più che inquietanti) del genere come può una donna anche solo pensare di poter scrivere un libro?
Teniamo ben presente che in realtà la donna è ignara di tutto, perché la sua memoria è stata cancellata e lei accede a questi inquietanti racconti per vie traverse solo tramite l'ipnosi regressiva. Forse, in una condizione di normalità e con la mente intatta sarebbe sconvolta, potrebbe riportare traumi psicologici irreparabili, potrebbe anche diventare pazza sapendo che raccontando in giro questa storia non le crederebbe nessuno.
Se una vostra amica vi raccontasse la stessa storia, voi le crederete?
Mettetevi nei suoi panni per qualche istante e provate a immaginare se tutta questa storia fosse vera e se al posto di essere capitata a lei fosse capitanata a voi.
C'è da dire inoltre, che questi racconti in ambito ufologico trovano parecchi riscontri nelle dichiarazioni di altri rapiti (rapiti sparsi nel mondo che non si conoscono tra loro ma che dicono essenzialmente le stesse cose) che farebbero propendere una persona a pensare che questa storia, per quanto assurda possa sembrare, sia vera.
Dall'altra parte, dovendo vedere il rovescio della medaglia con occhio scettico dovremmo chiederci: perché l'escursione in una base segreta sulla Terra?
Perchè c'erano degli umani in queste strutture?
Umani che collaborano con alieni per terrorizzare, usare è perché no, sacrificare altri umani?
Gli alieni non ce la facevano da soli?
Dove sono le prove? (la domanda delle domande tanto amata dagli scettici, ma non solo loro ovviamente, anche i burattinai terrestri porrebbero in primis questa domanda)
Comunque sia, è innegabile che l'intero quadro che il suo racconto prospetta, da solo garantirebbe almeno 3 stagioni di X-Files e, guardando più da vicino, sembrerebbe trovare i tasselli di un grandissimo puzzle che si interseca con altri casi e rapporti, dove la “terribile verità” non è una, ma molteplici.
Tali verità sarebbero composte dalla fecondazione involontaria delle donne (stupro), dal loro incrocio con androidi (sempre non voluto), dall'uso di ghiandole fetali (prelevate senza alcun consenso), aborti indotti consci e inconsci, esperimenti genetici di ogni tipo (senza alcuna possibilità di opporsi), il rapimento di bambini e adulti, la fabbricazione di robot “sintetici” e biologici, lo stupro di uomini e donne, l’impianto di piccoli dispositivi nel corpo e soprattutto nel cervello, il “monitoraggio” a distanza dei sentimenti e dei comportamenti di coloro “ impiantato" e così via contro.
In sintesi, tutte le violazioni possibili e immaginabili contro uomini, donne e bambini trasformate in vere e proprie cavie da laboratorio.
C'è una percentuale di fantasia e una percentuale di verità in tutto questo?
Chi può dirlo e quali sarebbero questi percentuali? Non si sa.
Molte persone troverebbero sicuramente questa possibilità così terrificante che per loro "forse sarebbe meglio non saperlo".
Voi cosa decidereste?...
Traduzione e pareri personali (discutibili e non) Silverland.
❖ Introduzione
In aggiunta a quanto sopra, Christa Tilton è stata così gentile da rispondere ad alcune domande riguardo alle sue esperienze. Seguono queste domande e risposte:
Intro di Christa Tilton:
ho indagato sulle basi sotterranee e su Dulce - in realtà basi sotterranee in tutto il mondo, dal 1987... ho avuto alcune esperienze positive e altre negative (con gli alieni, ecc.).
DOMANDA:
Hai visto persone tenute prigioniere sottoterra durante i tuoi rapimenti a Dulce e in altre basi?
Christa Tilton:
Prima di tutto lasciatemi affermare che ci sono più prove ORA per dimostrare che esisteva effettivamente una base nel 1987 quando fui rapita (circa 8 anni dopo le guerre di Dulce, dopo di che **l'interazione congiunta cessò per un periodo di due anni - Branton), ed era in fase di smantellamento. Il governo avrà sempre basi sotterranee per scopi diversi, quindi le chiuderà, le sbarrerà, le cementerà o altro e andrà avanti e costruirà un'altra base da qualche altra parte. Quello che ti dirò è questo e permettimi di restare con la domanda iniziale.
Mi hai chiesto se ho visto qualcuno tenuto prigioniero durante il rapimento a Dulce?
Ricordo di aver visto alcune persone mentre passavo.
Sembravano come se fossero in animazione sospesa.
Mi sono avvicinata agli involucri trasparenti in cui erano trattenuti.
Ho messo le mani sull'involucro e mi sono chinata verso di loro per vedere se potevo ottenere una sorta di risposta. Io no. Non potevo discernere se fossero vivi o morti in quel momento.
Semplicemente non si muovevano e non riuscivo a vedere se ci fosse o meno del fluido.
Penso che in questo caso particolare gli involucri fossero privi di liquidi.
Per quanto riguarda il mio trasferimento in altre basi in questo momento, non commenterò perché sto ancora facendo delle ricerche.
Ci sono state speculazioni e informazioni da parte di un ufficiale dell'aeronautica presso la base aeronautica di Kirtland, secondo cui, io insieme ad altre donne e uomini siamo stati, molto probabilmente, rapiti e portati nella struttura di ricerca sotterranea vicino a Kirtland AFB.
Più precisamente nella catena montuosa di Manzano a sud di Kirtland AFB, dove in quel momento erano in corso i test nucleari.
**Nota:
(Kirtland AFB è la base dove sembra essere iniziata la "divisione" all'interno della comunità dei servizi segreti sulla struttura di Dulce e i relativi progetti di interazione congiunta che inizialmente coinvolse il Colonnello Doty, il Colonnello Edwards, il Wing Commander e altri; una divisione tra le fazioni anti-Grigi della Marina americana nel CABAL/COM-12 – sostenute dal governo “Elettorato” e la loro opposizione, le fazioni pro-Grigi della NSA in AQUARIUS/MAJI – sostenute dal governo “Corporate” - Branton)
D: Qualcuno dei tuoi contatti alieni o umani ha menzionato le Guerre di Dulce?
Christa Tilton:
No. Gli esseri alieni con cui sono entrata in contatto mentre ero sottoterra non mi hanno parlato. I contatti umani lo hanno fatto ma no, non hanno menzionato alcun tipo di guerra in corso lì. Quindi, in quel particolare momento non ero a conoscenza di alcun tipo di lotta per il potere in corso. Sono stata portato lì semplicemente per uno scopo specifico e, una volta fatto ciò sono stata portata fuori di lì. Ma non credo che nessun tipo di informazione del genere mi sarebbe stata data e/o trasmessa, non ci sarebbe stato nessun motivo per farlo.
D: Che tipo di rettili hai incontrato, se ce ne sono stati?
Christa Tilton:
Sono quasi virtualmente sicura di... non aver incontrato alcun alieno rettiliano.
Gli unici tipi a cui sono stato associata per gran parte della mia vita sono stati piccoli alieni grigi, quelli che io chiamo lavoratori. Questi sono esseri che credo siano esseri senz'anima che lavorano PER una razza aliena consolidata.
Vengono loro assegnati determinati compiti, determinati lavori, proprio come faremmo se lavorassimo per una grande azienda...
Ci sono alcuni esseri alieni Grigi più alti che ho incontrato.
Anche se i loro occhi sono grandi e scuri, non hanno quell'aspetto da "rettile".
Lo so. So di cosa stai parlando e no, davvero non ne ho incontrato nessuno.
(Naturalmente da molti altri resoconti, la maggior parte dei "Grigi" sono cloni BASATI su rettili che hanno assimilato altre genetiche da forme di vita insettoidi o addirittura vegetali. Esteriormente loro - i cloni in particolare - normalmente non appaiono ovviamente "rettili" ', che è probabilmente il motivo per cui sono più comunemente usati per 'interfacciarsi' con le agenzie di intelligence planetarie.
La "razza aliena consolidata" per cui i Grigi stanno lavorando, secondo molte fonti, sono le specie più alte e dall'apparenza "rettiloide", incluso il "draco bianco" - residente nei livelli 6 e 7, livelli in cui Christa non ricorda di essere entrata. - Branton)
D: Conosci altre basi di cui i ricercatori potrebbero non essere a conoscenza?
Christa Tilton:
Questa è un'ottima domanda, davvero, perché in questo momento sto lavorando con 2 persone dalla Gran Bretagna. Sono 2 meravigliosi ricercatori che sono stati associati a Timothy Good. Non so se hai letto il suo materiale, "ABOVE TOP SECRET".
È un libro meraviglioso da prendere e leggere. Anche "ALIEN LIAISON" è un altro.
Ma sì, sono a conoscenza di molte, molte, molte strutture o basi sotterranee che vengono utilizzate per scopi diversi.
La maggior parte delle basi sotterranee vengono utilizzate per scopi segreti o per altri scopi che coinvolgono i governi che stanno effettuando determinati tipi di test e che ritengono più sicuro eseguire sottoterra. E poi ci sono le basi, una in particolare a nord di Tucson, in Arizona, dove sono quasi sicuro di essere stata portata, con il nome di "Evergreen Aviation".
Hanno tutti gli aerei lì e tutto il resto, ma quello che ho scoperto durante i miei dieci anni di ricerca è che si tratta di una struttura sostenuta o basata sulla CIA.
Ho sentito parlare di basi in quasi tutti gli stati qui negli Stati Uniti.
Ora, le due persone per cui lavoro o con cui faccio ricerca in Gran Bretagna, in particolare, stanno ricercando basi sotterranee in America e in Gran Bretagna.
Immagino che mi abbiano contattato perché sentivano che ci fosse un collegamento o una sorta di connessione, che sarebbe stata una buona cosa lavorare insieme, condividere informazioni e vedere quali tipi di strutture possiamo scoprire. In molte strutture vengono eseguiti test medici, alcuni sono veri e propri laboratori, come i laboratori di Los Alamos.
Svolgono enormi quantità di lavoro segreto per i Black Projects del nostro stesso governo, quindi stiamo parlando di installazioni, sotterranee e fuori terra, che fanno cose di cui probabilmente non abbiamo idea. Naturalmente sentiamo voci su diverse cose che stanno accadendo in quelle basi. Quello che mi azzarderei di dire è che molto probabilmente queste voci sono vere nel 90% dei casi.
D: La mia convinzione è che gli alieni Grigi agiscano sulla base di istinti animaleschi o predatori nei loro programmi per aumentare la loro base di potere e sfruttare altre culture e che continueranno a farlo come collettivo finché non verranno fermati con la forza.
Credo che alcuni dei Grigi potrebbero essere "addomesticati" dagli umani, per (così dire e raggiungere un certo grado di individualità emotiva SE potessero essere separati dalla mente collettiva dell'ALVEARE. Qual'è il tuo punto di vista?
Christa Tilton:
Sono d'accordo con te su gran parte di questo... Certamente i Grigi sembrano fare cose come una massiccia coscienza collettiva. Ho notato che fanno le cose insieme, non c'è quasi nessuna discussione tra loro. Sembra che stiano lavorando su progetti o su certe cose che vengono date loro dai piani superiori, o da esseri alieni e/o umani superiori.
Ho i miei dubbi che gli esseri umani sarebbero in grado di "domare" qualsiasi tipo di intelligenza aliena qui sulla Terra. Se davvero sembra che gli umani stiano lavorando insieme tra i Grigi, molto probabilmente è stato a causa di un patto o di qualche tipo di accordo governativo...
Credo che questi alieni siano venuti qui per delle ragioni e ad alcuni individui nel governo sono stati dati ordini precisi dai loro superiori di dare loro l'opportunità di lavorare a fianco di questi (alieni), forse per uno scopo mondiale.
A meno che non mi venga dimostrato che è vero che gli umani abbiano domato questi Grigi che stavano lavorando al mio fianco o su di me, sarebbe molto difficile per me crederlo.
D: Hai avuto incontri con alieni di tipo nazista come quelli descritti da Barney Hill, Alex Christopher, Vladimir Terziski e altri, alieni "fascisti" che risalgono agli esperimenti segreti nazisti sui dischi volanti e che presumibilmente lavorano con i Grigi e Rettiloidi?
Christa Tilton:
Sono dura con questi alieni nazisti. Naturalmente ne ho sentito parlare per la prima volta da TAL LeVesque nel 1987. No, non sono mai entrata in contatto con quelli che definirei alieni di tipo nazista, anche se la maggior parte delle mie esperienze hanno coinvolto sperimentazioni mediche, sperimentazioni genetiche su di me e mia figlia e/o famiglia, mmm... devo dire che puzza quasi di... Se pensi agli esperimenti medici che furono fatti sugli ebrei durante l'Olocausto, è a questo che associo alcuni degli esperimenti che mi sono capitati.
È strano perché sono in parte tedesca, vengo da una famiglia originaria della Germania, quindi ho un po' di sangue tedesco in me, ma non propendo da una parte o dall'altra e per quanto riguarda l'essere una bigotta, sono molto aperta a tutte le razze, credimi.
Ma comunque no, non ho incontrato questi tipi nazisti e sicuramente ne ho sentito parlare molto, ho sentito dire che sono alieni molto meschini, non so quale sia il loro programma...
Dal momento che ho non ho avuto contatti con questi tipi di alieni, non ho davvero alcun motivo di fare ricerche su di loro e lo stesso vale anche per i rettili (alti), anche se molti amici e altri ricercatori mi hanno contattato raccontando le loro storie sulle razze rettiliane aliene.. .
D: Qual è la tua opinione su una possibile acquisizione futura della base di Dulce, sostenuta dal Congresso e quale sarebbe la tua opinione sull'affrontare il problema supponendo che i Grigi non si arrenderanno?
Christa Tilton:
Attraverso tutte le ricerche che ho fatto e tutte le prove che ho raccolto e tutte le volte in cui sono stata lassù a curiosare con ricercatori e altre persone, siamo quasi sicuri ora.
Non so se hai sentito, ma potresti aver sentito una voce in merito o pensato che fossero solo voci - ma ora sono del parere che questa base sia deserta e non sia più utilizzata da "Il nostro governo". Per quale motivo non ne sono sicura.
Credo che molto dipenda dal fatto che ci sia stata davvero un'azione militare lì, di cui abbiamo trovato le prove. Abbiamo trovato alcune cartucce militari esaurite vicino a dove pensiamo ci sia una delle aperture della base. Abbiamo trovato lattine di razione C (razione di cibo da combattimento individuale), abbiamo trovato diversi tipi di antenne che il governo avrebbe utilizzato per le comunicazioni. Queste sono cose che sono state trovate in queste zone montuose. Se ci sei stato saprai di cosa sto parlando.
Queste cose dicono a me e al mio partner di ricerca che in effetti lì in passato c’è stata una sorta di risposta militare. Il mio collega di ricerca che vive in quella zona, che sostiene che in quelle aree di cui parlo ci fossero alcune delle aperture verso la base, sono state cementate, cementate. Ora questo è stato fatto da qualcuno.
Quindi sappiamo che qualche tipo di azienda ufficiale governativa...
Nei miei documenti su Dulce mostro un'area di un ranch appena a nord dell'area della mesa di Archuleta (documenti di ricerca di Christa all'indirizzo del suo sito web), non siamo riusciti a rintracciare o trovare le persone che possiedono questa proprietà ormai da molti anni.
Ciò che ci è stato detto dalle persone che vivevano nella zona o nei dintorni è che c'è una pista di atterraggio su quella particolare proprietà, ci sono grandi torri...
Sono entrata nella proprietà e mi sono avvicinata abbastanza per scattare foto di queste torri a prova di proiettile che si trovavano sulla proprietà. Erano circa 20 e ora ce ne sono solo 5.
Ci stiamo chiedendo: perché sono state portate fuori e dove le hanno portate?
Christa Tilton:
Comunque ho delle foto. Queste non sono solo torri antincendio.
Alcune persone cercano di spiegarle dicendo: "Oh, quelle servono solo per i nostri allevatori in modo che possano salire sulle torri e cercare gli incendi" e cose del genere.
La cosa strana è che se sali sulle torri e c'è un vetro nero scuro... non puoi guardarci attraverso ed è a prova di proiettile. E la cosa strana è l'apertura... non puoi entrare in queste torri.
Non sappiamo se siano state messe lì solo per mostra, non sappiamo esattamente cosa siano, ma crediamo che siano state messe lì per qualche valido motivo che non comprendiamo. Nel corso degli anni ci sono stati avvistamenti di aerei e piccoli jet che atterravano dentro e fuori quella zona.
Nessuno nella città di Dulce sembra sapere chi possieda quella proprietà...
Il mio partner di ricerca ha rintracciato qualcuno che possedeva la proprietà più di 20 anni fa, ma da allora sembra che sia finita in mani segrete.
La proprietà aveva anche una piccola casa di legno, ma non c'era niente lì dentro.
Questo tipo di struttura è perfetta per una base sotterranea in quella zona, perché quest'area è isolata da quelle che solitamente immaginiamo con una recinzione elettrificata.
Crediamo che quest'area sia stata utilizzata per un altro scopo a causa dei cartelli affissi ovunque - DIVIETO DI INGRESSO.
Questi erano i tipici di cartelli che ti aspetteresti di trovare vicino all'AREA-51 e quindi dobbiamo chiederci: cosa succedeva in quella proprietà?.
Non so se avete mai visto il film "The Andromeda Strain del 1971", io l'ho visto l'altro giorno.
La struttura sotterranea in cui sono andati (nel film), era situata in una specie di fattoria disastrata. Una volta giunti alla fattoria, gli uomini entrarono in una sorta di capanno degli attrezzi, poi, all'improvviso, il pavimento iniziò a scendere proprio come un ascensore.
Quello che trovarono una volta scesi è un enorme impianto sotterraneo per test biologici.
Devo credere che questo tipo di strutture siano ovunque in ogni stato.
Ma torniamo alla domanda.
Se c'è stata una presa di potere militare è già avvenuta e la base è stata chiusa...
Christa Tilton:
E, ancora una volta, non ci sono prove.
Alcuni degli indiani che vivono sulla terra degli Apache Jicarilla sono persone molto chiuse, non parlano con gli estranei e le informazioni che ho ottenuto provenivano solo da una fonte interna. Posso solo dirti ciò che un indiano Apache Jicarilla disse al suo caro amico che era lì da molti anni. Disse che stava salendo attraverso le zone montuose della mesa Archuleta e di nuovo verso le colline camminando lungo il lato di una sporgenza, all'improvviso, sentì cadere della terra sulla sua testa. Ovviamente, se sentissi qualcosa caderti in testa mentre cammini in una zona desertica, la tua prima reazione sarà sicuramente quella di guardare in alto.
E così fece l'uomo (un uomo sulla sessantina), alzò lo sguardo e disse che ciò che vide lo fece inorridire. L'uomo disse:
"vidi un essere grigio con grandi occhi neri come l'inchiostro che mi fissavano da sopra una sporgenza, sembrava che una grande roccia fosse stata ruotata verso l'esterno sporgendo dal fianco della montagna."
E lui guardò per due volte, distolse lo sguardo come qualcuno che si stropiccia gli occhi e dice: "Oh, sto solo vedendo delle cose" (sicuramente ho visto male), ma poi alzò lo sguardo e lo vide di nuovo. Ebbene, questa volta però se ne andò correndo per salvarsi la vita.
Era molto, molto spaventato e la cosa strana è che quest'uomo che è amico degli uomini di alto livello nel consiglio tribale Jicarilla Apache, tenne questo segreto a tutti tranne che al mio partner di ricerca. E gli disse che quando tornò tremava, aveva molta, molta paura.
Quindi questo mi dice (e questo è successo negli ultimi 2 anni e questa intervista è avvenuta nell'inverno del 1996 - Branton), che CI SONO ANCORA ALIENI GRIGI che abitano da qualche parte di quella base.
Interessante, se davvero c'è ancora una parte della base che è ancora abitata (perché i Grigi dovrebbero usare solo una "parte" della base dopo che è diventata ancora più sicura, con la "sigillazione" di molte delle parti esterne/ingressi? - Branton) da parte degli esseri Grigi, allora se ci fosse un problema potrebbe essere NECESSARIA una presa di controllo militare di quella base da parte del Congresso, o potrebbero semplicemente averla lasciata in pace, o hanno semplicemente detto "lasciamo che la gente di Dulce si preoccupi per gli alieni, noi non vogliamo più avere a che fare con loro."
Christa Tilton:
Non so davvero cosa sia successo durante gli incontri con i militari che hanno avuto luogo lì, non so davvero cosa sia successo, so solo che... sono quasi convinta che ci sia stato un qualche tipo di scontro!
Quindi, chi lo sa? Chi può dirlo con certezza?
Christa Tilton:
Tutto quello che so è che molti di questi individui (molti di loro) non sono interessati agli UFO, a loro non sei interessato a niente di tutto questo.
In effetti, quando viene sollevato l'argomento, semplicemente non vogliono parlartene.
È molto difficile avere accesso a quella comunità.
Ho avuto molti problemi nel trovare risposte, ma, grazie a Dio, uno dei miei compagni di ricerca ha suo padre vive lì e ha vissuto lì tutta la sua vita.
E questo giovane è stato allevato lì a Dulce.
Sa cosa succede lì, conosce tutte le voci e i racconti e sa cosa hanno visto tutti gli indiani.
Sei stata portata su altri pianeti o su sfere durante i tuoi rapimenti?
Christa Tilton:
Non che io sappia, tuttavia ricordo che fui portata su una specie di grande nave e massiccia, doveva essere una nave madre. Questa cosa era enorme, era lunga miglia e miglia e miglia.
Non sono esattamente sicura di dove fossi.
Ricevetti alcune istruzioni mentre ero lì.
Là c'erano "esseri di luce", sembravano esseri angelici, solo senza ali e indossavano lunghe vesti. Fui portata in un'area dove era situato un altare e un uomo insegnava alle persone presenti. Queste persone erano umane, non vidi nessun alieno grigio in quel momento, quindi non sono sicura di dove fossi esattamente.
Sei mai riuscita a vedere cosa c'era dentro i "serbatoi"?
Christa Tilton:
No, non durante l'esperienza a Dulce.
Quando iniziai ad avvicinarmi al serbatoio, aveva un odore molto disgustoso.
Era un odore che solo io posso identificare come molto simile a un odore di tipo solforico.
Ricordo che quando entrai per la prima volta nel campo medico, fummo invitati in centro per assistere a un'autopsia e la formaldeide che usavano lì aveva un odore dolciastro e disgustoso. E'
un odore molto difficile da spiegare a qualcuno che non l'ha mai sentito (annusato) prima.
La guida che era con me NON mi permise di avvicinarmi al serbatoio per guardare dentro.
Posso solo ipotizzare che lì dentro ci fosse qualcosa che mi avrebbe sicuramente spaventato perché la guida reagì molto rapidamente per fermarmi.
Hai chiesto se c'erano sia vasche per la riproduzione che per l'alimentazione?
Christa Tilton:
Credo di sì, perché da quello che mi è stato da alcune donne che hanno visto queste vasche, c'erano parti del corpo all'interno. Il tipo di vasche che ho visto venivano usate per
l'allevamento e la coltivazione di piccoli esseri alieni.
L'unico modo con cui posso descriverlo e/o paragonarlo è come se fosse un grembo finto.
Una donna porta il suo bambino nel suo utero, beh, questi tipi di vasche di allevamento di cui parlo venivano usate per coltivare il feto che estraggono dagli individui che rapiscono e li portano lì. Estraggono il feto come hanno fatto con me MOLTE volte e credo che lo inseriscano in questo tipo di vasca, una vasca di riproduzione "dall'aspetto" di vetro.
Cosa pensi che sentano la maggior parte degli ibridi riguardo alla posizione in cui si trovano?
(Nota: intendevo che la domanda si riferisse ai feti umanoidi che sono stati infusi con DNA non umano, bovino, cetaceo o grigio, ecc. e che sono tenuti nelle basi sotterranee o sulle navi. Tuttavia Christa ha interpretato la domanda nel senso gli ibridi alieni TERRAN-NORDICI come lei e sua figlia che vivevano nella NOSTRA società del mondo di superficie. - Branton)
Christa Tilton:
Questa è un'ottima domanda e non molte persone me la pongono... Io stesso, essendo un ibrido, ho sentito di non adattarmi a nessun posto.
Mi sento ancora come se non mi "adattassi" ancora ad oggi.
Lo so, lo so, lo so, sono diversa e non cerco di dire a tutti neanche questo.
L'ho semplicemente accettato e vado avanti con la mia vita, ma posso assicurarti che ogni ibrido con cui ho parlato mi ha raccontato e/o ha cercato di spiegarmi il vuoto e le sensazioni che prova. Si sentono quasi come se non appartenessero alla Terra (Al pianeta Terra).
Sicuramente sento che non appartengo a questo posto (Mondo).
Se il mondo esterno entrasse in possesso della tecnologia Dulce e iniziasse a usarla per colonizzare altri mondi, ciò potrebbe alleviare i problemi demografici, economici, ambientali e di altro tipo?
In altre parole, togliere le barriere IMPOSTE che ci hanno tenuto legati alla terra e in sostanza potrebbero farci finalmente “uscire dalla culla”, per così dire?
Christa Tilton:
I Grigi per esempio non desiderano che i terrestri ottengano vantaggi interstellari e diventino così una minaccia per i loro stessi programmi empirici.
Operando attraverso vari culti del potere sulla Terra, sono riusciti a tenere la tecnologia interplanetaria fuori dalle nostre mani e a derubarci delle nostre risorse per finanziare i
progetti congiunti sotterranei ed esterni, molti dei quali, progetti e basi sono stati/e rilevati/e interamente dalla loro stessa specie e a nostre spese.
Una volta derubati delle nostre risorse, i Grigi usano i loro schiavi psicologici sulla Terra per metterci gli uni contro gli altri dicendo anche: "ah, voi siete troppo violenti per poter avere la tecnologia interstellare...!"
Sebbene ci siano stati scambi di tecnologia, sembrerebbe che essi vengano usati come stratagemma dai Grigi per ottenere l’accesso alla nostra società, in modo da poter imporre una dittatura elettronica globale, e/o si tratta di tecnologia fornita dalla Federazione dei "Nordici" in modo che possano aiutare a difendere il pianeta Terra per il reciproco vantaggio di se stessi e dei loro "cugini" umani sulla terra?.
Cosa ne pensi di tutto questo?
Christa Tilton:
Credo senza dubbio che stiano lavorando a progetti per colonizzare la Luna, il sottosuolo e anche per colonizzare Marte... Ho parlato con diversi scienziati ed ex astronauti della NASA che
credono fermamente che questo SIA quello che sta succedendo.
Ma non hanno la sensazione che sia qualcosa di alieno, alcuni astronauti pensano:
"beh, questa è solo una tecnologia che abbiamo sviluppato da soli e che gli esseri umani sono giunti da soli a tutte queste conclusioni".
Non sono d'accordo, penso che ci sia stata data (e/o recuperata una tecnologia aliena dai "luoghi dell'incidente"? - Branton) e penso che la stiano portando avanti e già iniziato ad usarla.
Come con la biosfera, molte persone credono che serva solo per conoscere la nostra ecologia e cose del genere, piante, animali e tutto il resto. Ma so che era solo una copertura.
Conosco molte cose che sono successe lì sottoterra e la tecnologia testata era una tecnologia aliena. Tutto questo verrà utilizzato quando inizieranno a colonizzare la Luna e Marte.
Ho parlato con troppi scienziati che hanno lavorato su progetti segreti o clandestini per il nostro governo e che hanno detto che è esattamente quello che stiamo facendo...
(suppongo che la domanda che avevo in mente doveva essere: in realtà è la NOSTRA {degli alieni} tecnologia, oppure, deve essere utilizzata SOLO dalla "élite umana" controllata dagli alieni e NON per le masse che devono invece essere "spopolate" attraverso guerre, pestilenze, infanticidi e altri metodi eugenici genocidi? - Branton)
Christa Tilton:
Credo davvero che noi non abbiamo più molto tempo qui come popolo per sopravvivere sulla Terra, il clima cambierà enormemente... quindi dobbiamo avere la tecnologia per andare da qualche altra *parte...
*Nota Silverland
come se non avessimo già fatto abbastanza danni sul nostro pianeta.
...Questo è ciò che molti alieni hanno fatto (molto tempo fa).
Gli alieni con cui ho avuto modo di interagire provenivano dalla costellazione della Lira... in realtà ci fu una massiccia esplosione sul loro pianeta (causata dalle forze rettiliane d'invasione di Alpha Draconis, come suggeriscono alcuni resoconti di contattisti - Branton).
Dovettero evacuare e migrare nella costellazione delle Pleiadi, dove sapevano già dell'esistenza di altre civiltà aliene. Esistono molte tipologie di alieni Pleiadiani
(Nota: l'ammasso stellare delle Pleiadi in realtà comprende oltre 200 stelle, o quelle stelle INCLUSO IL SOL che alla fine ruotano attorno alle stelle centrali dell'ammasso delle Pleiadi più comunemente conosciute come le "sette sorelle" - Branton)
Anche alcune "mie" persone (?? Ibridi come lei o alieni proveniente da cui discende??) arrivarono nel nostro sistema solare e si stabilirono su Marte, ma su quel pianeta accadde qualcosa che le costrinse a vivere sottoterra.
Quale consideri essere la più grande debolezza dei Grigi?
Christa Tilton:
Come già detto all'inizio, la principale debolezza dei Grigi è che non hanno anima.
Quale pensi sia la nostra più grande forza come esseri umani?
Christa Tilton:
Beh, la nostra forza più grande è la nostra fede in Dio... la nostra forza più grande è quella abilità... e la nostra unica connessione con ogni razza è la nostra connessione con quell'unico essere Supremo, Dio. Ora credo che Dio abbia visto ad un certo punto della nostra storia la necessità che qualcuno che ci guidasse verso un modo di vivere positivo, credo che Gesù sia nato come un esempio del modo in cui Dio vorrebbe che vivessimo le nostre vite ...
Se crediamo in Gesù Cristo come Figlio di Dio, l'unico e solo Dio, allora dobbiamo credere che tutto questo sia vero. Credo che Lui, Gesù, tornerà...
Credo negli angeli, colleziono angeli [rappresentazioni artistiche].
La mia migliore amica nel Wisconsin manda continuamente cartoline d'angelo e io le mando angelo questo, angelo quello, gioielli angelici, stature angeliche, di tutto perché credo davvero che gli angeli camminino tra noi. Credetemi li ho visti, ho avuto a che fare con loro, ho parlato con loro (ad esempio la sua esperienza a bordo della "nave madre".
{In QUEL CASO bisognerebbe però chiedere se fossero angeli in piedi o caduti come gli "angeli" ribelli o gli "esseri di luce" caduti che sono stati visti dai rapiti lavorare in collaborazione con i Grigi e i Rettiloidi sulle loro astronavi? - Branton)}...
Ho avuto diversi incontri ravvicinati in cui posso solo affermare che questi angeli sono apparsi dal nulla e mi hanno salvato la vita, quindi devo solo credere che questi sono esseri di Dio [servitori]... sono meravigliosi.
(Nota: non volendo sminuire questa atmosfera, tuttavia mi sento obbligato a dire che non ci si dovrebbe fidare di nessun essere che affermi di essere un "angelo".
Ad esempio, gli angeli caduti o ribelli possono affermare in tutta sincerità di essere "angeli" e avrebbero ragione, tuttavia potrebbero non dirti quale "varietà" di angeli sono, o quale parte del conflitto angelico servono, poiché ci sono ENTRAMBI angeli in piedi e angeli caduti.
Qualcosa che non viene spesso considerato è la prospettiva del rettile riguardo alla sopravvivenza fisica e spirituale. Uno dei problemi è che i rettiliani sono abbastanza intelligenti e senzienti - grazie in parte ai Luciferiani che li aiutarono a distruggere lo status immortale originale sia dell'umanità che degli animali - da rendersi conto che quando muoiono fisicamente, muoiono anche spiritualmente, a causa al fatto che non hanno un'"anima" intrinseca. I rettiliani se ne rendono pienamente conto e questo li terrorizza a non finire.
Uno dei motivi per i progetti "ibridi" non è solo quello di sviluppare alcuni attributi fisici all'interno della loro razza, ma soprattutto quello di dare ai loro posteri un'"anima", in modo che possano sopravvivere oltre la tomba, si spera in un'eternità di beatitudine piuttosto che in un'eternità. uno di tormento.
Quella che segue è l'esperienza molto reale e simile a quelle vissute da Christa Tilton come riportato da Val Valerian in MATRIX-II:
"3 dei miei amici e io siamo stati portati in quella che ho percepito come una struttura governativa sotterranea o una base UFO.
Dico amici perché così li percepivo, anche se allora non li avevo mai incontrati.
Ricordo che mi sentivo come se fossi stato drogato, come se tutto andasse al rallentatore.
Venimmo legati ad un nastro trasportatore per i polsi e le caviglie.
Il trasportatore fu attivato e non appena cominciò a muoversi, i nostri corpi passarono attraverso blocchi di pura luce intensa.
Questi blocchi di luce (forse dispositivi di scansione laser) erano di colore verde o blu.
In ogni blocco di luce c'era quello che percepivo come un controller di un robot e anche loro erano di colore verde o blu. Il loro colore corrispondeva al colore della luce davanti alla quale si trovavano. I robot avevano sembianze umane ma senza caratteristiche umane distinguibili.
Lungo il muro della prima stanza c'erano barili contenenti una sostanza che aveva un odore molto pungente. Questi barili erano impilati uno sopra l'altro.
"All'improvviso ci trovavamo su un nastro trasportatore diverso o alla fine del primo.
Mentre il nastro si muoveva attorno a una console circolare, si fermò.
C'erano 2 uomini - umani nella forma e nelle caratteristiche - seduti alla console.
Uno ci assisteva e uno di loro prese quello che pensavo fosse un rasoio e mi rasò un'area sulla schiena nella parte sinistra, appena sotto la linea della vita.
Ricordo che la macchia sanguinava notevolmente. Poi venni rilasciato e iniziarono a fare la stessa procedura sui miei amici. Ricordo di aver pensato più e più volte: <<cosa mi sta succedendo?>> Lui rispose: <<ti è appena stato impiantato il tuo numero di interno controllato dal governo>>.
Ricordo di aver preso uno specchio e di aver guardato l'area che sanguinava.
C'era il numero '04'. Molto turbato mi rivolsi a una donna in uniforme e esclamai: <<non puoi farmi questo!>> Per inciso, tutto il personale di questa struttura indossava uniformi.
Poi tornarono di corsa alla console dove sono stato rilasciato.
A quel punto, anche i miei amici erano stati rilasciati.
Raccontai loro in fretta quello che avevo scoperto e che ci stava accadendo.
Mentre parlavo, i 2 uomini alla consolle stavano raccogliendo materiali in tutta fretta in quello che sembrava un tentativo di fuga. In particolare, ricordo che l'uomo che mi aveva impiantato
il numero aveva una lista stampata al computer. Protesse quella lista con la sua vita mentre io e i miei amici correvamo dietro a lui e all'altro uomo.
Fuggirono attraverso una serie di doppie porte (lo stato di semi-coscienza indotto dalla droga stava cominciando a svanire inaspettatamente? - Branton).
Credo sinceramente che anche Christa Tilton fosse in questa struttura in quel periodo, anche se non credo che questo fosse il nostro primo incontro.
<<Non dimenticherò mai la prima volta che ho parlato al telefono con Christa.
Era il 20 Settembre 1987, mi sembrava di sentire la voce di una vecchia amica, come se la conoscessi da tutta la vita. In seguito mi (mandò) "regalò una sua foto che non fece altro che consolidare quella sensazione. Quando vidi quella foto ricevetti come dei flashback e in questi la vedevo a bordo di un'imbarcazione! È stato un momento molto emozionante per me rivederla.
Da quel momento si è sviluppata una bella e duratura amicizia di amore incondizionato.
È davvero un fiore nel giardino della mia vita e una VERA amica.
Come Christa, sono stato tormentato da sogni intensi e ripetitivi di incontri e comunicazioni con quelli che sembrano esseri non umani e ultraterreni.
Inoltre, sono continuamente frustrato dalla mia incapacità di apprendere la verità sulle mie esperienze, sebbene Christa sia stata di enorme aiuto nella mia ricerca della verità, dimostrando che quando le persone lavorano insieme per un obiettivo comune si riesce a ottenere molto...
Sebbene Christa ed io non siamo soli, non mi sembra azzardato dire che là fuori ce ne siano migliaia di persone come noi, forse timorosi di cercare aiuto e una migliore comprensione delle loro esperienze a causa della paura del ridicolo.
È vero, a volte, la vita può essere molto crudele a causa dell'ignoranza o della mancanza di conoscenza su questo vasto ed esotico argomento.
Allora, forse, quelli che mettono la testa sotto la sabbia come lo struzzo è perché hanno paura di mettere in discussione il proprio destino."