Ed eccoci giunti all’elenco di tutti quei sintomi che producono la sindrome di cui i rapiti sono soggetti (SDA).
Presenza di cicatrici:
le cicatrici possono essere poste in vari punti del corpo, tra cui segnaliamo:
Sotto alcuni di questi segni esiste la presenza di un impianto, cioè, di una traccia di oggetto di varia natura identificabile radiograficamente o con la Tac (Tomografia assiale computerizzata) o l’NMR (Nuclear Magnetic Resonance).
Presenza di flash back:
L’addotto è caratterizzato, noi diremmo più propriamente, perseguitato dalla presenza di immagini veloci che si alterano nella sua mente nei momenti di particolare rilassamento.
Si tratta di stimoli dell’inconscio che tenta di avvisare il cosciente che qualcosa di strano è accaduto. Tali immagini vengono fuori quando uno meno se lo aspetta:
Nel momento in cui il subconscio ha allentato i controlli sull’inconscio, quest’ultimo mette in atto una strategia rivelatrice di contenuti nascosti; per esempio, quando i soggetti che stanno per addormentarsi e si risvegliano immediatamente in preda al panico causato da qualcosa che è insito dentro di loro.
L’inconscio in questi casi aspetta che il subconscio si addormenti per sparare la sua cartuccia "dicendo": non dormire, che se dormi vengono a prenderti….
I flash back scattano anche per associazione involontaria e che possono essere generati da un’immagine vista, un odore o un rumore percepito, questo fa si che riaffiorino alla mente immagini di vissuti "dimenticati". È normale che ciò accada, poiché, si sollecitano i centri legati al ricordo associativo.
Stati depressivi ciclotimici:
Tali stati prendono in consegna i nostri addotti ciclicamente e sono dovuti al fatto che i soggetti soffrono di una inconscia paura di essere ripresi senza poter fare nulla.
Questo stato porta al raggiungimento di stati depressivi che potenzialmente potrebbero condurre il soggetto a fuggire dalla realtà con qualsiasi mezzo a sua disposizione.
Frenesie per i viaggi improvvisi, cambiamento di lavoro o di abitudini etc.
Gli addotti sono solitari fin da piccoli.
Idea di non essere di questo pianeta:
Indistintamente, tutti i soggetti esaminati credono (dentro il loro profondo) di provenire da un’altra parte del cosmo e di avere figli sparsi su qualche pianeta.
Questi soggetti comunque manifestano un’ansia la cui causa è la permanenza sulla Terra in corpi che non gli appartengono. Quello che infastidisce i soggetti addotti non è il rifiuto della corporalità, bensì, la presenza della stupidità umana.
E’ come se i soggetti si dicessero di non farcela più a vivere in una società in cui non ci sono valori importanti. Gli addotti sono ecologisti.
Presenza di sogni indicatori:
I sogni indicatori di situazioni particolari sono i sogni di piccoli esseri grigi, maleodoranti e con occhi completamente neri (sclera, pupilla e iride), di varie fattezze con 4 o 6 dita, mai 5.
Si sognano esseri alti con 6 e 5 dita, mai 4, ed esseri con occhi muniti di pupilla verticale come i rettili. Sogni di basi sotterranee in cui anche militari terrestri fanno la loro parte.
Sogni di avere dei figli dagli alieni e a volte di vederli. Sognare di prendere parte a strani allenamenti di tipo militare dove si è impegnati in vere e proprie azioni militari.
Azioni particolari:
Avvistamenti:
Gli addotti hanno sempre visto, nell’arco della loro vita, molti UFO, ma non hanno mai dato importanza alle molte luci notturne od altre cose viste e ricordate.
Ma, quando si va a ricordare meglio il fenomeno, ci si accorge che il ricordo appare inspiegabilmente troncato. Di solito, il soggetto si trova davanti all’UFO ma non sa come è cominciata l’esperienza e nemmeno come finisce (anche se l’UFO è molto lontano).
Stati di coscienza allargati:
La presenza di stati di coscienza allargati è una prerogativa di molti addotti, nei quali, si instaura l’idea che l’Universo sia molto più grande ed abitato di quello che appare.
Questi addotti pensano che la religione (quella cattolica per l’Italia) sia una fesseria.
Alcuni addotti sembrerebbero manifestare particolari proprietà ESP, almeno, questa sarebbe una loro convinzione, che comunque troverebbe conferma nel chimismo (fenomeno dovuto a cause chimiche) alterato della ghiandola pineale dei soggetti in questione che sarebbe stata sottoposta a bombardamenti di campi magnetici pulsati per avere il controllo della memoria e delle azioni dell’individuo.
Su questo particolare aspetto della questione, vedere la Ipotesi di Super Spin, ultima parte.
Questi allargamenti di coscienza non sarebbero, secondo noi, da attribuirsi agli alieni che ci vogliono far fare un salto qualitativo; ma più semplicemente, a un sottoprodotto dei rapimenti da una parte del tutto biochimico ad opera della melatonina secreta dalla pineale, inoltre, che gli addotti dentro di loro conoscono una verità che li pone del tutto inconsciamente su un piano sociale e spirituale più elevato.
Gli addotti hanno momenti della loro vita che fanno fatica a ricordare o che hanno completamente rimosso. Tali momenti sono facilmente individuabili con opportune tecniche di PNL e sono caratterizzati dalla mancanza di cronologia delle cose fatte.
In altre parole, il soggetto non sa cosa ha fatto prima e dopo.
Non sa più mettere insieme un intero episodio nel suo insieme e questo aspetto è da relazionarsi con il sistema di alterazione della memoria indotto dagli alieni.
Come già detto in altra sede, si tratterebbe di pulsazioni del campo magnetico sulla pineale.
Difficoltà a correlarsi con esseri del sesso opposto: tale difficoltà si esplica nel tentativo di avere un’attività sessuale normale e che invece è totalmente frustrata, in quanto, tali soggetti non riuscirebbero ad avere un rapporto completo con il proprio partner perché colpiti da una paura inconscia. Sia i maschi che le femmine, in realtà, ricorderebbero quello che abbiamo definito come “aspetto della sessualità degli addotti descritti in situazioni ipnotiche” e rivivrebbero inconsciamente qualcosa che loro hanno erroneamente collocato nella sfera degli abusi sessuali. In alcuni casi, tale difficoltà si estrinseca nel rispettare, contro voglia, la volontà aliena, che sarebbe contraria a permettere rapporti sessuali al rapito, come se questo dovesse essere preservato e/o conservato solo per gli alieni.