L'Irlanda sembra essere una destinazione popolare per gli extraterrestri, poiché i dati mostrano che è il paese europeo con il maggior numero di visite aliene.
I dati sugli UFO compilati da Psychic World hanno rivelato che l'Irlanda è in cima alla lista della maggior parte degli avvistamenti UFO in Europa, seguita da Francia e Spagna.
Ci sono stati 105 avvistamenti UFO registrati in Irlanda, con ogni visita della durata media di 13 minuti. La maggior parte degli avvistamenti in Irlanda sono stati descritti come luci brillanti inspiegabili. Le luci brillanti sono il secondo tipo più diffuso di avvistamento UFO in Europa, dopo i dischi volanti non identificati.
Le luci sono descritte come rosse, bianche o blu.
La Francia è il secondo ritrovo alieno più popolare, con 71 avvistamenti.
Tuttavia, questi avvistamenti sono durati in media solo sei minuti.
La Spagna è vicina con 70 avvistamenti, della durata media di 12 minuti.
Gli avvistamenti qui sono stati prevalentemente di UFO a forma di diamante.
Nel frattempo, Monaco è il paese europeo con la più lunga durata di avvistamenti UFO, che, sono durati in media ben 45 minuti.
San Marino, che non ha avuto avvistamenti ufficiali è il Paese europeo con il minor numero di avvistamenti UFO, seguito dalla Georgia, che ha avuto solo due brevi incontri.
Gli avvistamenti in Georgia, descritti come palle di fuoco inspiegabili nel cielo sono durati solo 15 secondi.
In totale, l'Europa ha avuto 994 avvistamenti UFO, tutti della durata media di 12 minuti.
Psychic World riferisce che i loro esperti hanno analizzato i dati del National UFO Reporting Center State Report Index . La posizione degli avvistamenti, la durata e le descrizioni sono state tutte registrate per calcolare una media per ciascun paese.
Se ti trovi in Europa, potresti essere curioso di sapere che alcuni paesi hanno ricevuto visite speciali da parte degli alieni. La ricerca di PsychicWorld.com mostra i paesi in Europa che hanno la più lunga durata di visite aliene.
Il team ha analizzato i dati del National UFO Reporting Center State Report Index.
Hanno esaminato gli avvistamenti ufficiali di tutta Europa per documentare la frequenza degli avvistamenti, la durata e il tipo di UFO visto.
Secondo la ricerca, il continente ha avuto 994 avvistamenti UFO, che sono durati in media 12 minuti. La maggior parte degli avvistamenti erano dischi volanti non identificati.
Monaco è il paese europeo con la più lunga durata di visite aliene, con avvistamenti UFO della durata media di 45 minuti. Dei quattro avvistamenti confermati, il tipo più diffuso di UFO a Monaco erano i dischi volanti. Il Liechtenstein è al secondo posto con avvistamenti UFO, della durata media di 39 minuti. Dei 12 casi confermati, la maggior parte dei testimoni afferma di aver visto una formazione di luce muoversi nel cielo.
Gli avvistamenti in Lettonia e Ucraina, in terza e quarta posizione, sono stati in media rispettivamente di 24 minuti e 22 minuti. San Marino è il paese in cui gli UFO trascorrono meno tempo, senza avvistamenti confermati.
L'avvistamento della Georgia è durato solo 15 secondi.
Entrambi i due avvistamenti sono stati inspiegabili come "palle di fuoco" nel cielo.
Lussemburgo, Andorra e Montenegro sono al terzo posto, con avvistamenti di testimoni della durata media di un solo minuto. L'Irlanda è il punto caldo degli UFO in Europa con 105 che durano in media 13 minuti. I record sono principalmente di luci brillanti inspiegabili, il secondo tipo più diffuso in Europa. Le luci sono descritte come rosse, bianche o blu.
La Francia è al secondo posto con 71 avvistamenti confermati.
Tuttavia, questi sono durati in media sei minuti, meno della metà di quelli irlandesi.
Proprio come il Liechtenstein, la maggior parte dei testimoni in Francia ha registrato una formazione di luce nel cielo. La Spagna segue da vicino con 70 avvistamenti registrati, prevalentemente di UFO a forma di diamante.
Gli avvistamenti in Spagna durano in media 12 minuti.