Cosa accadrebbe all’umanità se si trovasse di fronte ad un'invasione aliena?
I maggiori scienziati al mondo sostengono che oggi l’umanità potrebbe venire in contatto con un'intelligenza extraterrestre. Gli esperti dicono che potrebbero non venire in pace.
Se gli alieni arrivassero in massa sulla Terra significherebbe che sono tecnologicamente più avanzati di noi e, quindi, più potenti di noi. Se fossero interessati alle risorse presenti sul nostro piccolo mondo, non ce le chiederebbero per cortesia, ma facendo largo *uso di armi.
Il Pentagono e le Nazioni Unite hanno elaborato già da diverso tempo dei **progetti di massima nel caso in cui l'umanità si trovasse di fronte ad una invasione aliena.
Gli Stati Uniti d’America hanno, a quanto pare, moltissimi piani che prendono come riferimento moltissimi scenari di guerra.
L’umanità che cosa potrebbe fare se avvenisse un’invasione aliena? Nulla.
Gli eserciti di tutto il mondo, per la prima volta nella storia dell’umanità, si ***coalizzerebbero per contrastare l’attacco sferrato dal nemico, ma le armi in nostro possesso potrebbero non avere alcun effetto sui velivoli degli E.T., anche tenuto conto che questi esseri per essere giunti sino da noi, ed avendo attraversato gran parte dell’Universo oggi conosciuto e superato con una certa nonchalance i rischi che una tale missione spaziale comporta, hanno sicuramente i mezzi tecnologici per respingere qualunque attacco proveniente dall'esterno. Il matematico, astrofisico e cosmologo britannico Stephen Hawking, a tal proposito, ha detto: “esseri alieni superiori potrebbero vagare nello spazio per conquistare e colonizzare più pianeti possibili.” Hawking non è il solo scienziato a preoccuparsi!
Molti sostengono che il governo degli Stati Uniti d’America, del Regno Unito e le Nazioni Unite considerano un’invasione aliena una reale minaccia e sostengono che ci siano dei piani in atto.
Nota Silverland:
*potrebbero anche non chiederci nulla e non ci sarebbe alcun obbligo di uso delle armi.
Se consideriamo che sono in grado di giungere a noi attraversando l'universo, vuol dire che oltre ai viaggi dispongono di tecnologia di ogni tipo per poter fare QUALSIASI COSA.
Detto ciò, ricordo che basta un virus alieno per distruggere l'intero pianeta, l'uso delle armi è un pensiero riduttivo di noi terrestri, questo per rimarcare ancora una volta che anche mentalmente siamo troppo antiquati. A confronto, noi siamo degli esseri primitivi.
**saremmo davvero curiosi di conoscere tali progetti e se questi comprendono solo alcuni o l'intero pianeta con tutti i suoi abitanti e gli animali.
Guardate già per il discorso UFO, qualcuno ha mai detto qualcosa?
O ci raccontato solo un sacco di balle?
Quindi pensate davvero che verrà detto cosa fare e dove andare a miliardi di persone che poi dovranno gestire? Immaginate intere città sotterranee con milioni di persone per ogni città.
Prendete come esempio il film con John Cusack "2012" dell'anno 2009, penso che quel film rispecchi i reali progetti che ogni stato ha riservato per noi.
Se non sei nessuno stai a casa e aspetti in balia degli eventi.
Solo gente facoltosa, vip, politici, militari e parenti stretti di questi potranno usufruire di alcuni vantaggi, per tutti gli altri il progetto che ci aspetta è uno solo: ARRANGIATEVI!
Tra le altre cose, sono convinto che se questo si verificherà, non verrà nemmeno detto per non creare il caos, quindi, se succederà, lo scopriremo a cose in corso.
***coalizione, questa parola a parer mio dovrebbe persino essere eliminata dal vocabolario in questo contesto. Noi non siamo in grado di risolvere le guerre terrestri e secondo voi in caso di attacco alieno i vari stati si coalizzerebbero per fare squadra ? (Ma per favore)
Sapendo di cosa è capace la mentalità umana e della sua totale indifferenza verso il prossimo e l'intero pianeta, in caso di coalizione durante il conflitto avrebbe persino la presunzione di pensare di vincerlo e come trarne vantaggio sui suoi alleati (già durante ed eventualmente anche dopo).
Già il pianeta è in condizioni pietose e si fa poco e niente per salvarlo, ci manca solo un conflitto alieno per dirgli la parola ADDIO.
Non dimentichiamoci la cosa più importante di tutte però, noi ci stiamo già distruggendo da soli e per questo pianeta siamo un VIRUS incurabile.
La nostra estinzione è già cominciata è solo questione di tempo.
Forse, gli alieni potrebbero salvare la nostra razza (senza di loro la vedo dura) e il pianeta lo salverebbero di sicuro.
Il Dott. Travis Taylor, uno scienziato esperto, fisico con esperienza nel campo militare e della difesa, nel suo libro “Alien Invasion: How to Defend Earth”, ha *sviluppato un dettagliato piano strategico per sopravvivere ad una invasione aliena.
Bob Boan, coautore di “Alien Invasion: How to Defend Earth”, sostiene che se ci fosse un’invasione aliena sarebbe come combattere con un uragano oltremodo distruttivo.
Se gli alieni entrassero con le loro astronavi nella nostra atmosfera e se, dopo aver posizionato le loro astronavi in modo strategico sulle più importanti città e capitali al mondo, come si
posizionano le pedine su di una scacchiera e decidessero nostro malgrado (benché tutti i tentativi dei maggiori governi mondiali di comunicare con loro e di stabilire un contatto per un dialogo
pacifico) di sferrare il loro attacco distruttivo, si suppone che gran parte dell’umanità **scomparirebbe dalla faccia della Terra.
Solo in questo contesto gli eserciti dei più importanti governi al mondo cercherebbero di opporre con tutte le armi a loro disposizione una adeguata resistenza e verosimilmente autorizzando, come
extrema ratio, l’impiego massiccio di ***armi nucleari per sconfiggere il nemico, armi nucleari il cui brillamento provocherebbe lo sterminio di altri esseri umani e, molto probabilmente, la loro
deflagrazione scalfirebbe soltanto la vernice delle astronavi degli invasori alieni. L’unica arma di difesa che resterebbe ai sopravvissuti da utilizzare per cercare di cacciare lo straniero
sarebbe quella di coalizzarsi, ****distribuire le forze rimaste sul territorio a macchia di leopardo, ed infine adottare una strategia tipica della “*****Guerra asimmetrica”. Che Dio ci
aiuti!
***** La guerra asimmetrica originariamente era un'espressione riferita alla guerra tra 2 o più soggetti (di diritto internazionale pubblico) o gruppi le cui rispettive forze militari
differivano in modo significativo. I cultori di scienze militari contemporanei hanno tuttavia la tendenza ad ampliare tale definizione, fino a ricomprendervi l'asimmetria di strategia o tattica;
oggi la guerra asimmetrica può indicare un conflitto in cui le risorse dei belligeranti sono diverse nell'essenza e nel combattimento, interagiscono e tentano di sfruttare le debolezze
caratteristiche del rispettivo avversario. Tali lotte spesso implicano strategie e tattiche di guerra non convenzionale, in cui i combattenti "più deboli" cercano di usare una strategia in grado
di compensare le proprie carenze quantitative e qualitative.
(Nota Silverland: non penso sia applicabile in un conflitto tra alieni-terrestri. Credo che sia stata pensata solo tra umani vs umani, quindi sarebbe tutta da rivedere o addirittura da cancellare perché non ci sarebbero nemmeno i presupposti per pensarla).
Note Silverland:
* il Dr. Travis ha sviluppato un piano, mi raccomando seguitelo alla lettera.
Penso che sarebbe bastata anche una casalinga con un po' di sale in zucca e senza una laurea per capire che in realtà piani non ce ne sono, non sono fattibili e non ce ne saranno, in quanto, NOI NON SAPPIAMO NULLA DI LORO e quel poco che sanno (quelli che ce lo tengono nascosto) è solo una minima parte.
** grazie per averci dato una speranza con quel "si suppone", peccato però che la realtà sia un'altra, primo perché come già detto precedentemente milioni di persone sarebbero sacrificabili, in fondo, che me ne faccio in caso di un conflitto della parrucchiera, del caldaista, del muratore, del meccanico etc (per citare alcuni esempi) a loro servono militari (che poi non faranno una mazza lo stesso).
***con estrema razionalità un eventuale uso di armi atomiche per distruggere gli alieni.
Premesso che noi siamo tutto tranne che razionali, vedi in questi giorni con la guerra in Ukraina e il casino che c'è ora in Cina solo per la visita della Nancy Pelosi.
Ora vi do dei numeri, solo perché non ne servono altri per dirvi che la situazione non è catastrofica, ma ben peggiore di ogni peggiore previsione pessimistica. Ecco i due dati:
... avete letto i due numerini? 5800 e 6370 (ripeto, senza contare quelle degli altri stati)
Questi sono i numeri delle testate atomiche di soli 2 paesi, per un totale di 12170 testate atomiche. Ora, tenete conto che le armi atomiche di oggi non hanno nulla a che vedere con la bomba sganciata su HIROSHIMA, a confronto, quello era un petardo.
Quindi, nel caso sparassero ordigni nucleari a difesa della Terra contro astronavi madre, i primi a essere colpiti in realtà saremmo noi, perché ogni esplosione atomica genererebbe tutta una serie di effetti collaterali che già conosciamo se non ben peggiori.
Sempre che, questi non abbiano degli scudi e/o barriere a protezione dei dischi volanti (io questo dettaglio non lo trascurerei), magari spariamogli prima dei missili Aria-Aria per sondare il terreno. Le armi atomiche in atmosfera terrestre dovrebbero essere l'ultimissima opzione (quasi suicida) che potremmo decidere di prendere, o ancora meglio, NON USARLE.
**** distribuire le forze. Ora immaginate un conflitto umani alieni, premettendo che già il solo pensiero di questo conflitto marca già i nostri limiti, perché noi ce lo immagineremmo come una guerra classica, dove uno spara da una parte e l'altro risponde, come tra Ukraina e Russia.
Gli spostamenti potrebbero essere solo sotterranei, quindi, la distribuzione a macchia di leopardo sarebbe impensabile, ma già il termine macchia di leopardo delinea già l'andamento del conflitto, stiamo perdendo e con pesantissime perdite.
Anche sott'acqua non avremmo scampo.
Proviamo invece a ragionare da alieno e immaginiamo che io voglia eliminare l'essere umano dalla faccia della terra con 2 opzioni:
OPZIONE 1
Studio un virus specifico tramite le abduction solo per gli esseri umani, virus che invierei sulla Terra con gli UFO, le sfere o lo spargerei in alta atmosfera.
Risultato: alieni morti zero, terrestri estinti.
OPZIONE 2
premessa: dalla bomba di Hiroshima a oggi sono trascorsi 75 anni e in questo lasso di tempo lo sviluppo di tali armi ha raggiunto risultati sorprendenti per non dire spaventosi.
In funzione di ciò, se lo stesso progresso fosse stato raggiunto anche dagli alieni (voi che dite?), potrebbero disporre di una sola bomba che potrebbe distruggere l'intero pianeta (se non di più), oppure, di un raggio che potrebbe ottenere lo stesso risultato e che potrebbero tranquillamente sparare dallo spazio.
Risultato: Alieni morti 0, terrestri estinti, forse anche pianeta distrutto.
Penso che bastino queste 2 OPZIONI, ma ne avrei almeno una decina da proporre; in tutti i casi il risultato finale sarebbe lo stesso. Solo ragionando da terrestre ci potrebbero essere delle perdite sul fronte alieno, ma con grossissimi dubbi in merito.
Lo sapevate che oltre il 57 % degli americani crede che gli UFO sono reali ?
Questa infografica svela i punti caldi Alien e UFO negli Stati Uniti ed i mesi migliori per individuare un Alieno (ora estiva).
Per saperne di più sulla strana attività aliena, perché non iniziare con il sentiero di San Clemente in Cile, un hotspot globale UFO.
Fondata nel 2008, la pista di San Clemente UFO è stato il primo percorso turistico del suo genere in Cile. Ciò che distingue veramente il sentiero oltre a molte iniziative simili in tutto il mondo è che ha l'appoggio è finanziato dal proprio ufficio del turismo del Cile.
Il Cile centrale è stato a lungo conosciuto come un hotspot UFO da appassionati e ci sono stati centinaia di presunti avvistamenti nel corso degli anni .
Il governo cileno si è affrettato a rendersi conto che questa regione piuttosto remota del Cile avrebbe tratto vantaggio dalla generazione di maggiori turisti e, la decisione di investire fondi nel sentiero sembra aver dato i suoi frutti. Il turismo ha continuato ad aumentare dopo l'introduzione del percorso. I visitatori sono venuti e vengono da tutto il mondo nella speranza che si arrivi a vedere gli UFO. L'ufficio del turismo locale ha assunto un grande interesse per il sentiero e lo ritengono essere unico rispetto ad altre escursioni e sentieri.
Hanno già ospitato incontri internazionali di cacciatori di UFO e sono in cerca di crescere ulteriormente in questo settore. È raro che un'organizzazione governativa possa sostenere una simile impresa, molte altre città trarrebbero beneficio se gli altri la imitassero.
Il sentiero si estende per 30 Km e tagli lineari come El Enladrillado che alcuni ritengono essere il punto di atterraggio per i visitatori UFO.
Non è un posto facile da raggiungere però e bisognerà andarci cavallo per 4 ore attraversando Altos del Lircay che è una riserva nazionale di cui c'è molto da vedere lungo la strada. Il vostro viaggio vi vedrà salire a un'altitudine di 2.200 metri così da godere di alcune viste di bellezza rara. Nelle vicinanze si trova il Colbun lago che è noto per essere hotspot di un altro spotter UFO. Gli abitanti del posto sostengono che l'UFO visita la zona grazie alla vasta disponibilità di minerali. Orgoglioso del fatto che i visitatori possono vedere la casa dei loro popoli indigeni (il Pehuenche), così come si spera in un avvistamento UFO, un mix unico di antiche civiltà delle Ande ed extraterrestri .
Nota Silverland:
Questa forma di turismo finalizzata al contatto, qualunque esso sia, potrebbe essere un'alternativa valida se pacifica (da parte loro), perché altrimenti, come già citato sopra, crediamo che per noi terrestri non ci siano speranze di alcun tipo.