Abbiamo a lungo parlato di alieni, di creature misteriose, di visitatori spaziali non sempre ben intenzionati nei nostri confronti; proviamo adesso a definire, sulla scorta delle tante testimonianze raccolte nel tempo, chi sono questi esseri, il loro aspetto e le loro caratteristiche. Neanche in questo caso esiste la prova certa, inconfutabile, che quanto diremo tra poco corrisponde a verità; esiste però una lunga serie di testimonianze da parte di persone diverse, raccolte in tempi diversi ed in luoghi geograficamente lontani tra loro, tutte queste testimonianze presentano caratteristiche comuni che fanno riflettere.
Proviamo quindi a tracciare un identikit basandoci sugli avvistamenti e sui numerosi contatti, le conclusioni che alla fine si trarranno saranno di natura esclusivamente personale, ma forse, non
tanto lontane dalla verità!
Partiamo da una classificazione molto generale basata sul primo impatto visivo, una classificazione che potremmo definire di natura più "estetica" che scientifica, passeremo in seguito ad una
dettagliata informazione riguardo a quelle che sono definite le razze di alieni preminenti, quelle maggiormente venute a contatto (casualmente o meno) con l’uomo:
Passiamo adesso a quelle "categorie" di alieni sui quali esistono maggiori testimonianze e soprattutto meno fantasiose:
Il primo caso nel quale appaiono è sicuramente identificabile con quello di Roswell, sono molti i testimoni, sia civili che ex militari, che asseriscono di aver visto i corpi di alcuni alieni dalla pelle grigia ed alti circa un metro e venti nel Luglio 1947.
Seguendo queste testimonianze, nonché i resoconti delle sedute di ipnosi regressiva alle quali si sottoposero altri testimoni del fatto, compresi i coniugi Hill, possiamo provare a dare un identikit abbastanza approfondito e ricco di particolari.
Prima però di riportare tali informazioni, sarà bene dire che in realtà, pur indicando con il termine Grigi una ben precisa razza aliena, al loro interno si notano molte differenze sostanziali; questo porta a pensare che esistano varie specie di Grigi, magari con gli stessi intenti ma non tutti simili tra loro.
Altre osservazioni: dalla pelle, in alcuni casi è stata descritta la perdita di un liquido quasi simile al nostro sudore, ma dall'odore più acuto.
Probabilmente si tratta di un metodo per espellere le tossine, questo giustificherebbe il cattivo odore; la struttura del cervello (una scatola cranica molto più sviluppata di ogni altra conosciuta) consentirebbe a questi esseri di sopperire all’evidente mancanza di forza muscolare contrastando ad essa una notevole capacità psichica e telecinetica.
Le molte testimonianze riguardanti la loro capacità di muoversi in maniera sorprendentemente veloce e rapida ha fatto nascere l’ipotesi di una possibile interazione o manipolazione dello spazio tempo.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: non sono disponibili molti altri dati oltre quelli già descritti, da osservare la lentezza quasi innaturale con la quale sembrano muoversi.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: in generale si tratta di una creatura molto simile per struttura fisica a noi umani; dalle osservazioni fatte, seguendo il video, si evince che l’essere possieda una circolazione sanguigna, un sistema cardiaco e molti altri organi riconducibili alla fisiologia umana, sia pur con alcune differenze sostanziali.
Le 6 dita riscontrate nella mano danno l’idea di una spiccata capacità manuale, in contrasto con gli altri tipi di Grigi prima descritti che sembrano più affidarsi alle loro capacità celebrali.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: anche in questo caso non esistono molti dati a disposizione; sembra che questi esseri siano in grado di sviluppare una forte capacità telepatica oltre che di assumere svariate sembianze.
- o - o - o - o - o - o -
Il primo a menzionare creature extraterrestri, in seguito catalogate sotto il nome di “Nordici”, fu il famoso contattista americano George Adamski; nei suoi libri li descrive con capelli biondi, spesso lunghi e occhi azzurri; la loro altezza viene stimata in un metro e settantacinque centimetri circa. Sempre secondo Adamski, alcuni di essi abiterebbero già da tempo sulla Terra sotto identità terrestre. Altro grande sostenitore di questa razza aliena è lo svizzero Eduard "Billy" Meier, che dichiarò apertamente di avere avuto molti contatti con loro soprattutto negli anni tra il 1976 e il 1979.
Anche l’ammiraglio e grande esploratore statunitense Richard E. Byrd riferisce di avere avuto dei contatti con i Nordici; i fatti avvennero nel 1947, ma la descrizione degli alieni non coincide con quella prima riportata.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: risultano essere in possesso delle stesse capacità riproduttive di noi esseri umani e della capacità di cambiare la propria densità molecolare usando il pensiero.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: la struttura delle ossa e dei muscoli risulta visibilmente più sviluppata del normale, si pensa in relazione ad un problema di maggiore gravità.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: oltre ad una presunta biocompatibilità con gli esseri umani e ad una agilità molto sviluppata, non esistono altre informazioni su questa tipologia di Nordici.
- o - o - o - o - o - o -
I Rettiliani sono particolarmente conosciuti anche perché fanno parte (o sembra facciano parte di quel retaggio storico – misterioso tanto caro alla fantarcheologia; leggende e storie provenienti da ogni parte del mondo narrano di esseri dalle fattezze molto vicine a quelle di un rettile:
A rileggere le testimonianze in merito, sembra esistano diverse razze rettiliane, alcune anche di tipo "anfibioide", cioè, con la capacità di sopravvivere anche nell’acqua, altre di tipo "insettoide" per via della loro somiglianza con gli insetti.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: fisiologia del corpo e postura molto simili a quelle umane; posseggono di sicuro la nostra stessa capacità riproduttiva.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: sicuramente in grado di respirare sott'acqua, dotati quindi di notevoli capacità anfibie. Principalmente i Rettiliani di tipo anfibioide sono quelli di forma umanoide (almeno stando alle testimonianze ed alle statistiche), hanno la pelle liscia e di colore verde chiaro, piedi e mani palmati. Altri esseri di tipo anfibioide sarebbero invece bianchi e con la pelle trasparente, attraverso la quale è possibile notare le loro vene di colore bluastro e con una cresta cartilaginea in mezzo alla fronte.
- o - o - o - o - o - o -
Altre osservazioni: l’ipotesi comune propende ad una origine extra-dimensionale per spiegare la presenza di questa razza aliena sulla Terra.
Il presente articolo è stato ricavato da informazioni ricevute tramite posta elettronica da un individuo che si qualifica come "ex-componente del Consiglio di Sicurezza Nazionale USA".
Ho provveduto a tradurre il messaggio scritto in inglese ed ho estrapolato le parti più interessanti. Non escludo possa trattarsi di una operazione di disinformazione, ma ho riscontrato alcuni
dettagli che vengono singolarmente confermati dai risultati ottenuti dal Prof. Corrado Malanga dai suoi studi sulle abduction.
Il quadro complessivo presentato risulta abbastanza coerente con i dati ad oggi in nostro possesso. In ogni caso (come suol dirsi) "se non è vero è ben pensato" !
Lascio giudicare ai lettori.
❖ Dal National Security Council – Top Secret Majic
Le informazioni qui contenute sono di importanza vitale per la sicurezza degli Stati Uniti (solo per il personale autorizzato) Top Secret Majic
❖ Specie aliene classificate
Il numero attuale di specie aliene che ha contatti con il pianeta Terra è di 9, con 7 specie di stanza in maniera relativamente permanente. Contrariamente alle informazioni rilasciate dal
governo, non tutte le razze aliene sono rappresentanti amichevoli della Confederazione Galattica Spaziale.
❖ Connessione Governo/Alieni
Il governo degli Stati Uniti si è servito del traffico internazionale di droga per reperire le risorse finanziarie utilizzate per la costruzione di basi sotterranee da destinare agli
alieni.
In cambio gli USA hanno ottenuto tecnologia avveniristica e la promessa che gli alieni si sarebbero astenuti da qualsiasi azione bellica nei confronti degli Stati Uniti e degli altri paesi della Terra. Gli alieni hanno fornito agli Stati Uniti ed all’Unione Sovietica armi a particelle, tecnologia laser e stealth, tecnologia dei super-computer, informazioni sulla clonazione e la duplicazione genetica e sintetica di creature umane.
La tecnica del viaggio interdimensionale è ancora tenuta segreta dagli alieni.
Mentre conduceva trattati con gli alieni, in segreto il governo USA era alla disperata ricerca di un mezzo per contrastarli in caso di un loro attacco alla Terra.
Il presidente Truman fece uno sforzo considerevole per contrastare gli alieni, ma all’epoca la tecnologia degli USA non era abbastanza avanzata da opporsi agli ET, pertanto, l’unica scelta
possibile era quella di stipulare accordi per prendere tempo.
Un’altra scelta era quella di informare il pubblico, ma le conseguenze sarebbero state disastrose: molti avrebbero chiesto un’azione militare contro un nemico che il governo sapeva infinitamente superiore. Le armi nucleari non sarebbero state di nessuna utilità nel trattare con invasori alieni sul nostro territorio.
Il governo ha quindi agito in quello che riteneva il modo migliore per l’umanità.
Era di vitale importanza preservare la pace e nel contempo guadagnare informazioni sugli alieni da utilizzare contro loro stessi nel caso di un conflitto aperto.
Il MJ12 ha fatto tutto il possibile per sviluppare una tecnologia adeguata (v. programma SDI di guerre stellari) da utilizzare
contro gli extraterrestri.
Ora vi è un dibattito in corso tra le alte sfere del potere:
informare il pubblico o continuare a tenerlo all’oscuro?
Finché non verrà sciolto questo dilemma è relativamente azzardato rilasciare troppe informazioni sulla questione UFO/EBE.
Molte fonti che rilasciano informazioni sono potenziali bersagli di intimidazioni o assassinio.
Ma lo scenario attuale rivela che molte informazioni sono rilasciate dalle autorità e sono accettate dalla maggioranza delle persone.
C’è il tentativo da parte del governo di esaminare se il pubblico sarebbe colto dal panico al pensiero di un’invasione aliena. Basti ricordare come reagirono gli americani alla trasmissione di
Orson Welles nel 1938: scene di panico e tentativi di suicidio (di cui uno riuscito).
Esiste pertanto un piano per condizionare gradatamente le persone alla presenza aliena che utilizza il cinema e la televisione ( Guerre Stellari, ET, Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo etc. ). Tutti questi film presentano immagini e scenari che hanno lo scopo di condizionare la mente umana ad accettare quella che presto potrebbe essere la realtà.
Il governo, tramite suoi agenti, supervisiona le sceneggiature di tali programmi.
Ad esempio, lo scenario proposto dal film “Alien Nation” condiziona la gente ad accettare l’idea dell’esistenza di alieni relativamente amichevoli che possono coesistere con le creature umane;
La Guerra dei Mondi contiene lo scenario di alieni ostili; il film ET suggerisce alle persone di non essere
paranoici nei confronti degli alieni che possono essere anche amichevoli. Le persone vengono insomma gradatamente condizionate alla possibilità di essere informate ufficialmente.
Nel 1938 il pubblico non aveva la necessaria preparazione ed anche se gli alieni sulla Terra erano già una realtà, non era preparato per una semplice rappresentazione romanzesca!
Solo oggi viene rivelato alle persone che esiste un piano per costruire una base lunare che servirà da punto di appoggio per una missione su Marte.
E’ già esistita una base lunare nel cratere Copernico.
Gli Stati Uniti hanno ufficialmente controllato la base fino al 1969 quando si apprese che gli alieni lavoravano con i sovietici e gli americani.
La guerra fredda tra USA e URSS era una facciata per ricavare enormi somme di denaro utilizzate per altri scopi. La maggior parte di tali somme sono state utilizzate per lo sviluppo di nuove tecnologie ancora sconosciute al pubblico che potrebbero essere impiegate in un eventuale conflitto con gli alieni. L’approccio di Nikola Tesla è stato ignorato per molte decadi dagli Stati Uniti, ma è stato sviluppato ed usato nell’Unione Sovietica.
Attualmente è utilizzato negli Stati Uniti come parte del programma “Guerre Stellari”.
Il programma SDI è stato essenzialmente sviluppato per contrastare una minaccia aliena.
I Russi hanno già cannoni laser, armi a raggio e certi tipi di settori schermati che possono essere usati per incontrasi con altri esseri umani senza essere monitorati dagli alieni.
Gli alieni sono stati connessi anche con i russi ed i nazisti.
Molta della tecnologia che i nazisti stavano sviluppando durante la II guerra mondiale fu concessa dagli alieni di Zeta Reticoli.
❖ Addotti
I rapiti solitamente non riportano grandi benefici dalla loro esperienza, vengono utilizzati dagli alieni come porcellini d’India per la
sperimentazione e, a volte, scompaiono permanentemente. Molti bambini scomparsi infatti, vengono rapiti dagli alieni.
La percentuale di rapiti rispetto alla popolazione mondiale ammonta all’1%.
I rapiti vengono trasportati sulle navette aliene da un raggio antigravitazionale di colore blu.
Il raggio blu soffoca le persone, in quanto, risucchia l’ossigeno dalle cellule, così che esse sono vicine alla morte per un momento. All’arrivo sulla nave gli addotti vengono rianimati da un
altro raggio che ripristina l’ossigeno nelle loro cellule.
Molti rapimenti hanno una natura piuttosto crudele.
I rapiti non vorrebbero ricordare quello che accade durante gli esperimenti clinici e gli esami.
Gli alieni hanno una sonda che aspira attraverso il retto del rapito le feci che vengono esaminate per i loro scopi di ricerca. Esaminano il cibo che è stato ingerito ed i suoi effetti sulla salute della persona. Installano microchips attraverso il naso, dietro l’orecchio destro, la schiena, le gambe, mentre il soggetto è consapevole ma in stato di paralisi mentale e fisica.
Gli alieni riescono a cancellare il ricordo dell’esperienza attraverso l’uso di iniezioni e droghe in aree specifiche del cervello.
I grigi di Zeta Reticuli rapiscono creature umane e le usano per esperimenti genetici.
Prendono le anime degli esseri umani, le mettono in repliche di questi e poi li rilasciano dopo averli alterati fino ad un certo punto. Loro sembrano essere la stessa persona (l’anima infatti è
la stessa, il corpo è nuovo) ma certi aspetti della memoria e della personalità sono stati leggermente alterati. Molto di questo avviene in basi sotterranee.
Quando una persona scompare per un certo periodo di tempo e poi riappare senza ricordare nulla, esiste la possibilità che sia stata addotta.
Gli alieni non considerano crudeli i loro atti. E’ semplicemente la loro cultura insolita.
Loro rapiscono gli umani da secoli, considerano la Terra come una grande fattoria e stanno allevando creature umane per il loro raccolto.
Il soggetto di norma viene rapito ripetutamente e per linee di discendenza diretta.
Il problema principale dei grigi è il processo di clonazione: la continua clonazione di copie indebolisce il DNA, così essi sono una razza in via di estinzione.
Ciò ha incentivato il loro interesse nella creazione di un essere nuovo attraverso l’ingegneria genetica e l’utilizzo di esseri umani o altre fonti per creare ibridi o rinforzare il processo di clonazione. Vi è ora un conflitto tra 2 fazioni all’interno delle agenzie statali.
Una fazione afferma la necessità di lavorare con gli alieni per la costituzione di un governo unico mondiale e vede se stessa come il potere dietro il trono.
L’altra fazione considera gli alieni una minaccia per l’umanità e desidera rilasciare le informazioni al pubblico allo scopo di prevenire gli alieni dal guadagnare il controllo del pianeta. I collaborazionisti degli alieni non vogliono che le informazioni vengano rilasciate, in quanto, temono il biasimo delle persone che li riterrebbero traditori della razza umana e responsabili delle conseguenze della presenza aliena sulla Terra.
Ci fu un tempo in cui i leader compresero che molti esseri umani erano stati sacrificati agli appetiti alieni. Essi avrebbero potuto interrompere i rapporti con gli alieni e rivelare tutto al pubblico o continuare l’opera di copertura. Non fecero la prima scelta.
La minaccia aliena è l’unico notevole fattore che si oppone al tentativo di unire ed armonizzare le nazioni della Terra. Tale minaccia non proviene solo dagli alieni già presenti sulla Terra nelle loro basi, ma anche da quelli che sono in viaggio verso di essa.
Lo sforzo cooperativo tra le nazioni della Terra è stato contrastato dagli alieni, tramite loro agenti, fomentando conflitti locali in certe aree e abbattendo Gorbachev e le sue riforme.
Esistono molti soggetti impiantati con microchips nel corso degli anni ed essi ora sono stati attivati. L’approvvigionamento di risorse finanziarie per gli alieni che è stato estorto dai governi e dalle loro agenzie, sta gradualmente diminuendo e ciò sta impedendo lo sviluppo di molti dei loro piani e progetti. Ciò li ha indeboliti. Vi è un conflitto occulto in corso.
È su un livello di quieta competizione tra alieni e governi del mondo.
Ma vi sono elementi umani che lavorano con gli alieni, i quali, stanno aiutando questi ultimi a riguadagnare il controllo che un tempo avevano sui governi.
❖ Profezia di Fatima
Gli alieni affermano di avere l’abilità di vedere il futuro ed hanno provocato l’apparizione di Fatima. Prima che gli alieni lo rivelassero, una teoria di vecchia data del governo diceva che il terzo segreto di
Fatima non rivelato riguardasse una guerra nucleare e le sue conseguenze.
Tale profezia fu tenuta nascosta alle persone.
Comunque, quello che non fu rivelato, fu che la situazione aliena era direttamente collegata dal MJ12 a questa profezia di guerra nucleare.
In verità, gli alieni speravano di creare instabilità sulla Terra, in maniera tale che scoppiasse una guerra nucleare. Era loro intenzione provocare abbastanza devastazione sulla Terra da rendere il pianeta facilmente conquistabile trattenendo i pochi umani sopravvissuti come schiavi. Con la tecnologia in loro possesso, possono eliminare la contaminazione radioattiva. Gli alieni avevano progettato di occupare ciò che rimaneva della Terra senza alcuna minaccia di dominazione umana.
Ma lo scenario delle profezie di Fatima non è in nessun modo preordinato.
Era piuttosto una tabella di marcia del piano alieno per conquistare la Terra.
Era intenzione degli alieni darvi corso nel Febbraio del 1990, ma ciò non fu scritto sulla pietra. Era semplicemente l’intenzione degli alieni di cominciare da tale data.
Gli alieni credevano che in quella data le informazioni circa la loro esistenza sarebbero state rilasciate dal governo, così che, gli esseri umani sarebbero stati preparati ad accettare l’inevitabile conseguenza. Essi avevano intenzione di innescare il conflitto nucleare preferibilmente nel medio oriente, ove la gente si aspetta che l’armageddon cominci e poi, improvvisamente, avrebbero fermato l’escalation nucleare con la loro tecnologia atteggiandosi ad esseri divini che inaugurano il nuovo millennio.
Vi è stato il tentativo di strumentalizzare il libro biblico della Rivelazione per creare l’apparenza della venuta di un nuovo messia. Ma, la tabella di marcia aliena relativa all’Armageddon/seconda venuta del Messia è stata sconvolta dal venir meno del pericolo di un conflitto nucleare. Vi è stato il pericolo che ciò avvenisse all’inizio/metà degli anni 80, ma il pericolo venne stato scongiurato (vi è un qualche riscontro nelle dichiarazioni fatte all’epoca dal presidente Regan sulla possibilità che le nazioni della Terra si uniscano per combattere un attacco alieno?- n.d.a).
A seguire il video con le parole di Ronald Reagan a riguardo.
Che cosa sapeva realmente Ronald Reagan?
Gli alieni hanno in effetti perso la loro finestra di opportunità.
La gente non ha più paura di un conflitto nucleare e gli alieni usano poco il piano Fatima.
Ma non lo hanno abbandonato del tutto (vi è un qualche riferimento alla recente situazione di tensione in Medio Oriente?- n.d.a). Vi è la minaccia di un'invasione di 30 milioni o più di rettiliani che controllano la razza dei grigi. Vi è un numero più piccolo di navette aliene dirette verso la Terra, ma è nulla paragonato al piccolo planetoide diretto verso il nostro pianeta che è grande approssimativamente quanto lo stato della Pennsylvania.
Non viaggia più veloce della luce come le navette aliene, ma contiene moltissimi alieni.
E’ passato vicino alla Terra nel 1989 e ha fatto sbarcare sul pianeta alcuni alieni rettiliani provenienti dalla costellazione del Drago. Il suo ritorno è previsto approssimativamente per il 2020, dipende da ciò che avverrà nella costellazione del Drago.
Il telescopio Hubble ha come obiettivo primario quello di seguire le sue tracce.
La base di Dulce nel New Messico ha ora 100.000 alieni al suo interno.
Altre 100.000 unità si sono spostate verso altre basi.
Gli alieni continuano ad arrivare sulla Terra al ritmo di 20.000 al mese.
La base di Ada, Oklahoma è molto attiva.
I grigi stanno cercando di trasportare il più rapidamente possibile la loro razza morente sulla Terra prima dell’arrivo del contingente rettiliano. Al momento, il parere di coloro che stanno gestendo l’emergenza aliena è che i rettiliani hanno intenzione di invadere la Terra.
Il MJ12 ritiene che essi, data la loro avanzatissima tecnologia, non possono essere contrastati con efficacia.
Il prossimo potenziale scenario, in relazione alla prevista invasione è il rilascio delle informazioni relative ai grigi ed alle loro basi sulla Terra, ma queste informazioni verranno rilasciate
in maniera tale che siano favorevoli al governo (un primo passo in tal senso è forse il rilascio del filmato dell’autopsia dell’alieno a 6 dita e la notizia del recente avvistamento di UFO in
Messico- n.d.a.).
I Draco Rettiliani non hanno realmente bisogno della Terra, ne prenderanno possesso semplicemente come punto strategico nella loro battaglia per conquistare l’intera galassia.
I pleiadiani potrebbero ritornare sulla Terra se questo scenario dovesse verificarsi, il loro simbolo è un serpente che scala una vite (il cosiddetto caduceo?-n.d.a).
Il simbolo dei grigi è un cobra. Quello dei Rettiliani è un drago.
Attualmente negli Stati Uniti pochi conoscono metà della storia e pochissimi hanno l’intero quadro della faccenda. La nota si conclude qui.
di Giacomo Casale