❖ Illinois e gli UFO
La possibilità che alieni da un'altra galassia possano inviare emissari per controllare le cose sul pianeta Terra hanno affascinato gli americani per decenni.
I residenti dell'Illinois fanno dozzine di rapporti ogni anno su strani avvenimenti nel cielo.
I piloti della marina hanno recentemente parlato di vedere oggetti misteriosi (senza motore o gas di scarico distinguibili) volare a velocità ipersoniche, il che, ha riportato il fenomeno ai titoli dei giornali. Nel 2019, ci sono state 47 segnalazioni di cose inspiegabili nel cielo notturno dell'Illinois secondo il National UFO Reporting Center.
❖ UFO invisibili
Uno dei casi più eclatanti successo in Illinois è quello relativo al caso di Northbrook.
Era martedì 4 Novembre del 2008 alle ore 21:20 ora locale e una persona stava guidando a 40-45 miglia orarie lungo Lake Cook Road, quando, la sua auto balzò improvvisamente a destra senza alcuna ragione che le fosse evidente.
Non c'erano macchine in vista sulla strada e non aveva visto alcun pedone o animale vicino alla macchina. Fermò immediatamente la macchina, scese e apparentemente rimase sbalordita dall'aspetto del lato sinistro della sua automobile.
Successivamente, l'agente di polizia inquirente che esaminò la macchina non fu in grado di fornire una spiegazione adeguata del danno. Notò che non c'era vernice danneggiata, né peli di animali, piume, sangue o altri segni/indizi evidenti nell'area danneggiata della macchina.
NUFORC trasmise il caso a Sam Marantoal Direttore dello stato dell'Illinois per la rete UFO ("MUFON") per le indagini di follow-up.
Secondo una loro analisi conclusero sul loro sito dicendo che:
non abbiamo motivo di credere che l'incidente fosse legato ad un UFO, ma non abbiamo spiegazioni su come si sarebbe potuto verificare il danno esteso alla macchina.
Se qualcuno dei visitatori del nostro sito avesse mai assistito a questo tipo di danno a un'auto, saremmo lieti di ricevere commenti o suggerimenti.
La testimonianza:
l'intero lato sinistro della mia auto sembrava bruciato ma nessuna parte di vernice è stata rimossa. Stavo guidando per 40-45 miglia all'ora in direzione nord verso la I-94 est verso Chicago su Lake Cook Road. Mentre ero nella corsia centrale, sentii una spinta a sinistra della mia macchina che fece spostare la mia auto a destra.
Fortunatamente, non uscii dalla corsia e ripresi rapidamente il controllo.
Rallentai e, quando mi orientai, mi resi conto che il mio specchietto laterale sinistro era stato rimosso e quindi girai a destra su Revere Drive accendendo le luci di emergenza.
Una volta fuori dalla macchina, vidi che avevo diverse ammaccature sul lato della mia macchina. Ce n'erano due più profonde e più grandi delle altre; una si trovava davanti alla ruota posteriore e l'altra era al centro della portiera del conducente.
Successivamente chiamai il 911 per presentare un rapporto/denuncia alla polizia e l'ufficiale disse che ero stato colpito di lato da un'altra macchina ma, non c'erano macchine intorno a me prima o dopo il colpo e inoltre, non c'erano graffi di vernice da altre macchine sulla mia macchina.
❖ Secondo un ufologo, degli UFO invisibili volerebbero sulle nostre teste. Ecco il perché.
Sono tanti i misteri legati agli avvistamenti UFO avvenuti in parecchie parti del mondo.
Molto spesso le presunte astronavi aliene si rivelano essere grandi uccelli, meteoriti o droni e non sono da escludere anche esperimenti militari, come è accaduto a San Diego.
Ma da un po' di tempo, in più parti del mondo vengono segnalati continuamente avvistamenti di UFO dalla forma triangolare, in una formazione da tre veicoli.
Un esperto ufologo sosterrebbe che il trio di UFO nasconderebbe, in realtà, un veicolo spaziale alieno invisibile all'occhio umano.
Ora andiamo a scoprire insieme di dettagli della vicenda...
Il trio di UFO nasconde un'astronave invisibile?
Alcuni filmati girati con la visione notturna nel Kentucky, negli USA e inviati al canale YouTube SecureTeam10, per farli analizzare, mostrerebbero 3 sfere di luce che si muovono in formazione.
All'inizio sarebbero dei piccoli punti lontani, ma, subito dopo, diventerebbero molto luminosi. Gli "esperti" di ufologia affermerebbero che i filmati registrati attraverso la tecnologia della
visione notturna, mostrerebbero 3 UFO dalla forma triangolare non visibili ad occhio nudo e, secondo loro, nasconderebbero una nave spaziale molto più grande e invisibile che si muove sopra di
noi. Gli esperti sarebbero inoltre convinti che le 3 sfere di luce, che di solito si avvistano nei cieli di tutto il mondo e che si muovono in formazione, potrebbero essere i 3 angoli di una nave
spaziale aliena di forma triangolare
❖ Questi UFO non si vedono a occhio nudo
Il fondatore del canale YouTube SecureTeam10, Tyler Glockner, che ha condiviso il video, avrebbe dichiarato che questo filmato sarebbe veramente incredibile.
Per la prima volta infatti, sarebbe stata usata una telecamera a visione notturna che è capace di rilevare oggetti che ad occhio nudo non ci è possibile vedere.
Dopo questa scoperta così interessante, Tyler Glockner avrebbe dichiarato che, secondo lui, ci sarebbero nel cielo, proprio sulle nostre teste, tantissimi oggetti sconosciuti di presunta origine
aliena che noi non riusciamo a vedere ad occhio nudo.
Proprio per questo dovremmo cominciare ad allestire dei progetti che mirano a studiare questo fenomeno. Sono tanti i misteri di stampo ufologico su cui indagare e che non hanno una spiegazione certa come quello di Exmouth, in Gran Bretagna.
Come sempre, quando si tratta di ufologia sta a voi decidere in cosa credere.
Maria Rosaria Musilli e Pier Luigi Crivelli
Scienziati indiani hanno finalmente capito come gli UFO ci osservino in volo fermo e siano intorno a noi dappertutto senza che noi ce ne accorgiamo.
A Pune, India, ingegneri dell'Organizzazione di Ricerca e Sviluppo della Difesa Indiana stanno sperimentando un'apparecchiatura che permette di vedere gli effetti segreti di un intenso flusso elettromagnetico. Secondo questi super intelligenti cervelli indiani, gli effetti finali di occultamento si ottengono creando un intenso flusso elettromagnetico intorno a qualsiasi oggetto. Anche i Russi hanno sperimentato simili meccanismi di occultamento.
Il flusso elettromagnetico può essere creato attraverso applicazioni molto avanzate di super conduttori. Questi sono mezzi paranormali per creare il flusso che rende ogni cosa veramente invisibile. Il flusso elettromagnetico può essere creato da qualsiasi persona attraverso la meditazione. Quando questo ha luogo, appaiono strani fenomeni che la maggior parte delle persone chiama miracoli, eventi divini ecc.
Gli scienziati stanno ricevendo sempre più indicazioni sul fatto che il flusso elettromagnetico viene usato per rendere gli UFO invisibili all'occhio umano.
Alcuni animali hanno sensori che permettono loro di percepire l'energia al di la' del flusso elettromagnetico. Probabilmente, cani e gatti gli UFO li vedono sempre ma non lo sanno dire! Secondo questi scienziati, una macchina che vede attraverso il flusso elettromagnetico potrebbe vedere gli UFO in qualsiasi occasione.
Il motivo per cui gli UFO sono a volte visibili per brevi periodi e' dovuto al fatto che quando un UFO entra nell'atmosfera terrestre e si avvicina ad un oggetto o ad una destinazione sulla terra, l'UFO deve mutare la velocità ultrasonica o le sue tecniche di manovra verso la velocità del suono e adeguarsi all'elettromagnetismo e alla gravita' terrestre.
Proprio in quel momento, per evitare interferenze elettromagnetiche, il flusso artificiale viene ritirato per brevi tratti di tempo. Quando l'UFO raggiunge la velocità sua tipica che può anche usare sulla Terra, il flusso elettromagnetico viene riattivato.
Questo spiega perché molti piloti vedono gli UFO e li inseguono senza successo perché spariscono improvvisamente. Se ci basiamo su questa scoperta, vediamo che ci possono essere miriadi di UFO intorno a noi.
Ci sono anche indicazioni che il teletrasporto possa dipendere da questo flusso elettromagnetico. Questa notizia e' stata divulgata dal periodico on line -Indiadaily.com-.
Articolo di: Serenella Speziale