In questa sezione, come da titolo, potete inviare tutti i vostri book, disegni e schizzi sugli avvistamenti UFO. Inviateli a: silverland@live.it e verranno pubblicati sul sito.
Grazie
Era il 24 giugno 2012, circa le 22.30 iniziava andare via la luce ma non era proprio buio pesto, stavo tornando su dal giardino quando ho visto arrivare dalla parte ovest una palla di luce bianca, sembrava come una grande stella, ha puntato dritta sulla montagna e ne ha seguito il profilo: è salita poi è scesa, era armoniosa nei movimenti, dopodichè, ha fatto un salto nella collinetta sottostante...è rimasta poco più di un secondo sospesa, quando, all'improvviso, ha iniziato a rimbalzare su se stessa in obliquo, era come se avesse una pulsione interna che la faceva entrare e uscire da se stessa, io guardavo incredula, mai visto una cosa simile. Questo movimento sarà durato circa 10/12 secondi.. poi, all 'improvviso, si è fermata ed è poi partita via ad una velocità impressionante, tanto che in un attimo era sopra di me.. sono rimasta a guardarla ancora per circa 4/5 secondi e mi sono accorta che non era proprio sferica ma leggermente appiattita ai poli... probabilmente, la forma a sfera era data dalla luminosità che avvolgeva l'oggetto... era tutto surreale quello che stavo vedendo e la cosa che mi ha impressionato tantissimo è stato quando ha iniziato a brillare di sotto... brillava sempre di luce bianca... avrei voluto restare ancora a guardare, ma poi ho pensato che avrebbe potuto prendermi e sono scappata via col micio, senza mai girarmi in dietro.
*Qua sopra ho postato un disegnino per dare l'idea di quello che ho visto e ho raffigurato a grandi linee, anche il luogo dell'avvistamento.
Come si può notare, ho disegnato anche dei tralicci che si trovano su quella montagna (tra l'altro c'è anche una centrale nelle vicinanze sottostanti).
*Ho fatto una ricerca e quella collinetta è circa 750 metri di altezza.
Dove mi trovavo io siamo sui 500 metri circa... quindi, una differenza di altitudine di circa 250 metri... a me dava l'impressione come se l'oggetto venisse proiettato dritto sopra di me.
*Quando Silver (di Silverland) mi ha chiesto a che distanza si trovava all'incirca sopra di me, io avevo ipotizzato di sicuro più di 20 metri... però, secondo questa verifica, di certo non poteva
essere più di 250 metri, a meno che, nel tragitto l'oggetto si sia abbassato... poi 200 metri sembrano troppi, erano sicuramente meno... tenendo presente che quella montagna in linea d'aria dista
da me circa 800 metri... può darsi che l'oggetto nel tragitto si sia abbassato.
A noi, tutti questi metri possono sembrare tanti, ma per loro è un niente, li percorrono in un battibaleno. Mi sembra di aver detto tutto.
*Comunque, almeno sembra, che abbiamo trovato dei punti in comune sulla teoria dell ortotenia, riguardo i tralicci della luce, poi riguardo alla linea del monte Musinè, le zone dell'alto canavese dovrebbe starci tutta... ho fatto delle ricerche e ho visto che ci sono stati avvistamenti frequenti anche nelle valli di Lanzo... e dintorni, io vivo in quelle vallate, ma più indietro, ma credo siano in linea.
*Ho condiviso questa mia testimonianza e mi ha fatto piacere... tante piccole gocce formano il mare e se ognuno di noi fa la sua parte, forse un domani ne sapremo molto di più.
Qui sopra ho cercato di disegnare una prospettiva della traettoria che ha compiuto l'oggetto per arrivare dove mi trovavo io. Ho disegnato i soggetti base... non è facile disegnarlo come l'ho visto e non sono tanto in gamba nelle prospettive, però un idea almeno può darla anche nella forma dell'oggetto. Mentre qui sotto, ho ricostruito quello che secondo me era il movimento dell'oggetto.
Samantha