❖ Il Museo di Roswell presenta il nuovo sito internet
L'International UFO Museum e Research Center di Roswell, New Mexico ha recentemente ristrutturato il suo sito web. Il nuovo portale rende più facile per i visitatori leggere la storia del museo, e la storia del presunto ufo crash verificatosi nel 1947.
Il sito contiene anche informazioni sul piano di costruzione di un nuovo impianto per svariati milioni di dollari, che dovrebbe ospitare il nuovo museo.
Ancora una volta la strategia della piccola citta americana è quella di sfruttare a pieno il business che c'è dietro la curiosità sulla vita extraterrestre aumentando il flusso turistico.
Il museo ha aperto le porte nel 1992, insieme a un completo restauro di tutta la zona, che è diventata in realtà un gigantesco parco tematico, con alieni che spuntano nelle vetrine dei negozi, nei lampioni stradali e negli autogrill.
Dal 1996 poi è stato varato il piano per un festival annuale che porta nella cittadina migliaia di turisti e si apre ai curiosi che possono assistere a convegni, mostre e altre iniziative.
Per informazioni e viaggi organizzati si può contattare il Museo al 114 N. Main, Roswell, NM 88203, 575-625-9495 oppure andare direttamente al sito per prezzi e offerte: