❖ Chi è questo oscuro personaggio (OmegaClick) mascherato quanto misterioso che parla di alieni su YouTube?
Tra i tanti canali video presenti sul web, di sicuro emerge questo nuovo personaggio mascherato di nome Omega Click.
Proviamo a rispondere a tutte queste domande in questo articolo.
Cominciamo con il dire che Omega Click nasce ufficialmente l'8 Febbraio del 2018 con il suo canale ufficiale sulla piattaforma You Tube e, tratta principalmente argomentazioni legate al mondo dell'ufologia supportate da documentazioni ufficiali consultabili sul web su siti italiani e stranieri. Secondo un'intervista rilasciata al sito dei "colleghi" borderlain.it, lo stesso Omega Click ci spiega che il suo interesse primario è la condivisione delle informazioni che poi presenta sul suo canale con l'ambita speranza di raccogliere molti click.; da qui, l'esigenza di trovare un nome.
Il giorno dell'illuminazione:
Molti click > Grandi click >> Mega Click >>> Omega Click,
l'ultimo "spaccava" di più (come dice lui), così lo ha scelto.
Mi verrebbe quasi da dire, che in realtà, il nick scelto si sia auto-scelto praticamente da solo sulla base di un'esigenza che successivamente è trasmutata in un'evoluzione auto-spontanea del nick stesso, che poi, lo ha portato a sceglierlo perché era evidente che fosse il nick più idoneo.
Il suo interesse verso l'ufologia, come ci racconta lui stesso nei sui numerosi video intervista, nasce da un avvistamento fatto il 25 Dicembre 2010 (già, proprio a Natale) mentre si trovava insieme ad altre persone (segnalato anche ai Carabinieri della zona).
Prima di quel giorno, l'interesse verso il mondo dell'ufologia era praticamente nullo, lasciatemi dire: forse era pure scettico!.
Ma cosa vide di preciso?
In un giorno apparentemente normale, anche se era il 25 Dicembre del 2010, Omega Click si trovava insieme ad altre persone e, in quel frangente, fece un breve avvistamento molto strano che nel dettaglio lui descrive cosi:
...era un triangolo luminoso (di fuoco) che arrivava da Nord, si fermò sopra un palo della luce stradale e dopo aver stazionato/in bilico (in hovering) per qualche istante poi schizzò via...
L'avvistamento di per sé durò pochissimo, ma fu abbastanza per suscitare in lui dubbi e incertezze. Conseguentemente, alcune domande che già roteavano all'interno del suo cervello cominciarono a prendere forma.
Mi verrebbe quasi da dire che per me è stato lo stesso quando creai Silverland.
Le domande che non trovavano risposta continuavano a susseguirsi e la voglia di sapere cresceva sempre di più, così, Omega Click, cominciò ad interessarsi sempre di più al fenomeno UFO fino a quello che noi tutti conosciamo oggi.
Questo You Tuber del nuovo millennio, che sfrutta a pieno le potenzialità di internet, effettua ponderate ricerche che hanno come unica finalità solo quella di far riflettere le persone su possibili verità più o meno scomode e, sulla condivisione dei dati.
Per gli scettici infatti, tutte queste argomentazioni potrebbero essere classificate come fuffa e/o aria fritta, ma non per gli internauti più attenti.
nota: non dimentichiamoci che oggi (2021 d.C. persino la NASA ha confermato l'esistenza di vita extraterrestre, lasciatemi dire però: che noi lo dicevamo già da 70 anni :P
Queste argomentazioni da lui dettagliatamente analizzate e accuratamente descritte nei suoi video, hanno preso così tanto piede sul web e, ad un punto tale, da sbaragliare i competitor che trattano le stesse tematiche da decenni.
Ma quale sarà il segreto del suo successo?
Saranno forse le ricerche dettagliate e la possibilità di accedere a documenti che fino a qualche decennio fa risultavano inaccessibili?
Molto probabilmente si.
Questo you tuber, che io definirei più un "ricercatore freelance 2.0", si affaccia al mondo dell'ufologia con una chiave di lettura diversa, inusuale e avvolta nel mistero, visto che in tutti i suoi video Omega Click si presenta con una maschera, incappucciato e con la voce alterata. Ma perché alterare la propria immagine e la propria voce?
Una risposta certa ce la fornisce lo stesso Omega Click, per motivi di privacy.
Lasciatemi dire che questa scelta oltre che essere strategica è molto più efficace di una persona che fa le stesse cose a viso scoperto.
Gli stessi Daft Punk hanno costruito il loro successo indossando una maschera e, tutto questo è finito quando se la sono tolta.
Converrà quindi tenerla? Se i precedenti sono questi io direi proprio di si.
Nel mondo attuale in cui viviamo, fatto di gelosie, cattiverie gratuite, di gente pronta a puntarti il dito contro per ogni cazzata, a volte, stare dietro ad una maschera aiuta, sia in termini di privacy come dice lui che in termini di sicurezza come dico io.
In fondo, lui si dovrebbe mostrare a tutti non sapendo chi lo osserva dall'altra parte e con quali finalità, quindi, penso sia lecito tutelarsi in qualche modo.
Inoltre, in funzione di quanto appena citato sopra, un'ulteriore risposta la possiamo trovare facendo un passo indietro negli anni subito seguenti al dopoguerra, ove, chi parlava di alieni veniva deriso, denigrato o, udite udite, spariva o addirittura veniva trovato morto in circostanze più o meno misteriose.
Negli Stati Uniti infatti, molti ufologi o, personaggi più o meno noti che trattavano queste tematiche scomode sono morti o scomparsi per sempre, per citare qualche esempio: Edward Ruppelt, Milton William Cooper, Morris K. Jessup, James E. Mcdonald etc.
Qui su Silverland potrete trovare un ampio elenco, forse l'unico nel suo genere in Italia dedicato a personaggi che hanno studiato, che studiano o che in qualche modo hanno a che fare con l'ufologia in modo serio e che non pensano solo alla fama e ai soldi come alcuni "fenomeni" che parlano di ufologia spacciandosi come untori e che hanno come unico scopo solo quello di ingrassare il loro bel pancione grasso e flaccido.
Cambiate mestiere! Andate a lavurà!
Sul territorio nazionale Omega Click è uno dei pochi se non l'unico a trattare questo argomento a 360° con serietà e in modo approfondito.
Tutti i suoi video raccolgono forza sia dai contenuti proposti che dalle documentazioni ufficiali di supporto presentati di volta in volta durante l'esecuzione, tradotti e resi sempre disponibili mediante link sui propri social per un eventuale consultazione più approfondita da effettuare in un secondo momento.
❖ Degno di nota:
Tra i tantissimi mega lavori svolti da Omega Click e, diciamocelo francamente, non lavoretti da copia incolla, ma mega lavori tratti da documenti ufficiali che comprendono traduzioni, ricerche, sviluppo delle grafiche, stesura dei testi, elaborazioni video etc. per poi presentarlo a noi già fatto, non posso non citare il caso Nimitz.
Un fascicolo ufficiale di 270 pagine dell'SCU (unico studio accettato dalla difesa USA per la prima volta in Italia), dove esperti che studiano le nano tecnologie tramite richieste FOIA sono entrati in possesso delle triangolazioni delle portaerei relative ai casi del 2004\2014 e 2015 Nimitz & Roosvelt e, di conseguenza, con matematiche alla mano e studiando le triangolazioni degli UAP, hanno concluso che quello che hanno riscontrato NON può essere di origine terrestre.
Per chi non lo conoscesse, vorrei ricordare che Omega Click non è supportato da un team e che tutti i lavori presenti sul suo canale e sui suoi social altro non sono che il frutto del suo lavoro fatto con dedizione e serietà.
Da parte nostra quindi, non possiamo che augurargli il meglio e magari supportarlo con un like o iscrivendovi/ci al suo canale, con la speranza che continui ad aggiornarci costantemente su questi argomenti di particolare interesse, scomodi e misteriosi.
Concludiamo questo breve articolo con una domanda, una buona notizia e la speranza di poterlo intervistare personalmente al più presto in un' intervista esclusiva, quindi, tornate a trovarci.
Ma noi siamo pronti per la verità?
Comunico ufficialmente che questo spazio non è uno spazio creato a caso, ma nasce da una collaborazione voluta da entrambe le parti e che hanno come scopo principale quello di divulgare tutte le informazioni riguardanti il fenomeno UFO.
Grazie a tutti per aver letto questo articolo.
Vi invitiamo a tornare per vedere tutte le novità offerte da questa nuova collaborazione e vi congediamo con il saluto ufficiale di Omega Click: Adieuuuuu
by Silver
❖ Canali ufficiali di Omega Click
❖ Biografia (tratto da uno scambio di mail che mi autorizza (lo stesso Omega Click) alla divulgazione di alcune parti)
Omega Click si autodefinisce un libero pensatore, un autodidatta che promuove la libertà di espressione.
"Dall'8 Febbraio 2018 gestisco un canale YouTube che mi ha reso possibile divulgare informazioni inerenti al fenomeno degli U.F.O, riuscendo a riunire un grande numero di appassionati e studiosi, ma non solo, ho più playlist e sul mio canale vengono affrontati svariati temi, scienza & tecnologia, misteri, storia, tecnologia, News dal Mondo e molto altro.
Fornisco spesso l'opportunità ai miei iscritti di partecipare ai lavori sul mio canale facendogli raccontare le proprie esperienze tramite un apposito format chiamato "Contatto Avvenuto" e questo mio percorso è diventato a tutti gli effetti un lavoro.
La genesi del progetto è scaturita nel 2010 quando ebbi un avvistamento U.F.O collettivo, al tempo non sapevo nemmeno cosa fossero gli UFO e pensavo come molte altre persone che gli oggetti volanti non identificati fossero materia da film e invece, io prima di tutti ho provato l'esperienza di ricredermi clamorosamente su determinati argomenti, capendo che gli U.F.O sono da sempre materia di rilevanza militare e le nuove conferme USA lo dimostrano ampiamente. Iniziando le mie ricerche mi sono imbattuto in una normativa (F.O.I.A - Freedom of Information Act) che permette l'accesso agli atti amministrativi e dal momento in cui mi resi conto che gli archivi delle agenzie d'intelligence U.S.A mettono a disposizione decine di migliaia di documenti di intelligence ufficiali declassificati in merito al fenomeno degli U.F.O.
La storia ebbe inizio perché iniziai a tradurli e a condividere in video le mie riflessioni e le mie ricerche incuriosendo l'Italia.
Molte persone seguendomi hanno cambiato letteralmente idea sulla questione e sono arrivato a gestire la community ufologica più grande d'Italia.
Il mio percorso tra passi falsi, vittorie e fallimenti è mutato nel corso del tempo, partendo dalla più totale inesperienza e arrivando ad avere contatti diretti e importanti collaborazioni sul canale con personaggi del calibro di Nick Pope (giornalista e saggista britannico che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni). Nick Pope tutt'ora impegnato nell'ambito dell'ufologia (dopo aver servito per 25 anni il Ministero della difesa britannico) è diventato uno dei maggiori whistleblower in campo ufologico a livello internazionale.
Ho collaborato con i più grandi YouTuber e ricercatori nel settore e tutt'ora passo notti insonni alla ricerca di materiale autorevole che possa definire la natura del fenomeno.
Ho dato tutto me stesso e continuo ad impegnare tutto il mio tempo per portare contenuti innovativi. Vorrei fornire ai miei follower un percorso di pensiero che li porti a riflettere su basi concrete, fornendo loro tutti i dati possibili.
Il mio progetto è forse uno tra i più ardui mai visti per sdoganare l'argomento e impedire la risatina a livello Nazionale quando si parla di UFO".
Omega Click il suo l'ha fatto e continua a farlo, adesso tocca a voi, da che parte volete stare?
Tutte le informazioni presenti in questo articolo sono una gentile concessione di Omega Click che saluto e ringrazio.
E se vi fa piacere, lasciate una traccia del vostro passaggio. Adieuuu
Cristiana (mercoledì, 05 aprile 2023 21:05)
Big Omega Click!!!
ViRaptor (domenica, 12 marzo 2023 11:41)
Persona seria che ha deciso di informare seriamente la gente. Massimo rispetto per questo signore
Alessandro_Car (lunedì, 27 febbraio 2023 00:20)
Grande Omega, grazie delle pillole rosse che ci offri con le tue dettagliate ed accurate inchieste. Continua così!!!
Silverland (domenica, 03 luglio 2022 22:14)
Se cavalca l'onda e riesce a starci sopra allora vuol dire che è bravo.
Non pensare che i lavori che fa gli escano dal cilindro e dubito fortemente che abbia anche la bacchetta magica. Detto ciò però, consentimi di dire che comunque non obbliga nessuno a vederlo, ne ad ascoltarlo, quindi, ognuno decide per se.
Se ti piace lo ascolti e se non ti piace non lo fai.
Lascio il tuo messaggio a dimostrazione del fatto che qui la libertà di espressione esiste, però, cerchiamo di mantenere il rispetto delle persone.
Al prossimo giro cancello i msg.
Silver
fr8410 (mercoledì, 22 giugno 2022 15:29)
Questo è un gran pagliaccio che cavalca l'onda digitale... SVEGLIA PECORE!
Thecreator Anunna (venerdì, 08 aprile 2022 00:11)
Da studioso di testi sacri e di UFO quando conobbi il canale di Omega Click, capii subito che si trattava di uno YouTuber veramente capace e molto serio. Avevo già in mano alcuni documenti FOIA che in anni di ricerche avevo ottenuto. Ma in lingua inglese erano molto complessi da studiare. OmegaClick mi ha illuminato con le sue tradizioni e i suoi collegamenti. Lui dovrebbe andare in TV a parlare di UFO non la gentaglia che vediamo i Italia. Ve lo consiglio se studiate seriamente il fenomeno.
Stefano (giovedì, 24 marzo 2022 16:58)
Grandissimo Omega! Ho una domanda che mi sta uccidendo: cossa c'è scritto sotto al suo logo? e soprattutto che lingua è?! XD
Florita él (sabato, 19 febbraio 2022 23:52)
Florita él
Cesare Cannavò (martedì, 07 dicembre 2021 14:17)
Da quando sono venuto a conoscenza del canale di YouTube del mio carissimo amico Omega Click, ho trovato pane per i miei denti. Si con lui si è aggiornati su tutto il suo tema che ci porta con grade fervore, passione e amore per i suoi follower che lo seguono e lo sostengono così come faccio anch’io come meglio posso. Lui è il mio film di prima visione con ogni suo video. Anche se i trovo in mezzo ad un film o serie che guardò su grande schermo, appena lui annuncia io cambio programma e mi godo ogni singola informazione che lui meticolosamente ha fatto ricerca di notte o di giorno. Io lo ammiro e gli voglio un gran bene, è spero tutto il meglio per lui è nelle sue ricerche mozzafiato che ci porta ogni volta. Ieri sera era una bombastisch informazione, ( grazie anche a questo suo nuovo canale Silverland), ogni giorno vado a guardargli dentro il suo sito, per capire di che si tratta. Intanto mi piace la grafica e presentazione del suo sito. Nei prossimi giorni approfondisco… Intanto un grande grazie. Carissimo Amico Omega Click, a te ti ringrazio molto per le tue ricerche e informazioni che ci condivi con tanto amore. Grazie sei il mio primo canale e unico nel tuo genere. Grazie grazie di esserci. Ne approfitto visto che si avvicinano le feste vi faccio un buon natale e un buon anno a suo tempo. Io ormai sono uscito dalla religione cattolica da molto tempo, per cui non festeggio più un bel niente, ma per rispetto verso gli altri ve li ho fato. Continuate a sorprenderci… grazie grazie e cari saluti dalla Svizzera nord. Cesare.
Mirko (martedì, 07 dicembre 2021 12:17)
Più chiaro di così �...
Grace (martedì, 07 dicembre 2021 00:49)
Buona sera , io sono due anni che seguo Omega click e grazie a lui ho imparato cose su alieni e ufologia che non sapevo , il lavoro che fa dietro a tutto questo è davvero tanta roba ce ne fossero di più come Omega ci sarebbero meno persone ignoranti nel mondo , per come spiega le cose risveglierebbe anche le menti più addormentate.
Agnese (lunedì, 06 dicembre 2021 22:04)
Impossibile non seguirlo!!! persona seria,capace,intraprendente e affidabile.Lo seguo da anni e continuerò a farlo contribuendo nel mio piccolo con un sotegno e divulgando i suoi lavori.Bella la descrizione "divulgatore freelance 2.0".
Ivan Blaster (lunedì, 06 dicembre 2021 21:31)
OMEGA...ti seguo da quando il tuo canale era appena nato ti sei impegnato da subito e i risultati non si sono fatti aspettare...ci porti notizie, approfondimenti e documenti declassificati spaventosi sei quello che cercavo ma che mancava nel web...grazie per il lavoro che continui a fare....❤️
Johnathan (Gennaro Italy) (venerdì, 03 dicembre 2021 23:12)
Salve, omegaclick io da marzo 2020, ho avuto un primo avvisamento UFO, e prima di tale data non ci credevo proprio o era fantascienza da sogni di bambino, da allora seguo il tuo canale su YouTube molto interessante
Svitol Distraukt (giovedì, 02 dicembre 2021 23:18)
Dall'inizio dei primi video , si percepisce un attenta analisi nei dettagli con l' uso di tutti gli strumenti a disposizione e con il principale caparbio determinato costante strumento dell' intelletto , spaziando ad angolazioni incrociate focalizzando l'obiettivo a 360° gradi su tutti gli assi raggiunge i migliori risultati di informazione collettiva nella continua ricerca della verità sull' ignoto , non ben definito fino ad ora, fenomeno di avvistamenti ed interferenze , connessioni varie di origini presunte aliene extraterrestri. Mettendo a disposizione di tutti risultati confutabili di un Titanico lavoro riesce a rapportarsi con chiunque,e sicuramente a rappresentare al meglio le conoscenze attuali con grande generosa disponibilità. Discreto e rispettoso della privacy delle persone e' assolutamente il nr.1.in Italia ,riconosciuto anche in ambito internazionale,merita una posizione privilegiata e di rilievo per rappresentazione e ricerca quale una carica istituzionale in contesto globale. Di quoziente intelligenza palesemente e nettamente superiore alla media , motivato da un interferenza potrebbe essere stato scelto proprio da una coalizione intergalattica extraterrestre per rappresentare insieme ad altri umani la nostra appartenenza terrestre in un contesto superiore a noi ancora non del tutto noto.
Di santo jonathan (giovedì, 02 dicembre 2021 07:54)
Io lo seguo dal 2018 i suoi video mi catapultano in un mondo del tutto sconosciuto per me
Mi aprono una finestra che mi catapulta in altri mondi.
Buon lavoro
Maurizio (mercoledì, 01 dicembre 2021 21:05)
Io sono un sostenitore di Omega Click, sono sempre stato convinto dell'esistenza di altri esseri,(la matematica non è un opinione, esistono troppi pianeti) quindi quando ho scoperto Omega,non mi è sembrato vero...In Italia non c'è nessuno che faccia il suo "lavoro"...lo stimo molto.. grazie x quello che fai..
AlienoAlienato (mercoledì, 01 dicembre 2021 20:58)
Grande Omega Non fermarti Mai
Blasfemo plerulo (mercoledì, 01 dicembre 2021 17:35)
Grande omega un altro traguardo
Continua così sfondali tutti!!!!
Luigino Baiocco (mercoledì, 01 dicembre 2021 02:18)
Salve, io sono in appassionato di astronomia da sempre, e trovai il canale YouTube di Omega Click a giugno 2019da quel giorno non ho più smesso di seguirlo e di studiare ogni argomento che ci propone. Penso sia uno dei canali più seri e seguiti poiché tutti hanno capito che questo giovane youtuber fa le cose per bene ed ha una notevole capacità di analisi, e di sintesi esponendo ogni tema con professionalità ed approfondimenti ogni volta adeguati ed opportuni.
Davvero mi sento di ringraziarlo enormemente per tutti il suo grande lavoro divulgativo di notevole spessore che ha fatto e sta continuando a fare ogni giorno.
Grazie a Voi per quanto avete scritto su di Lui.
Vanessa Simone (martedì, 30 novembre 2021 23:51)
Omega Click...un Nome una Garanzia! Un mito,?
Fabio (martedì, 30 novembre 2021 17:44)
Omega Click, una pietra miliare nel campo ufologico e non solo. Se non ci fosse non potremmo nemmeno inventarlo... semplicemente perché non sapremmo come fare!
Calm like a bomb (martedì, 30 novembre 2021 12:30)
Seguo Omega sin dall'inizio. A tempo debito sarà citato nei libri di storia
Alias Greek (martedì, 30 novembre 2021 12:18)
Collaborazione da paura, i migliori
Marco (martedì, 30 novembre 2021 11:01)
Omega e' un grande, da questa collaborazione ci aspettiamo un ulteriore boost. Buon lavoro.
Antonio (martedì, 30 novembre 2021 10:03)
Grazie per il piacere immenso che provo ogni volta che ricevo la notifica dell'uscita di un nuovo video
Sto.Luz (martedì, 30 novembre 2021 02:23)
Omega the best �
Isabelle Triolo (martedì, 30 novembre 2021 00:19)
Je suis Franco-italienne...deux ans que je suis la chaîne YouTube d'Omega Click. Ce citoyen mérite plus d'attention .Son travail de recherche en Ufologie est sans pareil.. sa divulgation intelligemment maîtrisée.
Fabio (lunedì, 29 novembre 2021 18:33)
Omega è uno dei pochi che approfondisce e delivera contenuti di valore intrinseco senza cadere nella trappola del parlare per riempire .. va dritto al punto eviscerando ciò che gli altri non hanno le palle di chiamare col proprio nome!
Cosmoseeker (lunedì, 29 novembre 2021 18:18)
Ho scoperto Omega Click leggendo un commento su Misterobufo e lo ringrazio per tutto il grande lavoro di documentazione che sta facendo nel nostro Paese tradizionalmente tenuto nell'ignoranza riguardo le tematiche ad lui affrontate. Un ringraziamento ed un augurio di buon lavoro anche a Silverland che ha deciso di unire lo sforzo di divulgazione dimostrando che l'unione fa la forza soprattutto in ufologia.
Cosmin (lunedì, 29 novembre 2021 15:11)
Grande Omega , molto serio il suo lavoro e le sue intenzioni!!
Raffaele (lunedì, 29 novembre 2021 14:48)
Omega è bravissimo e molto preparato.
Joe (lunedì, 29 novembre 2021 13:04)
Omega forever!!
Bravo.
Paola (lunedì, 29 novembre 2021 12:26)
Ciao
Sono contenta che c'è qualcuno che ammira il grande lavoro del nostro OMEGA credo sarà una bella collaborazione grazie infinite per l'interesse e il grande lavoro �
Chiara (lunedì, 29 novembre 2021 11:52)
Omega è esempio di serietà nella ricerca e nella divulgazione.
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
AlienoDOC (lunedì, 29 novembre 2021 11:17)
Complimenti a Silver e a Omega, ci voleva questa collaborazione! Siete grandi continuate così
Alessandro (lunedì, 29 novembre 2021 11:05)
Un must da seguire per gli appassionati del tema. Contenuti ricchi di approfondimenti, notizie verificate e presentazione eccellente.
Non si può essere appassionati di ufologia senza seguire Omega Click
MarcoBuz (lunedì, 29 novembre 2021 10:21)
Omega è l'esempio. Giornalismo d'inchiesta ad altissimi livelli, non solo per il materiale, ma soprattutto per la comunicazione ed il suo linguaggio. Non ti nascondo che non solo i contenuti interessanti. Lui è un personaggio. Vogliamo parlare delle sue battutine? dovrebbe farne una raccolta
Michelangelo (lunedì, 29 novembre 2021 08:14)
Punto di riferimento per tutti quelli che come me sono in cerca di risposte.
Christian cirio (lunedì, 29 novembre 2021 03:01)
Omega sei il migliore
Neuroblaster (lunedì, 29 novembre 2021 00:21)
Complimenti ad entrambi per l'encomiabile lavoro.
Vi stimo.
Silver (lunedì, 29 novembre 2021 00:02)
Grande Omega � numero 1
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
SergioM (domenica, 28 novembre 2021 23:30)
Grande professionista! Serietà e correttezza di informazione lo contraddistinguono ed è per questo che sono sempre più soddisfatto di essermi iscritto al suo canale un po’ per curiosità ma assolutamente confermata dai contenuti. Un artista!!
Valerio (domenica, 28 novembre 2021 22:55)
Articolo molto ben fatto. Sono un veterano di Omegaclick, contento di vedere che il suo grande lavoro comincia ad essere riconosciuto.
Claudio (domenica, 28 novembre 2021 22:38)
Una collaborazione tra due "giganti".
La cosa mi riempie di gioia e grandi aspettative.I due guadagnano?Si,ma ci fanno trovare la pappa fatta e in maniera seria e professionale.Grazie e infiniti click.
Ivan (domenica, 28 novembre 2021 22:26)
Seguo Omega click da più di un anno e già credendo che nn potevamo essere soli in questo universo tramite le sue ricerche né ho avuto conferma. Corretto, serio e mai banale seguirlo è come intraprendere un percorso un viaggio verso la consapevolezza di quello che ci circonda. Adoro i suoi video e lo stimo tanto adieuuu �
Malonto97 (domenica, 28 novembre 2021 22:09)
Grande Omega, lo seguo già da 3/4 anni non sono uno della prima ora, mi pare che aveva già 6000 iscritti, su tante cose non sono d'accordo però è onesto a "suo modo" ma continuo a seguirlo lo stesso perché merita. ���
Sreco PRATLJACIC (domenica, 28 novembre 2021 21:45)
...semplicemente:FANTASTICO NOSTRO OMEGA!!!!!
Mario (domenica, 28 novembre 2021 21:28)
Lo ritengo un investigatore dell' ufologia mosso dalla passione per la verità serio e attento.
Rigry (domenica, 28 novembre 2021 20:28)
Ciao Omega , ormai sei piú importante di tutti i tg in TV , continua cosí !