Trama e scheda del film Men in black 3
Titolo originale: Men in black 3
Regia: Barry Sonnenfeld
Paese e Anno: USA 2012
Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Rip Torn, Alice Eve
Fotografia: Bill Pope
Montaggio: Wayne Wahrman, Don Zimmerman
Musiche: Danny Elfman
Produzione e/o Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia, Amblin Entertainment, Parkes/MacDonald Productions
Genere: Fantascienza
Durata: 104 min.
Trama Men in black 3
Boris l'animale è un alieno brutto, sporco e cattivo.
Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra.
Ma il vero obiettivo del boglodito è uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato.
L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi.
L'imminente attacco alla Terra e la dipartita di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perché il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assisterà in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
Trailer Men in black 3
Valutazione Film Men in black 3 - Media prelevata dai maggiori siti di riferimento.
Will Smith è in Europa facendo stampa per il suo nuovo film, "Men in Black 3", Domenica ha guardato la finale con la moglie, Jada. Dopo il match, Smith ha parlato alla folla in un sorprendente e buono spagnolo, poi tirò fuori un costume incorniciato dal film come un dono per Roger Federer.