Trama e scheda del film Monsters Dark Continent
Titolo originale: Monsters Dark Continent
Regia: Tom Green
Paese e Anno: UK 2014
Cast: Jesse Nagy , Joseph Dempsey , Johnny Harris , Kyle Soller , Nicholas Pinnock , Parker Sawyers , Sofia Boutell , Sam Kiley , Uriel Emil Pollack
Fotografia: Christopher Ross
Montaggio: Richard Graham
Musiche: Neil Davidge
Produzione e/o Distribuzione: Indie Pictures, Vertigo Films, Between The Eyes...
Genere: Fantascienza / War
Durata: 123 min.
Trama Monsters Dark Continent
“Sette anni dopo gli eventi di Monsters, e la ‘Infected Zones’ si è sparsa per tutto il mondo. Gli umani sono stati sbattuti in fondo alla catena alimentari, lottando per la sopravvivenza.
I soldati americani vengono mandati fuori per proteggere gli interessi degli USA contro i Mostri, ma la guerra è appena iniziata. Noah, un soldato con molta esperienza, viene mandato in missione: un soldato americano è entrato nella zona infetta e Noah deve raggiungerlo e portarlo fuori. Ma quando l’unità di Noah e il trasporto sono distrutti, si ritrova solo e in compagnia di un inesperto cadetto, il fratello dell’uomo che Noah deve uccidere.
I due soldati fanno un viaggio pericoloso nel territorio dei mostri insieme a una donna del posto che li guida. Quando i tre raggiungono l’obiettivo, saranno forzati a confrontarsi con le paure dei veri mostri del pianeta che non sono alieni.”
Il primo film mi è piaciuto, quindi ben venga questo sequel di Monsters. Ma speriamo che Monsters 2 abbia un budget reale così possono far vedere più mostri alieni.
Monsters Dark Continent trailer
Valutazione Film Monsters Dark Continent - Media prelevata dai maggiori siti di riferimento.