❖ Mini Biografia
Barbara Bartholic (1939 _ 2010) si distingue come una delle persone più audacemente eccentriche della nostra città. In effetti, si distingue in diversi modi: una bellissima donna da copertina, un'artista di talento, una romantica senza speranza e un'investigatrice coraggiosa.
Alla fine degli anni '50 era una modella che viveva a New York City.
Nella sua autobiografia Barbara: The Story of a UFO Investigator, racconta di essere stata portata al lavoro in una limousine nera e di aver preso misure drastiche per rimanere magra. All'età di 20 anni, suo padre morì e lei tornò nel suo stato d'origine.
Scrive: “tornare a Tulsa è stato triste a causa della morte di mio padre, ma essere a Tulsa è stato emozionante per me". In qualche modo la vita sembrava migliore qui in Oklahoma.
A Tulsa sposò l'artista Bob Bartholic e insieme fondarono la galleria d'arte Barking Dog.
In un'intervista del 1998, ricorda il centro di Tulsa negli anni '70 come un luogo selvaggio e bohémien con alcuni dei migliori artisti e filosofi del paese, come Bill Rabon e Alice Price, senza i quali non avrebbe potuto sopravvivere.
"Può essere difficile per le persone creative", ha detto una volta la Bartholic.
“È come se fossi uno straniero in una terra straniera. Devi restare con la tua specie."
Oltre a creare la propria arte e a gestire il Barking Dog, Bartholic ha condotto il suo programma televisivo settimanale chiamato Arts Arena , nel quale ha invitato i suoi amici e conoscenti artisti a parlare di ciò che preferiscono.
"A volte tiravano fuori argomenti che avevano a che fare con l'occulto e al mio direttore della stazione non è mai piaciuto", ha scritto.
Un anno dopo, con il programma che stava andando forte, Martin e Margaret Wiesendanger, 2 noti critici d'arte di Tulsa, vennero al programma e discussero dei disegni che avevano trovato sulla parete di una grotta, disegni che sembravano dimostrare l'esistenza degli UFO. Menzionarono anche un “nave a forma di sigaro” che sorvolava Tulsa.
Mentre la Bartholic ne rimase infinitamente affascinata, iniziando lei stessa a indagare personalmente sull'attività degli UFO, la stazione televisiva non approvò il materiale di cui aveva discusso con i Wiesendanger e licenziò la Bartholic.
Scrisse: “sono stata sopraffatta dalla tristezza… mi sono fermata al negozio di alimentari a Turley, [dove] ho trovato un intero gruppo di riviste TV Today in fila in edicola… ero la ragazza copertina di quel mese. Il servizio elogiava me e il mio spettacolo, uno spettacolo che non esisteva più".
Le indagini sugli UFO divennero la sua passione principale.
Alla fine la Bartholic divenne una delle maggiori esperte di vita extraterrestre, spesso mettendo i suoi clienti in ipnosi per consentire loro di raccontare i loro rapimenti in modo più chiaro. La sua autobiografia fornisce i resoconti dei suoi rapimenti, nonché un quiz per aiutare il lettore a decifrare se sono mai stati rapiti.
Per 7 anni ha viaggiato e indagato in tutto il mondo con Jacque Valle, la famosa esperta di UFO da cui è tratto il personaggio di Incontri ravvicinati del terzo tipo Claude Lacombe. Insieme si precipitarono nei luoghi di misteriosi incendi, mutilazioni di bestiame, avvistamenti e rapimenti. Hanno anche lavorato a stretto contatto con i membri di Heaven's Gate, un culto i cui insegnamenti includono la teologia sugli UFO.
Nonostante la sua esperienza, il suo passato affascinante e il suo famoso marito, i Bartholics rimasero poveri per tutta la vita, un fatto di cui parla apertamente in un'intervista registrata. “Siamo fatti per rimanere poveri, penso, e umili, così possiamo produrre e creare. Sai, se davvero fossimo salvi e protetti nella nostra prosperità, beh, non faremmo proprio nulla. Saremmo troppo felici”.
Sebbene la Bartholic ammettesse spesso di sembrare pazza con i suoi interessi e le sue filosofie molto diverse, non vacillò mai, spesso incoraggiando gli altri ad accettare l'incredibile. “Guarda, siamo sempre stati una produzione artistica vivente, qualunque cosa stiamo facendo, ogni giorno della nostra vita. Non puoi credere a quello che succede”.
di Karmatoo
Questa è una intervista del 2007 rilasciata a un giornalista francese da Barbara Bartholic.
...Barbara è la più grande ricercatrice di rapimenti alieni al mondo, nessuna esclusa.
Nell'intervista il giornalista mi menziona in relazione alla ricerca sui cristalli di metanfetamina /crank connessione ai rettiliani e ai rapimenti alieni, dando così al lettore
l'errata impressione che io fossi stata la pioniera in quel particolare campo.
Infatti Barbara Bartholic è stata la pioniera nel collegamento tra metanfetamine e rapimenti alieni.
Mi aveva istruito nelle sfumature di questo aspetto particolarmente preoccupante della sindrome del rapimento alieno e poi ho confermato in modo indipendente le sue scoperte e, aggiungendo alcune delle mie.
Molti si sono chiesti quale sia l'esatta natura della morte della sua prima e più importante protetta, la Dottoressa Karla "Kandy" Turner.
Alcuni hanno ipotizzato che Kandy sia stata assassinata dai militari.
In effetti Kandy è stata colpita dal cancro dagli ET.
Francamente sono sorpreso che Barbara abbia deciso di condividere un po' di questa storia in questa intervista.
C’è molto di più oltre agli alieni che danno il cancro a Kandy.
C'erano altri aspetti di cui non posso entrare.
Ciò che è particolarmente significativo è la rivelazione di Barbara, secondo cui, Kandy sarebbe tornata dall'oltretomba per contattarla e trasmettergli un messaggio di speranza e di vittoria finale.
Tienilo a mente perché molti critici e detrattori di Barbara e Kandy si lamentano e si lamentano sempre di quanto Kandy e Barbara siano "negative" e "basate sulla paura".
Anche a me è stata rivolta la stessa accusa.
Questa è una totale assurdità. Se fossimo basate sulla paura non rischieremmo la vita facendo quello che facciamo.
"E credetemi, oltrepassare il limite comporta delle conseguenze".
Qualsiasi ricercatore UFO può essere molestato dai militari o dal governo.
Ma solo i veri guerrieri spirituali vengono infastiditi direttamente dai rettiliani e altri ET negativi.
Questa è la differenza tra le Grandi Leghe e le Leghe Minori.
Non c'è niente di cui essere orgogliosi, te lo assicuro.
Sono stata vittima di tali molestie da parte dei rettili che non c'è niente di entusiasmante.
Kandy non solo ha contattato Barbara, ma ha contattato anche altri che conosco.
Kandy non è l'unico guerriero spirituale caduto che ci ha contattato "dall'altra parte".
Come il personaggio di Obi Wan Kenobi menziona nel poema epico di Star Wars alla sua nemesi ed ex protetto, Darth Vader:
"Se mi colpisci Darth, diventerò solo più forte ".
Amen per questo. Guerra spirituale. Questo è lo scopo di questo "concerto".
Intervistatore:
Hai condotto un gran numero di regressioni ipnotiche con addotti per un lungo periodo di tempo. Cosa ti ha spinto a dedicare anni di ricerca al fenomeno dei rapimenti alieni?
Barbara Bartholic:
Il 1984 fu il mio ultimo incontro con il brillante scienziato di livello mondiale, il Dr. Jacques Vallee. Attraverso la sua ispirazione, la mia ricerca sull’abuso e sul controllo degli alieni ha dimostrato l’ipotesi da lui proclamata nel suo importante libro “Invisible College”:
“Gli UFO possono costituire un sistema di controllo”. .”
Intervistatore:
Perché continua a ricercare, sotto terribile costrizione, l'argomento più importante del nostro universo?
Barbara Bartholic:
È chiaro. Cosa potrebbe esserci di più avvincente che identificare quello che io chiamo un “sistema di controllo principale” che sfida tutti i blocchi, le forze dell’ordine, la fisica e i governi e, ultimo ma non meno importante, i diritti umani; o identificare un’operazione organizzata da alieni che possiede una tale supremazia tecnica da potersi nascondere in bella vista. È una forza che può illudere le persone inducendole a rifiutarsi di credere nella propria esistenza. Allo stesso tempo, siamo confrontati e confusi da un’intelligenza che ha la capacità di:
Questi sono solo alcuni esempi della capacità degli alieni di modificare il comportamento e le condizioni umane. La gente veniva in mio aiuto come se fosse guidata da una “mano invisibile” durante gli avvistamenti e i rapimenti nei primi anni '80 e '90.
No, i dischi volanti NON volano avanti e indietro, atterrando e decollando a una velocità vertiginosa. Il controllo del traffico aereo sarebbe abominevole.
La storia dei "dischi schiantati con alieni morti nel Nuovo Messico" è una notizia vecchia e oscura la vera minaccia per il nostro mondo.
Paragoniamolo alla scoperta dei germi.
Prima del microscopio c’erano queste “cose invisibili” che causavano malattie e morte. Naturalmente, c’erano anche germi buoni, ma non dimenticare mai che le tossine alla fine potrebbero distruggere il mondo. Lo stesso vale per la dominanza aliena.
Intervistatore:
Alcuni scettici sostengono che i rapimenti non sono altro che ricordi di episodi deliranti e un certo numero di psicologi sembra adottare la teoria della falsa memoria (supportata dalla False Memory Syndrome Foundation), che nega l’accuratezza delle affermazioni degli adulti sui ricordi “repressi” dell’infanzia: abusi sessuali o rapimenti da parte di alieni. Secondo questo fondamento, il trauma reale non viene quasi mai dimenticato e i ricordi raccolti attraverso l’ipnosi sono quasi invariabilmente falsi e indotti dagli ipnoterapeuti. L'ipnosi è una buona tecnica per recuperare i ricordi dei rapiti e come puoi assicurarti che l'ipnosi riporti veri ricordi di eventi realmente accaduti?
Barbara Bartholic:
Si potrebbe pensare fino al 2007 queste fondazioni [False Memory Syndrome Foundation] abbiano incanalato i loro soldi nella ricerca più importante di tutte:
il problematico fenomeno dei rapimenti alieni.
La maggior parte degli esperti di salute mentale rimane nel Medioevo quando si tratta della validità dei reali rapimenti alieni.
Per dimostrare questa risposta arcaica, consideriamo il caso di 3 attraenti infermiere psichiatriche, che lavorano insieme nello stesso ospedale psichiatrico e che hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze estive nel New Mexico.
Mentre si godevano lo spettacolare scenario montano, decisero di abbandonare la strada principale per prendere quella che sembrava essere una scorciatoia verso la loro destinazione, che era un centro benessere.
Temendo di perdersi dopo ore di guida, si fermarono in un piccolo negozio in mezzo al nulla.
In realtà, era l'ingresso di una struttura sotterranea, mimetizzata da un vecchio negozio. L'ipnosi ha rivelato 3 descrizioni corrispondenti di una grande base aliena rettiliana sotterranea. Quando le donne lasciarono il negozio, erano disorientate, incapaci di parlare correttamente e a malapena riuscivano a raggiungere la loro destinazione.
Un'infermiera seduta sul sedile posteriore si contorceva per un forte dolore alla schiena.
Mi hanno implorato di lavorare con loro per vedere cosa fosse successo.
Dopo un'estesa ipnosi regressiva, erano tutti d'accordo sul fatto di essere state rapite e sottoposte a forme di abuso mentale e fisico.
Curiosa di sapere, chiesi loro se avrebbero cercato aiuto per il loro stress post traumatico (le 3 infermiere) dai loro superiori. Risposero all'unisono: "Noooooo! Non ci crederebbero e ci diagnosticherebbero come deliranti. Saremmo ostracizzati dai nostri campi altamente specializzati come infermieri e consulenti di salute mentale”.
Gli esperti di salute mentale a cui fai riferimento non sono pensatori critici.
Viene loro insegnato a pensare entro i parametri del campo prescelto; viene loro insegnato come e cosa pensare. È tutto disposto all'interno di un quadro prescritto.
È logico pensare che i bambini sottoposti ad abusi non possano sopravvivere ai ricordi di esperienze orribili. È ovvio che loro (la comunità psichiatrica) non ha fatto ricerche sui rapimenti alieni. La guarigione arriva a coloro che hanno rivissuto la verità, non i falsi ricordi. Quando una vittima viene guarita da dipendenze distruttive e automedicanti e da paure e fobie persistenti legate alle sue esperienze di rapimento, deve rimuovere gli strati di inganno gestito per vedere la verità. L'ipnotizzatore abbastanza talentuoso da eseguire questo processo deve essere uno specialista, addestrato in anni di recupero della memoria da rapimenti alieni. Se eseguita correttamente, l’ipnosi è uno strumento miracoloso.
Il 99% dei rapiti, dopo aver visto la verità, se ne va, non volendo mai più avere un’altra esperienza con i cosiddetti “fratelli dello spazio”.
Alcuni dei partecipanti che hanno avuto il loro ego infastidito, vengono fatti sentire speciali e desiderano il contatto, aspettandosi un giorno di essere riconosciuti per le loro interazioni eccezionalmente privilegiate con gli alieni.
Intervistatore:
Le cose si complicarono quando Karla Turner spiegò che alcune esperienze legate agli ET erano, in effetti, "scenari di realtà virtuale" impiantati dagli alieni: in un certo senso, falsi ricordi. Secondo te che senso ha una mossa del genere?
Barbara Bartholic:
Mescolare e abbinare persone, dissolvere relazioni felici è una sordida fonte di divertimento alieno. Il controllo mentale alieno e la capacità di manipolare il tempo superano la comprensione delle nostre più grandi menti.
Dopo aver studiato per 5 anni le esperienze aliene della sua famiglia, Karla continuava a esortarmi a scrivere e tenere conferenze. A quel tempo, il mio carico di lavoro era così pesante che le suggerii di presentare il mio lavoro sotto forma di libri e conferenze.
In realtà lasciò la sua cattedra alla North Texas University e iniziò l'impresa che alla fine portò alla sua prematura scomparsa. Mentre rivelava pubblicamente il lato oscuro dei rapimenti alieni, i suoi giorni erano contati. Facendo le sue ricerche, osservò che le scene di realtà virtuale proiettate nella mente di amici, familiari e persino nella sua stessa mente, potrebbero essere efficaci nel minare la stabilità delle relazioni.
Gli alieni conoscono la tua debolezza più profonda e attaccheranno con vendetta.
È stata in una di queste scene che venne informata da un alieno che era in fila per un "aggiustamento". Fu allora che iniziò sul serio il processo per porre fine alla sua vita; l'omicidio è iniziato con la guerra psicologica.
Intervistatore:
Esistono prove materiali che suggeriscono la natura extraterrestre del fenomeno dei rapimenti?
Barbara Bartholic:
Sì, ci sono oggetti fisici, ma non ci sono assolutamente fondi o soldi per analisi sofisticate.
Tuttavia, la maggior parte dei contatti appare di natura interdimensionale.
Alcuni affermano di essere stati svegliati e convocati in stato cosciente a bordo di un'astronave sospesa in aria che appare piccola nella fase iniziale e si ingrandisce fino alle dimensioni di un ospedale, con lunghi corridoi e ambulatori.
Come riportato nel caso delle esperienze fuori dal corpo e di pre-morte, la coscienza dell'individuo si separa dal corpo fisico e mantiene la consapevolezza.
Allo stesso modo, sembra che gli alieni possiedano la tecnologia per separare e proiettare la persona nel loro habitat. Il corpo sembra ricomporsi nella base operativa aliena.
Intervistatore:
Vengono portati su un veicolo spaziale che sta sfrecciando nello spazio?
È un'illusione?
Barbara Bartholic:
La tua ipotesi è buona quanto la mia.
Altre esperienze hanno luogo proprio nell'abitazione della persona.
Le immagini gestite dal "palco" possono controllare le menti dei partecipanti affinché credano a qualsiasi scenario. Si hanno segnalazioni di ambienti sotterranei, rilevabili dagli odori umidi e di muffa. Alcuni descrivono di essere trasportati all'interno di una montagna o in ambienti sottomarini. Quindi i veicoli spaziali sono interdimensionali, ma possono apparire fisici.
Intervistatore:
È possibile evitare il trauma ripetuto di un rapimento alieno?
Barbara Bartholic:
Tutto dipende dal tipo di contatti che stai riscontrando.
S'è traumatico, sperimenterai il trauma.
Intervistatore:
Senti, è ovvio che se non sai nemmeno che "loro" sono presenti, come puoi evitare il trauma?
Barbara Bartholic:
Francamente, si nutrono delle tue reazioni.
Il trauma è una prelibatezza, questa è la verità.
Non li sentirai bussare alla tua porta, annunciando allegramente “Bonjour, Madame!
Siamo qui per raccogliere sperma ed embrioni!
Stasera sono previste le indagini vaginali e rettali, ma calmatevi.
Non ricorderai nulla nella tua mente cosciente.
Pillole per la pressione sanguigna, antidolorifici, sonniferi, antidepressivi, alcol, calmanti e tonificanti si prenderanno cura di eventuali effetti persistenti. Notte notte!'
Gli esseri umani sono pezzi di carne sedata su un lettino; proprietà aliena a che fare con ciò che vogliono mentre siamo sotto il loro controllo.
Questo può accadere e accade a casa tua.
Se vogliono cambiare la preferenza sessuale, possono farlo.
Il marito con cui sei andata a letto, Bob, ora è Betty al mattino.
Oppure, se vogliono vedere come si accoppia con il vicino di casa, uomo o donna, possono metterli insieme a livello interdimensionale.
Allo stesso tempo, potresti innamorarti perdutamente del ragazzo che spinge una scopa al supermercato. Non è ora che ci chiediamo: "chi o cosa dà gli ordini?"
Perché in termini “cosmici” possono controllare gli esseri umani?
NOI tutti dobbiamo svegliarci; pretendere risposte a queste domande.
Chi governa questo pianeta?
Intervistatore:
Karla Turner pensava che il processo di rapimento da parte degli alieni fosse particolarmente dannoso per gli esseri umani e, in alcuni casi, potesse rivelarsi addirittura letale. Ebbene, è un eufemismo dire che questo non è esattamente il sentimento di molti rapiti, studiosi e ricercatori come Whitley Strieber o Richard Boyland. Cosa ne pensi ?
Barbara Bartholic:
Il mio più profondo rispetto va ai ricercatori, agli studiosi e ai molti rapiti che per fortuna rimangono salvi e protetti durante i loro coraggiosi tentativi di comprendere il sempre enigmatico fenomeno UFO. Tuttavia, le persone devono capire che i ricercatori che promuovono l’agenda aliena prosperano. Sono quasi sempre ricompensati per i loro sforzi.
Ad esempio, Richard Boyland e Whitley Strieber sono entrambi molto vivi, mentre la Dottoressa Karla Turner, descritta come una moderna "Giovanna d'Arco", giace silenziosa nella sua tomba. Quelli di noi che rivelano il lato più oscuro rischiano la vita ogni giorno.
Molti sono morti nel processo e hanno lottato con difficoltà finanziarie, matrimoniali e infiniti problemi di salute. Non solo sono morti i propri cari (dei rapiti che si sono fatti avanti), ma un numero allarmante di rapiti con cui ho lavorato personalmente sono morti di recente a causa di tumori cerebrali esotici.
Dean Warwick, l'ultimo ricercatore che ha deciso di raccontare quello che sapeva sui numerosi bambini scomparsi e sulle basi sotterranee è morto sul palco prima di raggiungere il microfono. Questo è un avvertimento:
una volta oltrepassato il velo, non sarai più lo stesso. Credetemi, non andateci!
Molti individui coraggiosi minacciati da entità aliene e non umane hanno viaggiato alla ricerca della verità. Molti erano stati avvertiti dagli alieni di non esplorare gli eventi del loro rapimento, altrimenti i loro cari sarebbero morti come dura punizione per la disobbedienza.
Ricerche precedenti hanno dimostrato che le informazioni sugli alieni possono essere inaffidabili, sebbene le “loro” dichiarazioni di minacce di morte in questi casi si siano rivelate vere.
Intervistatore:
Si dice che la morte di Turner sia legata agli alieni. E tu? Cosa ne pensi?
Barbara Bartholic:
Kandy mi ha chiamato non appena è tornata dallo specialista (cancro) per una visita d'urgenza. Quella mattina si era appena svegliata con un simbolo spettacolare impresso sul fegato. Era più grande di una moneta da cinquanta centesimi ed era impressa in modo meticoloso. Gli angoli erano perfetti e il simbolo era perfettamente in rilievo.
Quando il medico, uno specialista sul cancro la visitò disse:
“devi aver ricevuto una visita da parte degli alieni, perché non esiste alcun medico umano o struttura medica che potrebbe mai provocare una situazione come questa.
Nessuna tecnologia medica potrebbe creare quell’impressione su un corpo umano”.
Il sangue era stato asportato da quest'area in modo così perfetto.
Il dottore disse che niente di ciò che abbiamo nella scienza medica può estrarre il sangue e creare questi angoli perfetti. Non sapeva nulla del suo coinvolgimento con gli alieni.
Non se ne parla mai ai dottori, quindi non era a conoscenza del suo legame con gli alieni.
Jacques Vallee la mise in guardia dal discernimento nel valutare le trasmissioni psichiche.
Ma pochi mesi dopo la morte di Karla accadde qualcosa di insolito.
Quella notte in particolare, il sonno venne interrotto dalla triste consapevolezza che non avrei mai più sentito la voce entusiasta di Karla e mi svegliai e 7 del mattino del 19 Marzo 1996, scossa da una forte esplosione. Un trasformatore nelle vicinanze esplose causando una grave interruzione di corrente. Naturalmente tutti gli orologi elettrici smisero di funzionare, ma anche il mio orologio a pendolo a batteria smise di funzionare.
Più tardi quella sera ricevetti una telefonata da una sensitiva, Joanne Miller, che lavorò occasionalmente con il dipartimento di polizia di Atlanta e aveva visto Karla solo una volta a una conferenza ad Atlanta. Quel particolare giorno, il 19 Marzo, era andata al negozio.
Quando tornò alla macchina rimase sopraffatta dalla presenza di Karla che la esortava a "chiamare immediatamente Barbara Bartholic".
Quello che segue è il messaggio così come l'ho ricevuto dalla sensitiva.
Il fatto che proprio quella mattina tutti i miei orologi si fossero fermati mi indusse ad ascoltare attentamente. Includo questo in modo che tu possa decidere da solo in cosa credere.
Messaggio:
(da Joanne) È stata uccisa.
(Messaggio di Karla) Il malfunzionamento del tuo orologio ti segnala che sono presente.
Devi presentare i fatti. Devi continuare a lavorare. Non fermarti per paura.
La paura è il loro potere. Non ho finito di combattere. Aiuterò dall'altra parte.
Ci sono buone forze lì. Se non parlate siete tutti complici. La morte non è una fine.
Io veglierò su di te. Sei testimone di un crimine. Ti voglio bene
Intervistatore:
Terence Mc Kenna, morto nel 2000, avanzò la teoria secondo cui le droghe psichedeliche contenenti DMT come l'ayahuasca permettono di comunicare con esseri extraterrestri che evolvono verso altri livelli di coscienza.
James Bartley va ancora oltre e afferma che il consumo di alcune anfetamine (Crystal Methedrine, per essere più precisi) è pericoloso in quanto ti mette sotto l'influenza di alieni negativi. Le vostre indagini hanno confermato queste cose?
Barbara Bartholic:
Alla fine degli anni '80, un'epidemia di dipendenza da metanfetamine colpì giovani sottoposti a rapimenti alieni. Questi individui vivevano in una comunità rurale piuttosto povera.
Questo effetto collaterale fin troppo comune mi ha fatto capire che gli alieni avrebbero potuto imbarcarsi in un serio programma antidroga.
Attualmente, il problema della droga numero uno negli Stati Uniti è la metanfetamina.
Si chiama la droga della violenza. Una volta iniziato è quasi impossibile fermarsi.
È un disastro per le famiglie. Questo farmaco apre l'utente a capacità psichiche estreme.
Ho visto utenti effettivamente leggere la mente di un'altra persona.
Questo farmaco consente il libero accesso, consentendo all'alieno di possedere e dominare il tossicodipendente. Gli utenti hanno segnalato un interesse ossessivo per la pornografia infantile, visualizzandola ininterrottamente per giorni.
Ancora più importante, molti dei bambini nati da tossicodipendenti sembrano avere un modello cerebrale diverso e molti sono privi di empatia.
È un programma di “allevamento dell'amore”.
Sì, i tossicodipendenti sembrano interagire con forme di vita aliene e non umane.
Intervistatore:
Negli anni Novanta, i rapiti come Katharina Wilson, Katie Davis o Melinda Leslie, ad esempio, hanno riportato prove di coinvolgimento militare segreto nei rapimenti alieni.
A quel tempo, questo tipo di rapporto era molto insolito e minimizzato dai ricercatori UFO. Hai registrato un numero crescente di account di questo tipo?
Barbara Bartholic:
No, non ho notato un aumento. Molti dei casi a cui fai riferimento vivono vicino a basi militari.
I partecipanti all'"assedio" furono usati per scopi di riproduzione, morte, malattie e, soprattutto, progetti di controllo mentale.
Questa è un'altra area delicata di cui le persone rischiano la vita per parlare.
Intervistatore:
Allora cosa dobbiamo dedurre da ciò? Che la comunità segreta dell’intelligence militare e il governo siano coinvolti nei rapimenti, nel controllo mentale e nelle molestie di coloro che hanno subito rapimenti alieni? O che questo tipo di eventi siano ricordi di copertura impiantati dagli alieni per coprire le reali attività di rapimento?
Barbara Bartholic:
Marianne Friedman, che sentivo avrebbe seguito le orme di Karla Turner, morì subito dopo essere stata rapita e interrogata durante un sogno in quella che sembrava essere una base congiunta militare/aliena. È stata torturata e ha avuto bisogno di cure mediche e di un futuro intervento chirurgico al collo a causa del suo trattamento disumano.
Era una guerriera e scoprì moltissime informazioni sulla mente umana e sull'uso e la funzione degli "impianti". Era intuitiva, non era una novellina nei programmi medici degli alieni.
Non riusciva a discernere se gli alieni avessero usato illusioni e il controllo mentale per farle credere che l'esercito umano fosse coinvolto e ammise di ricordare forme aliene rettiliane che indossavano abiti militari americani, confondendo i ricordi.
Ora non lo sapremo mai. In seguito all'intimidazione aliena per spezzare la sua ostinata resistenza, il suo amato cane morì improvvisamente di cancro.
Lei lo seguì poco dopo, morta per un improvviso attacco cerebrale all'età di 47 anni.
Intervistatore:
Secondo te, quale contributo ha dato Karla Turner alla ricerca sui rapimenti alieni?
Barbara Bartholic:
La Dottoressa Karla Turner conosceva le probabilità, eppure iniziò a rivelare la verità sapendo che avrebbe potuto costarle la vita. Con la sua inflessibile tenacia, anche dopo che le venne diagnosticato un cancro al seno, rimase concentrata e determinata a mantenere la rotta.
Scrisse libri e tenuto conferenze dinamiche che stanno cambiando il corso della vita delle persone. Le sue lezioni, che puoi vedere online, ispirano le persone e ispirano coraggio nelle persone. Ha diffuso l'informazione e ha incoraggiato numerose persone.
Anche nella morte, la leggenda della Dottoressa Karla Turner ha fatto emergere altri giovani che portano avanti la lotta per smascherare l'inganno.
❖ Premessa
Una serie di articoli che trattano uno degli argomenti più delicati e controversi nel campo dell'ufologia, i rapimenti da parte degli extraterrestri.
Nonostante i numerosi resoconti al riguardo e le leggende apparse nei tabloid/media esoterici, questo argomento è ancora quasi a un punto cieco e può sembrare un’equazione sconosciuta a molti, poiché pochissime persone sono impegnate in una ricerca scientifica seria su questo fenomeno. Questa serie di articoli vuole ora presentare il lavoro di tale gruppo - organizzato attorno alla persona della defunta Barbara Bartholic.
Con questa serie di articoli, cerchiamo di fornire una visione un po' più approfondita di questo tema molto inquietante - secondo alcuni, il più importante - della divulgazione, "gli extraterrestri sono così avanzati e tecnologicamente superiori a noi che non hanno bisogno di questo tipo di intervento fisico e non subirebbero mai una cosa del genere.
Quindi è tutto lavoro dei militari instillare paura e sfiducia negli individui stupidi, in una umanità spiritualmente immatura. E chiunque affermi il contrario, non può essere altro che un ciarlatano sensazionalista/estirpatore di denaro."
Il nostro obiettivo con questa serie di articoli è che i lettori traggano le proprie conclusioni, se sono d'accordo con queste affermazioni o se "la tana del coniglio è molto più profonda" di quanto avessero mai pensato.
❖ Memoriale di Barbara Bartholic
di James Bartley
Il memoriale qui sotto è stato scritto poco dopo la morte di Barbara dal suo studente e protetto, James Bartley, che porta avanti l'eredità di Barbara come ricercatore e docente.
"Con la morte di Barbara Bartholic, i ricercatori sui rapimenti extraterrestri hanno perso la loro vera avanguardia. Sebbene il lavoro di Barbara non sia stato in gran parte di fronte al grande pubblico (ad eccezione delle molte persone che ha aiutato), la sua eredità e la sua ricerca all'avanguardia sopravvivono tra suoi protetti e nella comprensione da parte di ricercatori seri degli extraterrestri dei rettiliani del loro ruolo primario nei rapimenti.
Barbara ha gettato le basi per una comprensione più profonda della "supremazia rettiliana".
Barbara ha scavato più a fondo di altri ricercatori.
Non ha voltato le spalle alle informazioni conflittuali e inquietanti.
Sono orgoglioso di essere stato un protetto di Barbara Bartholic.
Ho lavorato a stretto contatto con Barbara per molti anni e attraverso questa relazione ho acquisito una migliore comprensione della mia esperienza di rapimento alieno.
In questo modo ho potuto anche aiutare altri rapiti che venivano da me per comprendere meglio le proprie esperienze. Sono una delle innumerevoli persone che hanno tratto grande beneficio dai saggi consigli e suggerimenti di Barbara.
Innanzitutto tra i protetti di Barbara c'era la grande Dottoressa Karla (Kandy) Turner.
Barbara e Karla hanno formato la più grande collaborazione nella storia della ricerca sugli UFO. Barbara ha lavorato dietro le quinte e Kandy ha presentato i risultati della ricerca di Barbara alla comunità di ricerca sugli UFO. Kandy è diventata a pieno titolo una grande ricercatrice sul tema dei rapimenti extraterrestri.
Kandy e la sua famiglia sono stati vittime di rapimenti e hanno ricevuto aiuto da Barbara.
Barbara riconobbe subito che la raccolta di energia era una componente chiave della sindrome del rapimento alieno. Barbara era un'empatica, altamente intuitiva e lavorava incessantemente per documentare ogni aspetto del rapimento alieno di ogni individuo. Sapeva che gli alieni negativi stavano manipolando i centri energetici e le emozioni dei rapiti per nutrirsi a spese dei rapiti.
Questo processo avviene a livello macro-sociale. Il rapimento alieno è un attacco a tutto campo contro il rapito: fisico, emotivo, energetico e spirituale.
❖ Il dramma della disperazione dell'amore
Barbara ha definito un aspetto della sindrome del rapimento alieno, che colpisce innumerevoli rapiti, "il dramma dell'ossessione amorosa".
La mia collega Eve Lorgen, lei stessa una protetta di Barbara Bartholic, lo chiama "il morso d'amore alieno". Il dramma dell'ossessione amorosa mette in luce gli aspetti più oscuri della sindrome del rapimento alieno. I rapiti sono esposti a emozioni straordinarie: amore, odio, gelosia, rabbia e molte altre emozioni che vengono amplificate dagli extraterrestri per sottrarre le emozioni e le energie del rapito.
Durante questo processo, gli extraterrestri cercano di programmare il comportamento della persona rapita. Le vite dei rapiti catturati in un'ossessione amorosa sono manipolate in modo tale da estrarre il massimo e la varietà di emozioni da loro.
L'amore non corrisposto è uno di quei sentimenti.
La persona rapita si sente emotivamente schiacciata come un panno bagnato perché non può soddisfare il suo amore per l'altra persona rapita.
A volte questo sentimento d'amore divorante non è ricambiato dall'altra persona.
Non è raro che i 2 rapiti vivano questa esperienza vivendo a centinaia o migliaia di chilometri di distanza, complicando ulteriormente la situazione.
Spesso, i rapiti che vivono questa esperienza sono sopraffatti dall'esaurimento emotivo, fisico e dalla disperazione. Questi sentimenti diventano sempre più intensi a causa della connessione psichica e talvolta telepatica tra le 2 parti.
Sentono le emozioni dell'altro e sono intuitivi nei confronti dei pensieri dell'altra persona.
Ci sono frequenti segnalazioni di sesso astrale tra i 2 rapiti.
Da un punto di vista emotivo ed energetico, i 2 bersagli attaccati sembrano essere più coinvolti nel sesso astrale che nel sesso fisico. Ciò è particolarmente vero se i 2 partner sono separati da una lunga distanza o vivono attualmente in un'altra relazione.
I sentimenti e le emozioni che rimangono dopo il sesso astrale si intensificano quando le persone bersaglio iniziano di nuovo a comunicare tra loro, tramite telefono, SMS, e-mail o chat room. Tutti questi ultimi sono conduttori di energia o sono attualmente in un'altra relazione diversa.
In questo stato, gli addotti sono particolarmente suscettibili agli attacchi spirituali.
Tra i ricercatori sui rapimenti alieni è dato per scontato che "gli alieni studino le emozioni umane", ma cosa significa in pratica? Nella sua ricerca, Barbara ha sempre sottolineato l’importanza di comprendere come i rapimenti alieni influiscono sulle persone coinvolte.
❖ Il “programma di allevamento elimina l'amore”
Barbara era a conoscenza dei rapiti, a volte solo bambini, che erano stati manipolati per sperimentare motivi estremi. Questo può arrivare al punto di far sentire colpevoli gli extraterrestri manipolandoli durante una scena onirica, nel credere che abbiano iniziato una guerra termonucleare e quindi responsabili della morte di innumerevoli persone e forme di vita . Dopo una di queste manipolazioni di immagini oniriche, la persona rapita si sveglia singhiozzando sul suo cuscino. Questo di per sé è piuttosto terribile.
Allo stesso modo, gli extraterrestri raffigurano combattimenti gladiatori con gli umani, compresi i bambini. I partecipanti, che sono coinvolti contro la loro volontà, sono controllati mentalmente per provare estrema rabbia nei confronti dei loro compagni rapiti e incitarli l'un l'altro in queste scene. Barbara ha lavorato con adolescenti che le hanno descritto questo processo. Bambini e adolescenti vengono effettivamente abusati dagli extraterrestri per fargli provare rabbia, paura e dolore.
Barbara ha chiamato questa modifica del comportamento extraterrestre negativo il "Love Elimination Breeding Program". C'è qualche dubbio che almeno alcuni bambini oggi mostrino tendenze aberranti e talvolta patologiche?
Il numero di violenze sui minori è ai massimi storici.
Aggiungete a ciò la terribile abitudine degli psichiatri di prescrivere antidepressivi e antipsicotici e gli effetti dannosi di videogiochi e film violenti, una percentuale significativa di bambini sta imparando come essere sociopatici e violenti psichiatrici.
Alcuni bambini, a causa della predominanza del DNA rettiliano o draco, sono particolarmente vulnerabili a questo tipo di programmazione.
❖ La connessione Crystal meth/Turbo/Ecstasy
Barbara ha svolto un ruolo pionieristico nella ricerca sulla connessione con le metanfetamine. Il farmaco "turbo" è un derivato della metanfetamina ed è considerato abbastanza comune in tutta l'America. Attraverso le mie ricerche sono giunto alla conclusione che l'ecstasy è una componente chiave del programma di modificazione del comportamento rettiliano. La metanfetamina e l'ecstasy alla fine possono portare al cosiddetto per un effetto "ospite", quando una persona rapita diventa parzialmente o completamente ospite di una o più entità negative.
La metanfetamina ha una "risonanza simpatica" con tutta una serie di entità negative, inclusi ma non limitati a rettiliani, entità serpente, demoni e alcuni Grigi.
Durante i suoi incontri personali con i rapiti - alcuni dei quali utilizzatori di Crystal Med - entità negative hanno letteralmente posseduto il rapito e hanno detto cose minacciose a Barbara durante il contatto personale. Barbara ha osservato più volte che i volti o gli occhi degli addotti cambiano o si "trasformano" durante questi eventi.
Una versione dell'agenda della metanfetamina è l'agenda "Rave" dell'ecstasy precedentemente menzionata. Tutto quello che vorrei menzionare qui è che l'ecstasy riduce la frequenza del consumo e l'uso a lungo termine provoca mal di schiena, che funge da porta per l'ingresso di entità negative, prima nel campo dell'aura e poi nel corpo stesso.
La musica "rave" suonata nel frattempo, unita all'estasi, rimuove le inibizioni degli utenti.
Di conseguenza, molte entità diverse - grigi, rettiliani ed entità serpente - possono utilizzare i raver come ospiti. Il luogo dei rave party funge da ancoraggio in questa realtà per queste entità negative. Devo sottolineare che anche le droghe svolgono un ruolo chiave nell’agenda rettiliano-arcontica. Alcuni medicinali riducono la frequenza bioenergetica degli utilizzatori e danneggiano le loro funzioni cognitive. Questi 2 “effetti collaterali” di per sé aprono le porte affinché entità negative possano manipolare e in molti casi prendere il sopravvento su una persona.
❖ Impianti di lavorazione sotterranei
Io stesso ho sentito parlare per la prima volta di "impianti di lavorazione" sotterranei nel 1993, alla storica Conferenza Internazionale sugli UFO a Las Vegas.
Ho assistito a una delle lezioni della Dottoressa Karla Turner.
In questa presentazione, Karla ha riferito su diverse scoperte fatte da lei e Barabara Bartholic. Le informazioni più inquietanti si basavano sulle testimonianze di molti rapiti che riferivano di essere stati in strutture sotterranee controllate da extraterrestri, solitamente grigi e rettiliani. Le persone rapite sono state costrette a tagliare con delle mannaie parti del corpo di cadaveri umani che arrivavano su un nastro trasportatore.
I rapiti erano inorriditi dall'essere costretti a fare una cosa del genere.
Erano spesso supervisionati da Greys (grigi). Karla ha riferito che i rapiti sotto sorveglianza erano assolutamente disperati e terrorizzati da ciò a cui stavano per partecipare.
Parti del corpo umano giacevano in enormi mucchi.
Queste informazioni sono coerenti con quelle divulgate da Thomas Costello, uno specialista di sicurezza della Rand Corporation, che fuggì e poi disertò dalla Sezione "D" della base sotterranea di Dulce nel New Mexico. Karla era sempre pronta a sottolineare che era una questione aperta se questi "impianti di lavorazione" fossero reali o semplicemente scene di realtà virtuale impiantate dagli alieni nei rapiti.
Se quest'ultima versione fosse vera, allora quale obiettivo finale potrebbe nascondersi dietro le scene di realtà virtuale degli "impianti di lavorazione"?
Più tardi, dopo che sono diventato uno stretto collaboratore di Barbara, mi spiegò il lavoro che fece nelle cosiddette "aree di invasione UFO".
I siti di invasione UFO sono siti in cui letteralmente centinaia di persone, a volte intere popolazioni di condomini, vengono portate via nel quadro di rapimenti di massa.
In una di queste aree, i rapiti venivano spesso portati in una base sotterranea di rettili.
In questa base, i rapiti hanno visto persone in cattività, oltre a testimoniare i suddetti "impianti di lavorazione". Alcuni che hanno visto persone tenute prigioniere nella base sotterranea credevano che gli esseri umani servissero come fonte di cibo per i rettiliani.
Come parte del suo lavoro nell'area di invasione UFO, Barbara una volta si è infiltrata in una comunità gestita da un noto "guru spirituale" che ha canalizzato messaggi da esseri spirituali "ben intenzionati". Ogni membro della comunità doveva rinunciare a tutti i beni terreni per entrare a far parte della comunità. Barbara ha sottolineato che i membri di questa comunità erano per lo più persone benestanti, avvocati, medici, educatori, imprenditori e simili. Inoltre, molti di loro erano stati rapiti dai Rettiliani prima e portati sottoterra.
Barbara credeva che questa operazione di guru spirituale in questo caso fosse solo la superficie di ciò che i rettiliani stavano facendo sottoterra.
In un'occasione, Barbara si sedette tra il pubblico mentre il guru istruiva i membri a indossare bende sugli occhi e a stare fermi mentre camminava su e giù per i corridoi.
Improvvisamente, Barbara si tolse la benda e si voltò per vedere che il guru che camminava lungo il corridoio stava esaminando ogni membro della comunità mentre passava.
Con stupore di Barbara, gli occhi del "guru" si illuminarono di rosso!
Barbara si tirò rapidamente indietro la benda e si sedette dritta all'indietro.
Sentì il guru fermarsi proprio dietro di lei. Più tardi, il guru scoprì che Barbara si era infiltrata nel gruppo e fu anche rivelato che Barbara eseguì l'ipnosi di regressione su diverse persone del suo gruppo e le interrogò a fondo dopo che la regressione fu completata.
Questo guru ha inviò membri della banda per intimidire Barbara e chiederle di consegnare tutte le registrazioni video dell'ipnosi di regressione, altrimenti, Barbara "non sarebbe mai salita sull'aereo che l'avrebbe portata a casa da qui".
Barbara venne costretta a consegnare ore di riprese video che realizzò dopo le regressioni con i racconti dei rapiti. In seguito, mi disse che fu costretta a consegnare uno scaffale di riprese video in modo da poter salire sull'aereo per tornare sana e salva a casa sua a Tulsa.
Barbara comunque riuscì a salvare UNA videocassetta della sua visita all'area di invasione UFO e mi permise di guardare quel filmato. Le informazioni che ho visto nel video, che provenivano direttamente dai rapiti, cosa non dire, erano piuttosto inquietanti.
❖ "Carri bestiame" Rettiliani - Falso rapimento?
Diversi rapiti con cui Barbara ha lavorato hanno descritto come i rettiliani mostravano le loro immagini mentali olografiche e/o scaricate di enormi astronavi che atterrano, guerrieri rettiliani che escono da queste astronavi e centinaia di persone in trance ammassate a bordo delle navi. Quando tutti gli uomini venivano ammassati sulla nave, la nave si alzava da terra e volava via. Queste navi sono state eufemisticamente chiamate "carri bestiame" da alcuni rapiti che hanno vissuto questa esperienza di realtà virtuale.
Un modo in cui i rettiliani mostrano queste immagini è quello di creare uno schermo olografico nel soggiorno o nella camera da letto della persona rapita.
La persona rapita osserva le immagini sullo schermo, poi sembra essere attratta nella scena stessa e si sente come se lui stesso fosse presente nella scena, che improvvisamente diventa tridimensionale. Possono sentire il terreno sotto i loro piedi e possono toccare oggetti che sembrano assolutamente reali. Il set può contenere molte cose diverse, da un complesso di grotte sotterranee ad alcuni ambienti di realtà virtuale.
La scena del carro bestiame è stata segnalata a Barbara e Karla da diversi rapiti provenienti da diverse parti dell'America che non si conoscevano.
Ci si chiede: è una finta scena di rapimento che i Rettiliani un giorno distribuiranno?
Il tema del rapimento è un concetto relativamente nuovo nel cristianesimo.
Riusciranno i Rettiliani a mettere in scena un Falso Rapimento per rapire migliaia, se non milioni di persone prima che si verifichi un grave cataclisma o una serie di cataclismi sulla superficie terrestre? Tutto questo è, ovviamente, pura speculazione, ma se i Rettiliani non avessero intenzione di usare la "Scena del Falso Rapimento", perché la stanno mostrando a così tanti rapiti? A cosa serve? Come detto sopra, gli alieni stanno già effettuando "invasioni UFO" attraverso la superficie del pianeta. Se questo scenario si materializzasse, i rettiliani dove porteranno queste persone? Andranno sottoterra o saranno portati in altri mondi?
In seguito al presunto suicidio di massa del culto della Porta del Cielo in una contea settentrionale di San Diego, in California, molti ricercatori UFO e celebrità rapite hanno iniziato ad apparire nei notiziari televisivi.
I ricercatori UFO e le celebrità rapite hanno espresso preoccupazione e lamentato che il gruppo Gate of Heaven abbia "screditato" la comunità UFO.
Si lamentavano del fatto che la Porta del Cielo avesse qualcosa a che fare con gli UFO.
È ancora una questione aperta se i membri della Porta del Cielo si siano suicidati in massa o siano stati "auto-assassinati". I programmi di notizie, che per lo più presentavano ricercatori UFO tradizionali e celebrità rapite, avrebbero dovuto intervistare Barbara Barthonic perché Barbara trascorse 2 mesi con il gruppo Gate of Heaven prima che iniziassero a chiamarsi con quel nome.
"Bo" e Peep" (alias Marshall Applewhite e Bonnie Nettles) diedero a Barbara accesso illimitato al gruppo della Porta del Cielo per 2 mesi.
Barbara si rese conto che i membri di questa setta erano persone estremamente intelligenti.
Alcuni di loro erano informatici e matematici di livello mondiale.
Inoltre, Barbara scoprì che "Bo" era un individuo strano attraverso il quale una sorta di intelligenza aliena stava lavorando qui. Barbara osservò che Bo sembrava in grado di creare tornado più piccoli. Ha anche assistito a molti fenomeni insoliti dentro e intorno a Bo.
Bo sembrava avere la capacità di leggere le menti degli altri.
Barbara lo sperimento in prima persona.
Bo anticipava ciò che Barbara o altri avrebbero chiesto e spesso dava loro la risposta prima che potessero chiederglielo. E questo era l'individuo che i ricercatori UFO "seri" etichettavano come pazzo e accusavano.
Proprio come i "ricercatori seri" hanno ignorato i contatti in passato è probabile che i ricercatori "seri" di oggi ignorino anche la possibilità che la setta della Porta del Cielo e il suo leader, Marshall Applewhite, alias "Bo", possano essere stati sotto il controllo di qualche intelligenza non umana. In realtà, l'idea di questo non gli è MAI venuta in mente.
Come storia di Gate of Heaven, aggiungerei ciò che il direttore della San Diego UFO Society Rob Baldwin mi disse: che a Rob venne detto da un vicino che vive vicino alla setta della Porta del Cielo che il giorno dopo, dopo che il gruppo si suicidò (o vennero uccisi "ucciso"), nelle prime ore del mattino, un disco volante si librava sopra la proprietà della Porta del cielo e inviava un raggio di luce blu in casa.
❖ La medicina da campo di battaglia cosmica
Molti rapiti che hanno lavorato con Barbara sono stati in grado di integrare queste esperienze nella propria vita. Erano in grado di condurre una "vita normale", per così dire.
Ciò è dovuto al fatto che Barbara, sia con che senza regressione è stata in grado di guarire e prendersi cura di queste persone. Se una persona rapita aveva avuto un'esperienza particolarmente spaventosa e dolorosa, con una breve conversazione telefonica con Barbara nella stragrande maggioranza dei casi è stata sufficiente a calmare la persona.
Non per niente è stata definita "Madre Abigail" da molti tra le persone rapite e le vittime del MILAB. (Madre Abigail è un personaggio del libro di Stephen King "Doomsday").
Barbara ha vissuto una vita poliedrica: era un ufficiale di stato civile che partecipava alle cerimonie nuziali in moto. Una volta era anche modella.
Lei e suo marito, Bob, erano artisti acclamati di cui si è parlato anche sui giornali locali e Barbara aveva il suo spettacolo d'arte televisivo, come già citato in cima all'articolo.
Insieme a suo marito, possedevano una galleria d'arte.
Quando teneva conferenze in rare occasioni, Barbara mostrava i video che faceva dei rapiti con cui lavorava e permetteva loro di connettersi con la propria storia a modo loro.
In ogni caso, non ha radunato o istruito i rapiti che si sono rivolti a lei.
Era una tecnica molto potente la sua.
Il pubblico ascoltava segnalazioni di rapimenti extraterrestri non filtrate direttamente da persone che avevano vissuto queste esperienze.
In contrasto con i ricercatori "di grande fama" che censurano sistematicamente i resoconti dei rapiti (in particolare i rapimenti dei rettili e gli incontri con i militari) Barbara permise ai rapiti di trarre le proprie conclusioni da queste esperienze.
Barbara aveva un meraviglioso senso dell'umorismo.
Anche i suoi modi distintivi e l'espressione individuale facevano parte dei suoi insegnamenti a coloro che la conoscevano. Potevi sentirla esultare nel momento in cui riconosceva la tua voce al telefono. Quando una persona rapita raccontava a Barbara un'esperienza o un sogno che le toglieva il fiato, la persona rapita capiva immediatamente che aveva detto qualcosa di estremamente importante. Barbara noleggiava un jet privato e volava intorno ai siti sospetti di mutilazione del bestiame e parlava agli agricoltori a cui animali erano stati mutilati.
Ricordo in un'occasione che entrambi facemmo una presentazione a una conferenza sugli UFO a Memphis, arrivai tardi in aula e, nel momento in cui arrivai, Barbara si è avvicinò a me nella hall, si mise entrambe le mani sul cuore e mi disse: "quest'uomo riempie l'intero auditorium di energia rettiliana". "Quest'uomo" in questo caso era un noto mezzo di canalizzazione di un'entità incarnata da cui provenivano solo messaggi di disprezzo per la razza umana. Dissi: "voglio vederlo! Voglio vederlo!".
Così mi prese per un braccio e entrammo nella stanza insieme.
L'auditorium era davvero pieno di energia rettiliana , potevi sentire l'energia nauseante paralizzante venire dalle prime file, andammo avanti e finalmente trovammo 2 sedie vuote in prima fila. Ci sedemmo tenendoci per mano e ci preparammo per la propaganda rettiliana che sicuramente sarebbe arrivata. Entrambi ci concentrammo consapevolmente sulla creazione di un "guardrail psichico" intorno a noi stessi per proteggerci.
Ogni volta che il medium diceva qualcosa di palesemente propagandistico, Barbara si girava verso di me con gli occhi spalancati e un sorriso cupo sul bordo della bocca.
Ci scambiammo uno sguardo battendo le palpebre, poi girammo le nostre facce verso il medium seduto sul palco. Barbara di tanto in tanto mi teneva il braccio stretto mentre un'ondata di energia negativa ci travolgeva.
La quantità di energia rettiliana negativa emanata da questo canale era sorprendente.
Rabbrividivo al pensiero dell'effetto che questa energia negativa deve aver avuto su ignari membri del pubblico. Anche se questa non era la prima volta che mi esposi all'energia rettiliana ad alta intensità emanata dal mezzo di canalizzazione in una conferenza UFO, era la prima volta che la sperimentai con Barbara; posso dire che è stato rassicurante averla al mio fianco. Più tardi, dopo la conferenza, Barbara venne attaccata da entità negative mentre dormiva nella sua camera da letto. Mi mostrò un livido bluastro-viola intorno alla bocca dello stomaco e sul fianco che apparve sul suo corpo durante la notte; nonostante la gravità del livido, Barbara non sentiva dolore nella zona livida del suo corpo.
Vance Davis, un mio vecchio amico che era anche un oratore a quella conferenza, vide l'enorme livido sul fianco e sulla zona dello stomaco di Barbara.
Barbar Bartholic era un vero guerriero spirituale.
Alcuni dei ricercatori di rapimenti extraterrestri sono paragonabili a Barbara, ma nessuno meglio di lei. Non c'è abbastanza spazio qui per descrivere in dettaglio tutta la guerra spirituale che Barbara e la sua famiglia dovettero sopportare a causa del loro lavoro.
Ed era sempre cosciente del fatto di aver messo in pericolo la sua famiglia approfondendo questo argomento. Barbara spesso menzionò di aver trascorso gli ultimi 30 anni "facendo guerra agli extraterrestri rettiliani", nonostante tutto questo, Barbara non perse mai il suo senso dell'umorismo o il suo profondo e duraturo amore per l'umanità e, soprattutto, per i rapiti con cui il suo lavoro l'ha portata a incontrarsi.
Un'altra storia sullo status speciale di Barbara sufficiente per dare ai lettori un'idea di quanto lontano i rettiliani si siano spinti per minare la vita di Barbara e della sua famiglia:
Barbara e suo marito stavano restaurando uno yacht nel loro tempo libero, amavano farlo e spesero molto tempo e denaro per prepararlo per la navigazione e per aggiornarlo in termini di comfort. Un giorno, mentre Barbara e suo marito erano in città, 3 dischi volanti apparvero librarsi sopra lo yacht e lo avvolsero in fiamme.
Questo è stato testimoniato da parecchi dei vicini e tutto questo accadde in pieno giorno.
Questa notizia spezzò il cuore a Barbara e Bob.
Questo è solo uno degli innumerevoli esempi di interferenze aliene nella vita di Barbara e della sua famiglia. Infine, vorrei rendere omaggio alla natura amorevole e compassionevole, all'empatia, alle capacità intuitive e al senso dell'umorismo di Barbara.
Mi ha aiutato in molte situazioni difficili dandomi consigli saggi e tempestivi e mi ha sempre incoraggiato nella mia ricerca. Barbara ha stabilito lo standard di eccellenza nella ricerca sui rapimenti extraterrestri. La sua morte è un duro colpo per coloro che la conoscevano e la amavano. Barbara Bartholic ha lasciato un'eredità sotto forma di protetta dedicata e laboriosa che continuerà a custodire la sua memoria e a trasmettere le conoscenze che Barbara ha compilato per trent'anni. I protetti di Barbara continuano a lavorare per ridefinire la ricerca di rapimenti extraterrestri.
Traduzione Silverland