Mark McCandlish, noto illustratore aerospaziale, sta ultimando un documentario (che sarà intitolato “Punto-Zero: la storia di Mark McCandlish e il Liner Flux”) nel quale spiegherà attraverso un episodio realmente accaduto nella sua vita, come i militari statunitensi, attraverso studi di retro ingegneria, abbiano potuto progettare e creare velivoli molto simili agli UFO. McCandlish divenne noto qualche tempo fa, nel panorama ufologico, dopo aver divulgato pubblicamente una vicenda accaduta nel 1998: quell’anno, lui ed un suo amico, un certo Brad Sorenson, avrebbero dovuto partecipare ad un air show organizzato presso la base aerea USA di Norton, in California.
Per problemi di lavoro inaspettati, egli non poté partecipare, ma, il suo amico si recò ugualmente e, grazie ad una conoscenza addentrata nell’ambiente, riuscì ad avere anche accesso ad una
zona riservata della base.
Dopo essere entrato in uno degli hangar custodito con un elevato livello di sicurezza, ebbe la possibilità di vedere con i suoi occhi almeno 3 oggetti a forma di disco volante
contenuti nel deposito e sospesi a mezz’aria.
Sembrava di assistere ad una dimostrazione preparata ad alto livello.
Uno di questi oggetti aveva alcuni pannelli laterali rimossi ed era quindi possibile vedere cosa conteneva al suo interno. C’era inoltre, un monitor, che mostrava alcuni test di volo effettuati da questi oggetti che non si libravano in modo classico, ma effettuavano dei balzi improvvisi in tutte le direzioni con velocità incredibili e senza emettere alcun rumore.
Questi oggetti, denominati ARV (Alien Reproduction Vehicles), chiamati comunemente “Liner Flux” erano parte integrante di un progetto altamente segreto e messo in atto da alcuni decenni.
Servendosi della descrizione riportata dall’amico Sorenson, McCandlish abbozzò un disegno di uno dei velivoli custoditi nell’hangar della base e cominciò ad indagare sul mistero per capire quale
meravigliosa tecnologia utilizzassero questi oggetti nelle loro eccezionali evoluzioni. Con il passare degli anni, attraverso le indagini e, soprattutto grazie ai suoi rapporti di lavoro con i
maggiori appaltatori della difesa statunitense, egli giunse alla conclusione che la tecnologia utilizzata dagli ARV, era quella originariamente teorizzata da Albert Einstein nella fisica
quantistica, conosciuta come: “energia del punto zero” o “energia del vuoto”.
Il documentario di cui prima accennavamo, dovrebbe essere ultimato a breve, con interessanti effetti grafici in 3D, sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il prossimo 2 Giugno alla
presenza dello stesso McCandlish che, successivamente alla proiezione, risponderà alle domande eventualmente poste dal pubblico presente in sala.
James Allen, il regista, fotografo e designer 3D è anche il regista di "Zero-Point: la storia di Mark McCandlish e il Liner Flux", un documentario sulla sua ricerca e in quello che molti
sostengono sia il programma militare classificato top-secret degli Stati Uniti per costruire e testare un aereo sperimentale alimentato da energia di punto zero.
Il Sig. McCandlish, illustratore e designer di tutto rispetto nel campo dell’aeronautica, ormai da anni parla pubblicamente di informazioni su velivoli a forma di disco (che sarebbero
responsabili di decine di avvistamenti UFO).
Ha anche mostrato disegni molto dettagliati che ha fatto dei suddetti velivoli, sulla base di interviste dirette con un testimone oculare ugualmente rispettabile.
Tuttavia, pochi al di fuori della comunità di indagine UFO hanno sentito il suo racconto.
Allen spera che il suo film girato a basso costo, per il quale ci sono voluti circa 3 anni, cambierà tutto ciò, in quanto è la prima analisi dettagliata di queste affermazioni convincenti. "Facendo un po' di scavi, ho scoperto che altre persone hanno visto la stessa cosa", dice Allen. "Un certo numero di fisici hanno sostenuto l'affermazione che si potrebbe costruire un velivolo forse più veloce della luce polarizzando lo spazio-tempo".
Allen lo spiega in questo modo:
"Gli scienziati hanno scoperto negli anni '60 che il cosiddetto vuoto dello spazio non è solo un vuoto, c'è un campo di sfondo energetico incredibilmente denso", dice.
In poche parole, l'energia di punto zero è una "fonte di energia praticamente illimitata ovunque", continua Allen. "E' un argomento piuttosto interessante a mio avviso.
Se questo tipo di tecnologia fosse portata fuori e attuata nella sfera pubblica si cambierebbe la faccia della Terra".
Il film di 90 minuti è quasi finito.
E' un pezzo interessante e intrigante di giornalismo investigativo che è rimasto coperto dal segreto fino ad ora. Allen ha bisogno di circa 10.000 dollari per finire la post-produzione, aggiustamenti audio e computer grafica, in modo che il film possa essere presentato ai festival cinematografici internazionali.
Ne è stata proiettata una piccola anteprima il 2 Giugno presso il Bean Sentient, dove Allen si è messo a disposizione per discutere del film tramite schede di commento e permettendo agli spettatori di suggerire eventuali miglioramenti.
di Robert D. Morningstar
Ho sentito Mark tenere un discorso all'APEC (Alternative Engineering Propulsion Conference) ospitato da Tim Ventura. Temo che la sua morte all'età di 68 anni il 13 Aprile 2021 sia stata prematura. Stava esponendo troppo?
Mark Mccandlish mi ha scritto su Messenger il 7 luglio 2020 riguardo al TicTac che un suo amico ha visto più volte "tra Redding, dove vivo, qui nel
nord della California e la capitale dello stato, Sacramento".
Di seguito, presento la nostra fantastica conversazione con Mark McCandlish del 7 Luglio 2020, il giorno dell'incidente di Roswell:
Bruce:
Ciao Mark. Pensi che siamo vicini alla divulgazione dopo il riconoscimento ufficiale degli UFO da parte della Marina?
Mark:
Bene, la vera "tripletta" qui è che quegli UFO "tic tac" sono "nostri".
Quindi il processo di divulgazione dovrà attraversare diversi cicli.
Vedi, la massa, in fisica è proprio la cosa che produce inerzia e forze G quando giri un angolo in macchina o ancora di più in un aereo militare.
Ho sperimentato personalmente 9,3 G nell'F-16 "Fighting Falcon".
Sono svenuto.
L'esperto pilota dell'Arizona Air National Guard non è rimasto impressionato dall'esperienza.
Se puoi "modificare la massa" di un aereo (in altre parole) renderlo un po' meno (massiccio), significa che il velivolo e il suo pilota o equipaggio possono sopportare velocità di virata molto più elevate senza sperimentare qualcosa in eccesso di 9 G.
Alcuni osservatori addestrati hanno affermato che questi Tic Tac UFO hanno compiuto virate che avrebbero prodotto forze G superiori a 22 G. (Letale, ma non così se puoi modificare la massa e renderla molto inferiore.)
Mark ha continuato:
Potresti chiederti come faccio a saperlo.
Ebbene, si dà il caso che io abbia un buon amico che guida un semirimorchio tra Redding, dove vivo, qui nel nord della California e la capitale dello stato, Sacramento.
Quando torna a nord nelle prime ore del mattino, incontra spesso velivoli che sembrano proprio le interpretazioni
degli UFO di Tic Tac .
Questo si verifica tipicamente quando si trova intorno alla città di Williams (sulla Interstate 5), e che si trova a circa 15 miglia a ovest di Beale AFB, dove l'SR-71 Blackbird veniva tenuto e lanciato in missioni di sorveglianza sull'ex Unione Sovietica, Cina rossa e Corea del Nord.
In effetti, il mio amico ha avuto un incontro con uno che passava direttamente sull'autostrada davanti al suo camion verso le 3:30 del mattino (mentre stavo parlando al telefono con lui).
Bruce:
Grazie, Mark, per una spiegazione così dettagliata.
Il termine "Alleanza" è usato oggi per riferirsi a coloro che supportano la Space Force.
Questa alleanza potrebbe essere tra umani e non umani, che stanno costruendo ARV sia per uso militare che alieno? Forniscono tecnologia. Produciamo veicoli sostitutivi.
Vivono sotto terra. Vivono fuori terra.
Mark:
Non c'è dubbio che ci siano molte strutture sotterranee e, con ogni probabilità, collegate da un vasto e sofisticato sistema di tunnel.
Non ho visto alcuna prova diretta di un'alleanza tra umani e alieni, o che stiamo costruendo hardware per un cliente fuori dal mondo.
Avevo un amico personale ed ex berretto verde, che iniziò ad aprirsi su ciò che sapeva e a cui partecipava; a partire dalla metà degli anni '70 dopo il suo coinvolgimento nella guerra del Vietnam. Ha affermato che negli anni '70 l'esercito americano aveva capito come muoversi nel tempo e nello spazio; una sorta di sistema di teletrasporto spazio-temporale.
Potrebbero andare praticamente ovunque o in qualsiasi momento tu possa immaginare.
Hanno guardato lontano nel futuro (da quel momento) e hanno visto la Terra come cenere bruciata. Senza vita. Poi hanno fatto il backup anno dopo anno finché non hanno trovato la causa. Un'armata aliena si presentò e iniziò a estinguere tutta la vita e ad estrarre dalla Terra le sue risorse. Non avevamo nulla (nessuna arma) che potesse rappresentare una difesa contro la loro tecnologia superiore. Così, prepararono un programma (Operazione Pegasus), in cui i partecipanti viaggiavano indietro nel tempo fino a Marte, 65 milioni di anni fa, quando quel pianeta aveva un nucleo fuso, un campo magnetico e un'atmosfera, insieme a un lussureggiante ecosistema simile a quello di Jurassic Park.
Lo scopo era quello di iniziare un programma di sviluppo di armi, che avrebbe letteralmente milioni di anni e migliaia di generazioni Umane per creare una difesa futura per la Terra.
Quindi, se e quando la tecnologia rivoluzionaria fosse pronta per il dispiegamento, verrebbe riportata indietro nel tempo (sì, "ritorno al futuro") per la difesa della Terra.
Questo programma era ed è in gran parte responsabile della maggior parte degli avvistamenti UFO qui nel tempo presente. Potreste aver notato che anche gli UFO sono sembrati migliorare nelle loro prestazioni e capacità negli ultimi sessant'anni.
Sembra il sottoprodotto di un programma Umano. Non vedresti quel genere di cose provenire da una civiltà con migliaia o forse milioni di anni più avanzata di noi.
In mezzo a tutto questo, i militari hanno dimenticato una cosa: che gli Umani che sono tornati indietro di milioni di anni per sviluppare armi si sarebbero evoluti essi stessi nel tempo, per diventare un essere più intelligente, spirituale e psichicamente capace.
Telepatia, telecinesi, ferite curative sugli altri: l'elenco potrebbe continuare all'infinito.
Alla fine, può darsi che la stessa mente Umana, nella sua forma più avanzata, sia l'arma più potente che potremmo mai sperare.
Bruce:
Quindi credi che i non umani non lavorino con gli umani?
E i MILAB (laboratori militare-industriali)?
Eppure ammetti che veniamo visitati dagli extraterrestri.
Sono d'accordo che si sono verificati progressi significativi con il reverse engineering di velivoli alieni precipitati. Le storie che emergono da persone che presumibilmente hanno lavorato all'Area 51 e S4 sono vere o fanno parte del programma di insabbiamento per ridurre la paura pubblica di una presenza aliena sulla Terra?.
In altre parole, qui non c'è niente da segnalare.
Tutti gli avvistamenti UFO sono velivoli militari, appena classificati sopra il top secret.
Poi arrivano le questioni dei rapimenti e della telepatia.
Gurdjieff dice che ci sono più dimensioni e mondi che si sovrappongono in parte, quel tanto che basta per spiegare i fantasmi e gli incontri di mondi paralleli.
Ti è mai capitato di perdere tempo ?
Mark:
Non ho detto questo. Quello che ho detto è stato: non credo che gli Umani stiano costruendo velivoli tecnologici avanzati per entità fuori dal mondo. C'è una differenza.
Certo, potrebbero lavorare "insieme" su una varietà di programmi, dai problemi biologici ed ecosistemici alla tecnologia avanzata. I rapimenti militari sono molto reali.
Ho amici che li hanno vissuti. Sono stato con un contattato durante un rapimento alieno nel Dicembre 1989 e ho vissuto un'ora di tempo mancante.
Sono stati mostrati eventi futuri, tra cui l'attacco al World Trade Center dell'11 Settembre 2001, il terremoto che ha devastato Banda Aceh, in Indonesia (9.0 Richter), il terremoto che ha causato il grande incidente nucleare a Fukushima, in Giappone, l'11 Marzo 2011.
E ha visto "IL" grande terremoto sulla faglia di Sant'Andrea in California, che deve ancora accadere. Gli alieni le dissero che avrebbero eseguito un "atterraggio di massa" vicino a Mojave, in California, dopo quell'evento.
I miei amici delle operazioni speciali conoscono le squadre che eseguono queste operazioni e l'aerosol portatile che possono usare per abbattere un bersaglio all'istante.
Genericamente, è chiamato "L'angelo della morte in una lattina" o conosciuto con la sua formula chimica: Triptometilcloruro. Aumenta istantaneamente la produzione di melatonina nel corpo dell'85%, facendoti addormentare. Una % più alta ucciderebbe.
Ha un'emivita chimica nel corpo inferiore a 5 minuti, oltre la quale non è rilevabile da un esame patologico. Non ho mai detto che TUTTI i rapporti sugli UFO sono velivoli altamente classificati. Ho detto che gran parte di questi avvistamenti lo sono; (circa l'85% è costruito e gestito dall'uomo). L'altro 15% sono entità extraterrestri o dimensionali alternative.
La telepatia è reale. Alcuni di quegli umani avanzati del programma su Marte "Pegasus" sono pienamente in grado di farlo, hanno riportato i loro tratti genetici indietro nel tempo e hanno avuto figli nel presente che manifestano alcune di queste abilità. Ne ho incontrati alcuni.
Telepatia, guarigione (o uccisione) a distanza, telecinesi.
Un mio amico è stato incaricato di uccidere l'ultimo leader della Corea del Nord, Kim Jong Il, fermandogli il cuore. Potrebbe fare un inserimento di coscienza, valutare lo stato di salute di una persona, leggere i suoi pensieri e aiutare o danneggiare come indicato.
Non riusciva a capire i pensieri di Jong Il, perché erano nella lingua madre dell'uomo.
Poi gli ordinarono un attacco di cuore.
Settimane dopo, i militari infettarono il mio amico con un ceppo di MRSA geneticamente modificato e altamente virulento, morì 3 mesi dopo.
È così che ripagano i loro assassini. Ho sperimentato fantasmi e incontri con mondi paralleli e conosco un edificio che ha un portale del ponte temporale che lo attraversa fino al 1600.
I "fantasmi" visti lì sono tutti in abiti dell'era coloniale.
In un'occasione, il residente tornò a casa il giorno del suo compleanno, chiedendosi perché non avesse avuto notizie da nessuno dei suoi amici.
Entrò in cucina, posò la spesa per vedere il suo soggiorno “…pieno di uomini e donne in abiti coloniali, che ballavano al ritmo di un quartetto d'archi. Non riconobbe NESSUNO.
Quando andò alla porta del soggiorno disse: "chi siete tutti voi e cosa state facendo in casa mia?" La folla si voltò a guardarlo con uno sguardo di terrore, poi svanì!
E quello non fu l'unico incidente di quel tipo.
Bruce:
Grazie per aver chiarito le tue affermazioni. Molto apprezzato.
Ho un amico a Miami che è uno di quegli extraterrestri con una biotuta umana.
Ti piacerebbe ascoltare informazioni di prima mano dal lato alieno?
Posso metterti in contatto con lei. So che sarebbe affascinata dalla tua storia.
Posso condividere la nostra conversazione con lei?
Mark:
Certamente. Ma lascia che ti chieda: come fai a sapere che la sua
affermazione è vera?
Telepatia, guarigione (o uccisione) a distanza, telecinesi.
Un mio amico è stato incaricato di uccidere l'ultimo leader della Corea del Nord, Kim Jong Il, fermandogli il cuore. Potrebbe fare un inserimento di coscienza, valutare lo stato di salute di una persona, leggere i suoi pensieri e aiutare o danneggiare come indicato.
Non riusciva a capire i pensieri di Jong Il, perché erano nella lingua madre dell'uomo.
Poi gli ordinarono un attacco di cuore.
Settimane dopo, i militari infettarono il mio amico con un ceppo di MRSA geneticamente modificato e altamente virulento, morì 3 mesi dopo.
È così che ripagano i loro assassini. Ho sperimentato fantasmi e incontri con mondi paralleli e conosco un edificio che ha un portale del ponte temporale che lo attraversa fino al 1600.
I "fantasmi" visti lì sono tutti in abiti dell'era coloniale.
In un'occasione, il residente tornò a casa il giorno del suo compleanno, chiedendosi perché non avesse avuto notizie da nessuno dei suoi amici.
Entrò in cucina, posò la spesa per vedere il suo soggiorno “…pieno di uomini e donne in abiti coloniali, che ballavano al ritmo di un quartetto d'archi. Non riconobbe NESSUNO.
Quando andò alla porta del soggiorno disse: "chi siete tutti voi e cosa state facendo in casa mia?" La folla si voltò a guardarlo con uno sguardo di terrore, poi svanì!
E quello non fu l'unico incidente di quel tipo.
Bruce:
Grazie per aver chiarito le tue affermazioni. Molto apprezzato.
Ho un amico a Miami che è uno di quegli extraterrestri con una biotuta umana.
Ti piacerebbe ascoltare informazioni di prima mano dal lato alieno?
Posso metterti in contatto con lei. So che sarebbe affascinata dalla tua storia.
Posso condividere la nostra conversazione con lei?
Mark:
Certamente. Ma lascia che ti chieda: come fai a sapere che la sua affermazione è vera?
Bruce:
O è pazza in modo certificabile, o le informazioni, i nomi delle specie, i nomi dei pianeti, i nomi dei contatti ET e centinaia di disegni, così come la sua educazione e la sua storia con l'industria nucleare (centrali elettriche) supportano le sue affermazioni sulla sorveglianza del governo. C'è una strana correlazione con ciò che hanno rivelato altri contatti e addetti ai lavori ET, ma con un livello di dettaglio personale solo qualcuno che vola con i suoi gestori ET quasi settimanalmente di notte potrebbe saperlo.
Come osservatrice, la sua storia è sorprendente.
Me l'ha raccomandata George Filer.
Afferma di essere l'unica della sua specie, ed è stata messa sulla Terra come guardia del portale nella sua casa di Miami, dove con un giardino tropicale esotico e una disposizione di cristallo dice di essere una "Sentinella del soldato".
Mark:
Preferirei non essere coinvolto in niente di tutto ciò.
A proposito, devo tornare al lavoro... Forse possiamo continuare in un altro momento.
Bruce:
OK grazie... Facciamolo.
Fine della conversazione
Bruce Cornet, Phd.
7 luglio 2020
In memoria di Mark McCandlish
Nota dell'editore:
Mark McCandlish è morto il 13 Aprile 2021 nella sua casa di Redding, in California, a causa di un colpo di fucile alla testa.
Il rapporto ufficiale del medico legale della contea di Shasta cita la sua morte come un "suicidio" per ferita da arma da fuoco autoinflitta.
Mark McCandlish parlò con il suo amico, Rick Price, quel giorno tardi (13 Aprile) e Mark gli disse che si sarebbe riposato e che lo avrebbe chiamato più tardi.
Mark parlò anche con la sua ragazza più tardi e le disse che le avrebbe parlato una volta giunto al lavoro, al suo rifugio per animali.
Quando Mark non si presentò al lavoro e non chiamando di conseguenza la sua compagna, ella, che aveva le chiavi di casa di Mark, andò lì a cercarlo e trovò il suo corpo, morto per una ferita da arma da fuoco alla testa.
Un collega di Mark McCandlish, un membro di un gruppo di divulgazione UFO/SSP con cui Mark McCandlish era associato, scrisse il 10 Maggio 2021:
«Riguardo al suicidio di Mark McClandlish con un colpo di fucile alla testa.
Stava per testimoniare per la riunione UFO/UAP del Senato a Giugno.
La sua testimonianza avrebbe distrutto la narrativa "non abbiamo fatto molti progressi".
Anche quello che ha mostrato il Tic Tac era in realtà un drone SSP dell'USAF...
Ciò distruggerebbe anche quella narrativa.
*******
Robert D. Morningstar, redattore/editore di The UFO Spotlight, amico e collega di Mark McCandlish sin dal programma Secret Space – Breakaway Civiliation Conference del Giugno 2014 che si è tenuto a San Francisco, e Rick Price, un caro amico (per più di 20 anni) fu una delle ultime persone a parlare con Mark McCandlish e che trova questa conclusione dubbia, dubita della "storia ufficiale" e rifiuta quella conclusione.
Infine, è stato riportato da un funzionario che “diverse agenzie federali stanno indagando sulla morte di Mark McCandlish”.
Se la morte di Mark fosse stato, in effetti, solo un "suicidio", l'editore chiede:
Perché dovrebbero essere necessarie ulteriori indagini da parte di più agenzie del governo degli Stati Uniti? Respingo la "storia ufficiale".
Robert D. Morningstar
10 Maggio 2021
Città di New York
Fonte