Richard H. Hall (Hartford, 25 Dicembre 1930 – Brentwood, 17 Luglio 2009 ) fu un autorevole ufologo e fautore dell'ipotesi extraterrestre in relazione agli avvistamenti UFO.
Scrisse numerosi libri e articoli che trattavano del ruolo della donna durante la Guerra civile americana. Secondo l'ufologo Jerome
Clark e l'anomalista Patrick Huyge, Richard Hall morì dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Hall conseguì il Bachelor's degree in filosofia presso la Tulane University di New Orleans.
Per la maggior parte della sua vita visse nell'area di Washington, D.C..
Dal 1958 al 1969 lavorò presso il National Investigation Committe on Aerial Phenomena (NICAP), uno dei più autorevoli e influenti gruppi di ricerca civili sul fenomeno UFO della storia americana. Iniziò come segretario esecutivo, per arrivare ad assistente Direttore del NICAP. In questo ruolo Hall divenne sia testimone che attore di molti fenomeni Ufologici degli Stati Uniti. Lavorando con il direttore del NICAP, Donald Keyhoe, fu molto attivo nel sensibilizzare il Congresso degli Stati Uniti sul fenomeno UFO.
Nel 1964 Hall, nella veste di ricercatore, scrisse e ne fu pure l'editore del libro The UFO Evidence, un compendio dei migliori avvistamenti e incidenti UFO tra il 1940 ed i primi anni sessanta. Nel 1964, una copia del libro fu inviata ad ogni membro del Congresso e il libro è ancora oggi considerato da molti ricercatori come uno dei migliori testi sugli UFO mai pubblicati. Nel 1969, a seguito della rimozione di Keyhoe da direttore del NICAP, Hall, pur lavorando nel campo degli UFO, lasciò il NICAP per impiegarsi come technical writer ed editore. Fu al servizio come direttore del *FUFOR (Fondo per la ricerca sugli UFO), che fornisce borse di studio a validi ricercatori.
Fu anche editore del MUFON Journal, la pubblicazione ufficiale del Mutual UFO Network, o **MUFON, il più grande gruppo civile americano contemporaneo che si occupa di UFO.
Nel 2001 scrisse il sequel del libro The UFO Evidence: illustra il maggior numero di casi dalla metà degli anni sessanta fino al 1990.
È stato anche editore capo del Journal of UFO History, una pubblicazione bimestrale.
Hall era un vigoroso fautore della teoria che gli UFO fossero veicoli spaziali di origine extraterrestre provenienti da una avanzata civiltà aliena.
Fu anche un membro attivo del sito "UFO Updates".
Come integrazione ai suoi guadagni come ricercatore UFO, Hall lavorò per diversi anni come colui che riassume testi, libri e notizie per il Congressional Information Service in Bethesda, Maryland. Come membro della Authors Guild, Hall scrisse numerosi libri e articoli sul ruolo della donna nella Guerra Civile Americana.
*Il Fondo per la Ricerca sugli UFO (FUFOR) è un'organizzazione privata statunitense senza scopi di lucro fondata nel 1979, che attualmente ha sede ad Alexandria (Virginia).
Ha lo scopo di finanziare la ricerca e la divulgazione nel campo dell'ufologia e assegna i fondi a progetti approvati da un comitato nazionale. Dal 1980 ha finanziato ricerche su numerose attività riguardanti gli UFO (inchieste su avvistamenti, analisi di fotografie, studio e diffusione di documenti declassificati dal governo statunitense, conferenze internazionali, ecc.).
L'organizzazione pubblica ogni anno rapporti sugli UFO e monografie; inoltre assegna il "Premio giornalistico Donald E. Keyhoe" ad articoli di argomento ufologico.
Il FUFOR collabora con altre 2 associazioni ufologiche statunitensi, il MUFON e il ***CUFOS, con cui ha dato vita all'UFO Research Coalition.
Presidenti del FUFOR
1979 - 1992: Bruce Maccabee
1992 - 1998: Richard Hall
1998 - : Don Berliner
**La Mutual UFO Network (MUFON) è un'organizzazione no-profit che indaga su casi di avvistamenti OVNI (Oggetto Volante Non Identificato).
È una delle più grandi organizzazioni investigative del fenomeno presenti negli Stati Uniti.
Originariamente venne creato con il nome di Midwest UFO Network con sede a Quincy nello Stato americano dell'Illinois, il 30 Maggio 1969 da Walter H. Andrus, Utke Allen, John Schuessler ed altri. La maggior parte dei membri fondatori del MUFON erano in precedenza affiliati all'APRO.
Il maggior numero di membri dell'organizzazione si trova negli Stati Uniti continentali, pur contando in totale oltre 3.000 membri presenti in tutti gli Stati del mondo.
Il MUFON gestisce una rete mondiale di direttori regionali pronti alle ricerche sul campo a seguito di segnalazione di avvistamenti UFO.
Ogni anno tiene un simposio internazionale e pubblica il mensile MUFON UFO Journal.
La missione dichiarata del MUFON è lo studio scientifico del fenomeno ufologico attraverso accurate indagini, ricerche e formazione.
In collaborazione con la J. Allen Hynek Center for UFO Studies (CUFOS) e il Fondo per la Ricerca sugli OVNI (FUFOR), il MUFON è parte di una coalizione, uno sforzo collettivo e collaborativo il cui obiettivo è condividere risorse umane e ricerca al fine di finanziare e promuovere lo studio scientifico del fenomeno.
UFO Radio Intervista in inglese:
Richard H. Hall, 6 June 1993 ( Dark Matters Radio, U.S.A. )
Caro Diario, la NATO è in guerra con gli alieni?
Cosa sanno i generali del patto atlantico delle torture atroci commesse da entità non umane su vittime ignare? Sono le mutilazioni umane la prova che aspettavamo?
Questo articolo riprende il capitolo più oscuro di "Apocalisse Aliena" e lo approfondisce con nuove informazioni recentemente rilasciate dal ricercatore britannico Richard Hall.
Questo articolo parla di animali e esseri umani mutilati.
Se il tema è troppo intenso è il momento di uscire da questa pagina.
❖ Ammissione del governo Inglese
I nostri governi stanno nascondendo dei fenomeni molto disturbanti che, se fossero provati, potrebbero completamente sconvolgere il nostro sistema di credenze.
I casi di mutilazioni animali sono largamente documentati in tutto il mondo.
Mucche, cavalli, cani, gatti, pecore e foche e altri animali di ogni tipo, vengono ritrovati ogni giorno con ferite peculiari. Il fenomeno non si è mai arrestato e viene continuamente riportato, senza tuttavia ricevere l'attenzione che merita.
Sottolineiamo il fatto che si tratta di un fenomeno mondiale.
I ricercatori che si sono occupati del fenomeno, come Linda Molton Howe lo hanno chiaramente collegato alla presenza di UFO. Eppure i governi rimangono stranamente silenziosi riguardo a un fenomeno che procura danni considerevoli agli allevatori.
Le prese di posizione sono rarissime. Nel 1998 la BBC ottenne una dichiarazione governativa dal Ministero dell'Agricoltura inglese sulle mutilazioni di animali da allevamento.
Il ministero ammise il fenomeno e lo definì un serio crimine poi passato alle "autorità competenti". Da quel momento in poi il silenzio è sceso sulla questione nonostante vi siano state centinaia di nuovi casi. Ci si chiede come mai.
❖ Uomini e donne macellati
Probabilmente, questo silenzio è sceso perché la questione è più drammatica di un paio di mucche morte. Infatti e purtroppo, vi sono anche esseri umani fra le vittime del fenomeno, come abbiamo spiegato in "Apocalisse Aliena". Uno dei casi di mutilazioni più famosi, di cui abbiamo parlato sul diario Corvide è accaduto in Brasile.
Il caso è noto in quanto è l'unico di cui abbiamo una autopsia completa.
Questa rivela come la vittima fosse ancora viva mentre gli venivano strappati gli occhi, la parte interna dell'orecchio, la parte interna dell'addome e via di questo passo.
Risparmiamo al lettore le parti più atroci.
Secondo l'autopsia, gli organi interni connessi al sistema nervoso, furono presumibilmente rimossi attraverso i buchi visibili sul corpo. Per esempio, un ematoma che si nota sul pene della
vittima fa supporre che la prostrata sia stata estratta attraverso il canale dell'uretra.
Il defunto Bill Cooper, nel 1989 spiegò, che già durante i primi crash di UFO negli anni '40 dello scorso secolo, furono
trovate parti di esseri umani dentro i veicoli alieni.
Fu questa una delle motivazioni principali per mantenere il segreto.
Nel suo iniziale documentario disponibile su You Tube dal titolo (The Human Mutilation Cover Up), Richard Hall fu messo in contatto con un militare inglese da un altro ricercatore, Derek Goff, che lo aveva intervistato nel 1997.
Costui (il militare inglese) sostenne che, negli anni '90, faceva parte di un unità speciale della NATO incaricata di custodire i siti di incidenti UFO.
Si era offerto volontario per fare "qualcosa di pericoloso", ma nessuno gli aveva spiegato cosa sarebbe stato esattamente. Si trovò così parte di un'unità speciale di genieri.
nota: l'Arma del Genio è l'arma tecnica e combattente allo stesso tempo.
Scegliere l'Arma del Genio, significa scegliere la competenza, la capacità tecnica e professionale, la maturità e l'equilibrio necessari per portare tale competenza nel momento della
necessità operativa.
L'unità agiva in tutto il mondo sotto l'ombrello della NATO.
Il loro compito era quello di sigillare le zone, dopo ciò, combattimenti fra militari e alieni.
Guerra cosmica?
❖ Gli Yankees comandavano il tutto
Il compito dell'unità speciale britannica era quello di mettere l'area in sicurezza e aspettare l'arrivo dei "collezionisti". I quali erano sempre Americani.
Loro sono al comando di queste operazioni e avrebbero un sistema per tracciare e abbattere gli UFO. Il team americano era composto da 495 membri.
Gli UFO abbattuti spesso contenevano corpi di animali e umani mutilati, oppure, parti di corpi. I resti venivano presi in custodia dagli americani.
I vari governi sarebbero informati, ma lasciano fare agli americani in quanto "loro sono gli unici a possedere la tecnologia adatta".
La storia era stata inizialmente esposta da Derek Goff, che, dopo averla pubblicata, fu inizialmente contattato da un presunto reporter che voleva acquistare tutto il materiale.
Quando Derek Goff rifiutò, venne minacciato e in seguito la sua casa prese fuoco.
Il testimone inizialmente mise a disposizione 11 foto di 2 cadaveri mutilati: un ragazzo e una ragazza. Dopo l'incendio, queste foto furono recapitate da Derek Scoff alla polizia inglese e se ne perse traccia. Una descrizione delle foto rivela, oltre alle solite mutilazioni, che le vittime erano state private della pelle. I loro corpi erano rosso fuoco.
Alla donna erano state asportate le labbra e i seni.
❖ Sedici anni dopo
Hall rintracciò l'ex militare dopo 16 anni anni.
Lo trovò infermo a causa di ferite da radiazione, molti suoi commilitoni sarebbero morti di cancro alla pelle o infermi. I soldati erano soliti sorvegliare i veicoli al suolo, avvicinandosi fino a un metro e mezzo. In alcuni casi poterono dare un occhiata dentro e costatare che erano pieni di parti di corpi umani. Il testimone avrebbe anche visto un alieno, descrivendolo come possente, minaccioso e simile a un "diavolo" che ti potrebbe fare a pezzi.
Il militare che aveva taciuto per 16 anni descrisse a Richard Hall di un'installazione militare sotterranea da cui la notte emergerebbero dei radar usati per sorvegliare (e probabilmente abbattere) gli UFO.
❖ Pezzi del puzzle
Dopo la prima conversazione, Hall intervistò il militare in 5 occasioni raccogliendo le seguenti informazioni:
Concludendo:
"queste storie che circolano su quanto gli alieni siano amichevoli...NO WAY!!! (non c'è modo)!!!".
Durante le sue missioni vide 3 diversi tipi di entità.
Le creature sono incredibilmente veloci, si possono muovere di 60 metri nel giro di qualche secondo. Non sono amichevoli e non bisogna avvicinarli.
Dalla pubblicazione del primo video, Hall venne contattato da un altro militare che servì la stessa unità. Questo secondo testimone confermò importanti informazioni sulla funzione aperta del reggimento in cui servivano. Originalmente, si trattava di un gruppo di genieri con il compito di sigillare aree contenenti bombe.
Chiaramente, alcuni di loro furono selezionati per "contenere" ben altro.
❖ Conclusione
La ricerca di Hall conferma un pezzo importante del puzzle che questo Diario sta mappando da 5 anni a questa parte. La Guerra Dimensionale che è in corso, quella che si combatte fra un piccolo
gruppo di umani e entità non umane rende qualunque altro conflitto insignificante. Come ha risposto un indiano americano (first Nation) al commento:
"ma alla fin fine non ti hanno mai ferito questi alieni".
"E' vero. Ma hanno rubato la mia privacy, il mio diritto di vivere, la mia vita senza interferenze.
Tutto quello che un uomo ha bisogno in questo mondo è il rispetto dei suoi amici e parenti.
Ha bisogno di vivere la sua vita con dignità. Non mi hanno mai trattato con dignità.
Chiedo solo una cosa a loro. Volevo sapere che cosa ha dato loro il diritto di rapire bambini umani, ma non mi hanno mai risposto".