Cos’è UFO Stalker? E’ un sito “ricercatore di navicelle extraterrestri” e nasce da Mufon, un altro portale specializzato che utilizza strumenti della scienza, della psicologia e delle forze dell’ordine. Su Mufon, così come su UFO Stalker, si danno appuntamento migliaia di appassionati Ufologi e si possono scoprire e guardare video e immagini di avvistamenti alieni. Ufo Stalker è un curioso progetto dedicato agli appassionati di ufologia.
Il sito in pratica, tramite un mash-up di Google Maps ci permette di scoprire in quali parti del mondo sono avvenuti gli ultimi avvistamenti, visualizzandone la posizione dettagliata su una mappa. Le 3 schede presenti su UFO Stalker ci permettono di visualizzare gli ultimi 25 avvistamenti di “oggetti non identificati”, la lista degli eventi in ordine cronologico, oppure di cercarne uno specifico inserendo la data, la città (comprese anche quelle italiane) e il tipo di evento paranormale.
Il numero di avvistamenti UFO negli Stati Uniti è in genere sottovalutato dai media.
Solo l'anno scorso (2009), il Mutual UFO Network ha ricevuto oltre 6000 segnalazioni.
Di queste relazioni, al termine dell'inchiesta, quasi 2000 di questi casi sono stati indicati come incognite, raggiungendo la sbalorditiva percentuale del 32% .
Questi sono i casi in cui i ricercatori tentano di far corrispondere l'avvistamento a un fenomeno naturale insolito o a qualcosa di artificiale e credo, che il testimone sia credibile, solo il 5% degli avvistamenti del 2009 sono stati catalogati come falsi allarmi.
Casualmente, questi numeri corrispondono con le segnalazioni globali, infatti, a partire dal 2000, 20.696 relazioni sono state elaborate al MUFON e il 32% sono state classificate come incognite, mentre solo il 5% è stato determinato essere falsi allarmi.
Come dicevamo, sembra proprio che le percentuali annuali siano le stesse di quelle totali, una vera e propria coincidenza.
Il MUFON è la più grande organizzazione di investigazione UFO nel paese ed è in attività dal 1969. Tuttavia, fino al 2000, stavano lavorando con archivi cartacei e report.
Ai tempi in cui ho iniziato come un investigatore, abbiamo riempito i moduli e li conservammo in ufficio e a casa in schedari giganti.
Ricercatori UFO hanno dovuto viaggiare a Denver per fare le loro ricerche nel museo MUFON ufficiale, ospitato in un centro commerciale alla ricerca di rapporti sugli avvistamenti.
Per fortuna, con il duro lavoro del MUFON e con il consigliere Jan Harzan al timone più un sacco di aiuto da un certo numero di volontari di talento, il MUFON è andato online.
Il sistema di gestione dei casi (CMS) è stato realizzato alla fine del 2000 e permette al pubblico di segnalare i loro avvistamenti UFO on-line e rendere le informazioni in merito a questi avvistamenti disponibili sul sito web MUFON.
Chiunque può guardare le avvistamenti all'istante in cui sono segnalati.
Ora c'è anche una interfaccia visuale chiamata UFO Stalker che permette alle persone di vedere una mappa di Google e vedere gli UFO e Alieni direttamente sullo schermo in quelle aree dove sono stati segnalati.
Un vero passo avanti per quanto riguarda le segnalazioni UFO.
Inoltre, quando sono entrato in questo sistema, ho caricato tutti gli avvistamenti da quando il progetto è iniziato. Ho messo tutti i dati in un foglio di calcolo Excel e ho accuratamente regolato tutti i problemi di formattazione, in modo da poter utilizzare i dati, un bel po' di lavoro noioso, lungo e noioso. Infine, dopo aver terminato l'immissione dei dati, sono stato in grado di creare tabelle pivot con grafici per esaminare i rapporti di avvistamento in dettaglio.
Un altro passo avanti per la lettura e comprensione dei dati acquisiti, fornendo un quadro generale del fenomeno con un solo colpo d'occhio.
Infatti, quando guardiamo i rapporti degli avvistamenti nel loro complesso, si può vedere un costante aumento degli avvistamenti a partire dal 2005, con un picco drastico nei rapporti che partono dal gennaio del 2008. Sono stato il direttore della Pubblica Istruzione e ho gestito le pubbliche relazioni per il MUFON nel 2008, ed era evidente a tutti noi che questo era dovuto agli avvistamenti a Stephenville, Texas.
Crediamo rapporto di osservazione sia aumentato con la crescente consapevolezza dell'esistenza del MUFON, che ha anche aumentato le adesioni.
❖ Il fattore di Stephenville
L'8 gennaio 2008, molti cittadini di Stephenville e paesi limitrofi, tra cui Dublin, riferirono di aver visto delle strane luci
nel cielo notturno che poi vennero seguite da alcuni jet militari.
In un primo momento, l'ufficiale della più vicina base militare, Carswell Campo Naval Air Base, riferì che non c'erano aerei militari nella zona.
In seguito però, ritrattò misteriosamente la sua affermazione iniziale, dopo una libera richiesta di informazioni che sono state presentate da diversi ricercatori.
Angelia Joiner, una giornalista locale che lavora per il quotidiano di Stephenville l'Empire-Tribune" riporta l'intera vicenda, che, successivamente, viene ripresa dall' Associated Press pochi giorni dopo. Angelia scrive la sua storia sulla sua esperienza nel primo numero della rivista Open Minds. Il MUFON è stato coinvolto quando lo scrittore AP mi ha chiamato, lo misi in contatto con i nostri investigatori locali attraverso Ken Cherry, il direttore del MUFON in Texas e ricercatore principale per questo caso, Steve Hudgeons.
Stavano programmando una gita per interrogare i testimoni.
La storia di AP comprende il trekking MUFON per realizzare interviste e dei media impazziti.
Ogni importante sbocco dei media negli Stati Uniti ha coperto la storia e molte altre provenienti da tutto il mondo.
Vorrei anche ricordare, che attraverso la libertà di richiesta di informazioni, gli investigatori del MUFON, Robert Powell, Direttore MUFON della ricerca nazionale e Glen Schulz, specialista
radar, sono stati in grado di ottenere dati radar della FAA, dati che hanno mostrato una "attività" sconosciuta nella stessa zona riportata da alcuni testimoni, insieme ai jet militari.
Nel grafico degli avvistamenti in Texas, l'effetto Stephenville si può chiaramente vedere.
C'è anche un secondo picco nel mese di ottobre del 2008, a causa di un altro avvistamento a Stephenville che ha ottenuto l'attenzione dei media.
La CNN ha riferito su un video che è stato realizzato a Dublino da uno studente della scuola superiore, Andy Monrreal. Ci sono stati 11 testimoni che hanno visto le strane luci che lui ha videoregistrato e, ancora una volta hanno riferito che i jet militari erano all'inseguimento dell'oggetto. Anche se questo evento non è stato così popolare in tutto il mondo, ma che ha ottenuto l'attenzione nazionale e, DA come si può vedere in questo grafico, ovviamente, ha avuto un'attenzione particolare in Texas.
❖ L'UFO hotpsots
Ho dato uno sguardo a dove sono le Hotpots UFO in base ai dati del MUFON.
Nel grafico qui sotto, elenco i primi 20 Stati secondo il numero di avvistamenti.
Per la maggior parte corrispondono con la popolazione.
Dove ci sono più persone, ci sono più avvistamenti.
Tuttavia, ho notato che il Colorado e l'Arizona sono posizionate in cima alla lista data la loro popolazione. Ho poi diviso il numero di avvistamenti per popolazione stimata per ottenere la percentuale di avvistamenti di quello Stato per scoprire dove ci sono più avvistamenti rispetto ad una o un'altra la popolazione.
Da questo calcolo, notiamo che il Colorado che nella tabella 1 non era in cima alla lista, balza in testa in tabella 2, seguito dal Nevada, Oregon e Arizona, come si può vedere appunto in
tabella. Questi sono i nostri veri stati hotspot.
Il Colorado è la sede del quartier generale MUFON, ed è anche sui media locali, spesso, questo potrebbe spiegare il motivo per cui riceve così tanti rapporti/segnalazioni.
❖ Elenco dei 25 stati più popolosi:
Poi, ho dato uno sguardo alle città per segnalazioni UFO.
Questa categoria è una lista per città in cui gli avvistamenti hanno avuto luogo, da tutto il mondo. Fuori dalla top 20 elencate in tabella, qui di seguito riportata, c'è solo un nome che non è una città degli Stati Uniti, infatti, vediamo che i londinesi stanno segnalando abbastanza spesso al MUFON. Anche in questo caso, le città dell'Arizona e Colorado sono in cima alla lista, con Phoenix, con il maggior numero di segnalazioni UFO.
Ho poi preso da questi dati le prime 20 città, per vedere quali sono le città che stanno ricevendo il maggior numero di rapporti/segnalazioni per persona.
Stephenville, non a caso è salita alla cima a questa lista, ma Wilmington ha preso il secondo posto e devo ammettere che è stata una sorpresa.
A seguire Las Vegas (la più vicina e grande città nei pressi dell'Area 51), Pittsburgh e Denver anche si trovano anch'esse in cima alla lista.
Anche se alcune di queste segnalazioni non sono state sorprendenti e sono state sospettate per qualche tempo, con i dati effettivi raccolti negli anni notificati al MUFON ci danno un po' di prove sui punti caldi che risultano veri.
Chi avrebbe mai saputo che un hotspot era di Wilmington?
E' stato anche sorprendente il gran numero di incognite riportate dal MUFON.
Come un investigatore del MUFON, mi ha sorpreso anche l'alto livello di intelligenza e la credibilità di molte delle persone che hanno riferito di avvistamenti UFO.
Ero a Denver in Colorado e ho scoperto che le persone per la maggior parte, conoscevano molto bene la differenza tra aerei, elicotteri e altre cose nel cielo.
In questi giorni, i nostri cieli sono pieni di aerei ed elicotteri nelle aree urbane.
Terrò il mio database aggiornato e continuerò a cercare le tendenze e le correlazioni.
Quindi, non esitate a contattarci con i dati che ritenete importanti da valutare.
Voglio anche ringraziare tutti i ricercatori duro lavoro e volontari a MUFON.
Senza gli anni di dedizione che tutti hanno dimostrato, avremmo pochi dati ci aiuteranno a non fare testa o croce su questo fenomeno enigmatico.
Per le segnalazioni di accesso al sistema MUFON on-line, scrivete al seguente indirizzo:
Ben Rich del Lockheed direttore della divisione chiamata “Skunk Works” aveva confessato nel suo letto di morte che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e ha ammesso la corsa militare
statunitense tra le stelle. Secondo l'articolo pubblicato nel maggio 2010 del MUFON UFO Journal - Ben Rich, il "Padre dello Stealth Fighter-Bomber" ed ex capo della Lockheed Skunk Works, ha
rilasciato informazioni che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e l’US Military hanno i mezzi per volare tra le stelle.
Ciò che ha detto potrebbe essere una novità per molte persone oggi, ma ha rivelato l'informazione prima della sua morte nel gennaio 1995.
A questo punto una domanda ci sorge spontanea: perché un uomo morente dovrebbe fare una rivelazione del genere se non fosse vera?
Le sue affermazioni hanno contribuito a dare credito ai rapporti che l'esercito statunitense ha volato con veicoli che imitano i velivoli alieni.
L' articolo è stato scritto da Tom Keller, un ingegnere aerospaziale che ha lavorato come analista di sistemi informatici per il laboratorio NASA sui Jet a propulsione.
L’ex direttore Ben Rich della Lockheed sapeva dei visitatori extraterrestri e degli UFO.
Ex direttore della divisione Lockheed detta "Skunk Works" conosceva i disegni dell’UFO Extraterrestre di Roswell che hanno influenzato i
modelli di aerei segreti americani.
Secondo un rapporto News del CNI Michael Lindemann residente in Colorado, le informazioni per le progettazioni sono derivate dalle illustrazioni forensi e le numerose testimonianze sull’UFO di Roswell, fornite da William L. "Bill" McDonald.
In una e-mail, data 29 Luglio 1999, a quanto pare indirizzata a Lindemann, McDonald fa riferimento ad un estratto della discussione con Harold Puthoff fondatore dell’US “remote viewing”. McDonald
ha detto: "bene Hal, lo avete chiesto voi!
Ora che il leggendario ingegnere Lockheed e capo designer del modello per la Testor Corporation, John Andrews è morto, posso annunciare che ha personalmente confermato la connessione tra il
disegno del veicolo spaziale Roswell e la Lockheed Martin veicoli da combattimento senza equipaggio (UCAV), aerei spia, Fighters e navicelle spaziali.
Andrews era un amico intimo di Ben Rich direttore dello "Skunk Works" - successore del fondatore Kelly Johnson, uomo famoso per l'F-117 Nighthawk, "Stealth" Fighter e il top-secret F-19 Stealth
Interceptor. Prima che Rich morisse di cancro, Andrews gli fece le mie domande.
Dr. Ben R. Rich ex Direttore dello Skunk Works della Lockheed ha confermato:
Lindemann ha aggiunto che "Bill McDonald ha ricevuto queste informazioni da Andrews fin dal 1994 nella loro ultima telefonata vicino a Natale del 1998".
Lindemann ha anche osservato che "va inoltre fatto notare che il Dr. Ben R. Rich ha partecipato ad un progetto aerospaziale. In una conferenza pubblica di ingegneri nel 1993, prima che la
sua malattia si aggravasse, affermò - in presenza del direttore del MUFON della sezione Orange County, Jan Harzan e molti altri che - "Noi" (cioè, la comunità militare/industriale degli Stati
Uniti del complesso aerospaziale) hanno avuto in loro possesso la tecnologia per "viaggiare tra le stelle".
Si veda la lettera completa a maggio del 2010 al MUFON UFO Journal da John Andrews e la risposta scritta a mano dal Dr. Ben Rich.
E ascoltare ulteriori testimonianze rivelate da informatori del Disclosure Project.
La NASA non può negare i segreti scoperti dall'hacker britannico Gary McKinnon e molti astronauti, si aspetta il finanziamento completo della Casa Bianca dall’amministrazione di Obama. L’ingegnere della Lockheed Skunk Works ex USAF e contraente CIA ammette:
Gli UFO sono reali!
Don Phillips, "questi UFO erano enormi, potevano fermarsi e fare una virata di 60 gradi, 45 gradi e 10 gradi e poi subito invertire questa azione".
Durante l'atterraggio dell'Apollo, Neil Armstrong disse:
"Sono qui. Loro sono proprio qui, queste navi sono di grandi dimensioni.
È ovvio che a loro non piace la nostra presenza qui".
Quando lavoravo con la Skunk Works con Kelly Johnson, abbiamo firmato un accordo con il governo per mantenere il segreto su questo.
La ricerca sull’anti-gravitazionale stava continuando.
Sappiamo che sono stati catturati alcuni mezzi a Roswell nel 1947 ed erano reali.
E sì, abbiamo davvero un po’ copiato da loro la tecnologia.
E sì, l'abbiamo davvero fatta funzionare.
Ci conoscevamo tutti da quello che noi chiamiamo un settore invisibile.
Possiamo usare il termine nero, nero profondo o nascosto.
La conoscenza che ho di queste tecnologie è data dalla cattura dei loro velivoli.
Non ho visto ne la nave ne i loro corpi, ma certamente conosco alcune delle persone che li hanno visti. Non c'è dubbio che vi sono esseri al di fuori di questo pianeta.
E se fossero alieni ostili? Con le loro armi avrebbero potuto distruggerci molto tempo fa.
Abbiamo ottenuto lo scanner per la scansione del corpo e determinarne la condizione.
Possiamo anche essere curati dallo scanner stesso.
Posso dirvi personalmente che noi abbiamo lavorato su di loro.
E abbiamo quelli che possono diagnosticare e curare il cancro.
Uno degli scopi che avevo per fondare la mia società nel 1998 è stato quello di portare avanti queste tecnologie in grado di pulire l'aria e può aiutare a liberarsi delle tossine e contribuire a ridurre la necessità di tanto combustibile fossile.
In passato avevamo pubblicato la notizia dell’atterraggio di un UFO di fronte all'ex presidente americano Eisenhower a Holloman all'Air Force Base e, come rappresentante degli Stati Uniti, confermo che il presidente americano Eisenhower ha incontrato gli alieni.
C'è stato anche segnalato, che un nipote di Eisenhower fece una grossa richiesta, in cui ha esposto la sua volontà di partecipare ad un grosso progetto per una colonia segreta su Marte. Le aperture recenti degli X-Files nel Regno Unito, Francia e Cina hanno ammesso che gli UFO sono reali e di origine Extraterrestre e la NASA nel proprio stile di comunicazione continuava informando che avevano trovato pochi nuovi pianeti di dimensioni della Terra.
(di recente hanno fatto nuove ammissioni sulla scoperta di nuovi pianeti n.d.r.)
Tutti gli incidenti e le testimonianze di molte persone fanno capire chiaramente che "noi non siamo soli, non lo siamo mai stati".
Aggiornamento: ora abbiamo ricevuto la mail, secondo la quale Johan Andrews aveva inviato una lettera a Ben Rich per quanto riguarda il suo credere negli "UFO dell'uomo" e negli "UFO
Extraterrestri". Il 10 Luglio 1986 - io credo con certezza negli UFO dell'uomo.
Ma sono tendente a credere che ci sono anche gli UFO extraterrestri".
Johan Andrews ha affermato che il documento qui sopra è stato scritto a mano da Ben Rich e, in base ad esso "sì, io sono un credente in entrambe le categorie "- Ben Rich 21 luglio 1986
Andrews ha confermato le risposte di Rich alle domande sugli UFO dall’ investigatore William McDonald, che ha dichiarato :
Ci sono due tipi di UFO:
Ex astronauta, il Dr. Edgar Mitchell ha recentemente confermato un incidente nel 1997, dove il capo dei servizi segreti per il
Joint Chiefs of Staff hanno fornito i nomi in codice dei progetti relativi agli UFO, ma gli è stato negato l’accesso.
Il primo a segnalare l'incidente è stato il ricercatore ufologico Dr. Steven Greer, che, nel 2001 ha rivelato che l'ammiraglio Wilson era furioso per il suo fallimento di non aver ottenuto l'accesso. Il 4 Luglio 2008 nell’intervista alla CNN, il Dr. Mitchell ha confermato la versione Greer e gli eventi, dicendo che l'ammiraglio Wilson "aveva trovato le persone responsabili dei cover-up, dalle persone che ne erano a conoscenza gli fu detto: "mi dispiace ammiraglio, non avete bisogno di sapere, quindi addio".
Una fonte attendibile ha rivelato inoltre che il ricercatore ufologico Richard Dolan disse che l'ammiraglio Wilson era frustrato perché gli avvocati di una società gli avevano negato l'accesso. Ho intervistato un ufficiale attivo di servizio nella Marina degli Stati Uniti nell'ottobre 2008 che ha confermato il ruolo potente delle aziende coinvolte in progetti di UFO.